|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
|
ma perchè se avevi 23 ani (ora 24) il tuo nick è gik25?
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: I miei difetti...
Quote:
hei, io sono nighthc! cmq |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
a dire il vero no... se dico che un libro di mille pagine non è più piccolo di nessun altro libro vuol dire semplicemente che non è più piccolo di nessun altro... ce ne potrebbero essere miliardi di mille pagine proprio come lui |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ho un'enormita' di difetti, peccato solo che siano i miei pregi piu' importanti.
in pratica sono un negativo umano, piu' vengo visto male e piu' so che sto facendo il giusto e che gli altri sparano solo una montagna di cazzate. ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ero convinto che Gik avesse max 16 anni
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Secondo me l'autore di questo topic voleva solo sentire dei complimenti tipo "ma no, che sei bello, bravo e intelligentissimo".
Io mi sto laureando per la seconda volta (una volta in Italia e la seconda nel regno unito)...ma non c'e' stato un momento in cui mi son sentito superiore agli altri, anzi... Ah, in Italia all'universita' di Bologna avevo il vecchio ordinamento...quello nuovo non lo conosco bene, ma ho sentito che e' una cagata assurda (vedi manifestazioni) e che e' molto piu' facile. Confermate o smentite? |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la risposta e' implicita nel mio precedente post, sono solo cazzate. ho imparato a seguire la mia strada e gia' mi sono lasciato dietro una montagna di gente piena di pregi, proprio io che dagli stessi venivo visto piuttosto male. per cui sono piu' o meno insensibile, mi si puo' dire di tutto tanto sono perfettamente cosciente del fatto che la gente spara cazzate dalla mattina alla sera e poi non fa un'emerita cippa. sono testone, ho i paraocchi, non sento ragioni, non capisco gli altri, me ne frego del prossimo, sono egoista... per fortuna naturalmente!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ... povero gik...
|
|
|
|
#54 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono convinto che nessuno è il portatore del sapere, tutti sbagliano e il fatto di condividere e confrontarele proprie idee e opinioni può servire a raggiungere una consapevolezza più precisa e più veritiera alla fine il forum serve proprio per questo... imho |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche' gli altri sparano cazzate? io parto dal presupposto che il prossimo spara cazzare, poi in seguito e' lui a dovermi dimostrare che mi sbagliavo, sono pronto ad accettare il fatto di aver pensato male. sono estremamente diffidente, per cui piuttosto che prendere per buono quello che mi dicono e poi magari accorgermi che erano cazzate, faccio il contrario, cioe', tu parla, dimmi cio' che vuoi e poi fammi vedere coi fatti che hai ragione; sai quanti ne ho fregati cosi'??? ciao
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non ho difetti!
Sono (quasi) perfetto. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Gik, il problema non sono i tuoi difetti o cosa, tanto tutti abbiamo i nostri (e qui ci sono dei punti di accumulazione di difetti fenomenali Ma tu ti vai ad esporre ad una serie di attacchi frontali, e o hai le palle granitiche e vai avanti modello carro armato, oppure le prendi per forza. E non puoi nemmeno aspettarti grande aiuto perchè la maggior parte della gente non ci si mette nemmeno... Una cosa che ho sempre notato di te è che quando qualcuno ti fa un bel discorso argomentato e tutto, alla fine poi cambi la tua posizione, e ti assicuro che questa è una cosa molto rara qui (mi ci metto in mezzo anche io... vabbè, ma se ho sempre ragione non è colpa mia ).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.

).