Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2003, 14:36   #41
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
purtroppo e' proprio il contrario, difficilmente puoi conoscere tutti i clan e sopratutto in un torneo nn puoi decidere contro chi giocare... orami ho gia fatto tante partite e in diverse di queste mi sono scontrato contro dei cheater, ormai ne ho viste di tutte... e nn pensate che il cheater sia solo il classico niubbo lamer di turno ne ho visti tanti di nick famosi sgamati a "cittare" e anche clan importanti... forse qualcuno si ricorda il periodo della scoperta dei cheat in cs e dai veri clan che c'erano dietro (e quel famoso torneo di ngi dove proprio questi vincevano tutte le partite "cittando") che dire... il galateo nn esiste e aumentano sempre di piu' i giocatori repressi che devono fare i fenomeni usando qualsiasi trucco aloro disposizione... in piu' ormai e' tutto rovinato con la nascita dei cheat, nn esiste piu' la fiducia e ormai si sospetta di tutti anche quelli che sono realmente bravi, purtroppo nn si potra' piu' tornare indietro e solo in pochi abbiamo avuto la fortuna di conoscere il vero gioco online leale.

grazie per quel che mi hai detto, io quello che succedeva tra clan nn lo sapevo di certo e non pensavo neppure che ci fosse anche gente che utilizzava cheat! che bello sapere dopo aver letto statuti di molti clan dove una regola fondamentale era la non utilizzazione di cheat c'è chi li usa!! ormai pure nel gameonline conta più la vittoria che il semplice divertimento e ce chi per vincere bara! che gente!!

Ultima modifica di buglis : 09-12-2003 alle 14:38.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 14:47   #42
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da prova
Non è un caso che sia d'accordo con me una persona come te che, al pari mio, gioca online dai tempi di Quake2 [si parla della prima metà degli anni '90, per chi non lo sapesse. Allora il top era un 33.6 e costava pure tanto]

A quei tempi il mondo del gioco online era elitario: giocavano pochi ragazzi, motivati, e si era come una grande famiglia.
Ora si è massificato: poveri sfigati perdenti passano il loro tempo a scaricare cheat per rovinare il divertimento degli altri, quando il nostro tempo libero è misurato col contagocce e perderlo bestemmiando contro un cheater è odioso.

Evidentemente Buglis non capisce il disagio che si prova.

Buglis, sai perchè parlo di castratura in piazza? Perchè ho avuto l'occasione di conoscere TRE cheater. Tutti e tre erano individui del cazzo, che barano nella vita come nel gioco online. Se vedono una scorciatoia che costa agli altri lo fanno, se possono cazzeggiare sul posto di lavoro lo fanno. Allo stesso modo, se possono fotterti online lo fanno.

Non sei cheater solo nel mondo dei pc. Lo sei proprio nella vita. E' una forma mentis.
Perchè a me non verrebbe MAI in mente, neppure un nanosecondo della mia vita, di usare un cheat?
Forse per lo stesso motivo per cui non mancherei mai di rispetto ad una persona, amica o sconosciuta, oppure non cercherei mai di fare la cresta sull'assicurazione dopo un incidente?

Pensaci, caro.

*Er*
si prova ho capito quello che vuoi dire, ma ritengo sempre che alcune tue misure di punizione siano pesantuccie!!
Old 09-12-2003, 14:49   #43
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da buglis
si prova ho capito quello che vuoi dire, ma ritengo sempre che alcune tue misure di punizione siano pesantuccie!!
Non ho mai detto di essere una persona clemente.

Cmq sono altrettanto severo con me stesso.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 14:53   #44
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Non ho mai detto di essere una persona clemente.

Cmq sono altrettanto severo con me stesso.
quando hai detto che non so come ci si sente è vero in quanto io online non gioco molto ma ogni tanto ci gioco, anche io mi sono imbattuto in sti str*nzi, ma ho lasciato perdere perchè c'è chi si diverte con poco, cmq ora inizio ad inquadrare bene la situazione!!
Old 09-12-2003, 19:30   #45
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Non è un caso che sia d'accordo con me una persona come te che, al pari mio, gioca online dai tempi di Quake2 [si parla della prima metà degli anni '90, per chi non lo sapesse. Allora il top era un 33.6 e costava pure tanto]

A quei tempi il mondo del gioco online era elitario: giocavano pochi ragazzi, motivati, e si era come una grande famiglia.
Ora si è massificato: poveri sfigati perdenti passano il loro tempo a scaricare cheat per rovinare il divertimento degli altri, quando il nostro tempo libero è misurato col contagocce e perderlo bestemmiando contro un cheater è odioso.

Evidentemente Buglis non capisce il disagio che si prova.

Buglis, sai perchè parlo di castratura in piazza? Perchè ho avuto l'occasione di conoscere TRE cheater. Tutti e tre erano individui del cazzo, che barano nella vita come nel gioco online. Se vedono una scorciatoia che costa agli altri lo fanno, se possono cazzeggiare sul posto di lavoro lo fanno. Allo stesso modo, se possono fotterti online lo fanno.

Non sei cheater solo nel mondo dei pc. Lo sei proprio nella vita. E' una forma mentis.
Perchè a me non verrebbe MAI in mente, neppure un nanosecondo della mia vita, di usare un cheat?
Forse per lo stesso motivo per cui non mancherei mai di rispetto ad una persona, amica o sconosciuta, oppure non cercherei mai di fare la cresta sull'assicurazione dopo un incidente?

Pensaci, caro.

*Er*

Sacrosante parole

Io da poco mi sono avvicinato al mondo del multiplayer e gioco spesso a gta vice city per rilassarmi un po ma arrivano sti c@glioni di cheater e mi rovinano tutto, ti prendono per il culo e mi fanno incazzare.
spero trovino un buon sistema anti.cheat per questo gioco
Old 09-12-2003, 23:49   #46
Pola
La Moderatrice

L'Avatar di Pola

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
Quote:
..........
E' una forma mentis........
Sono completamente d'accordo con prova.
Old 10-12-2003, 00:09   #47
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

comunque ritornando al discorso..perche anche voi non menzionate a Ibm che il suo marchio compare in un sito che spaccia cheats??

forse non servira a nulla ma almeno ci si prova..
Old 10-12-2003, 07:34   #48
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da svl2
comunque ritornando al discorso..perche anche voi non menzionate a Ibm che il suo marchio compare in un sito che spaccia cheats??

forse non servira a nulla ma almeno ci si prova..
svl2 l'indirizzo com'è?? mi dici pure che devo scrivere visto che io e l'inglese andiamo per strade parallele? no scherzo un pò lo mastico
Old 10-12-2003, 10:23   #49
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da buglis
svl2 l'indirizzo com'è??
cheater.

Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 10:31   #50
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da Zappz
cheater.

eh?
Old 10-12-2003, 10:37   #51
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

askibm@vnet.ibm.com <askibm@vnet.ibm.com>

hallo
I am visiting this web site that give cheats for online games
http://******* ...and i just see that IBM have a sponsor in it!
...Cheats are hated by many online gamers
very very bad!

best regards

( sto visitando questo sito che da link a cheats per giochi online,
http:// " l' indirizzo ve lo do in privato su richiesta".com

e sto appena vedendo che IBM ha uno sponsor in esso.
I cheaters sono odiati da molti giocatori
molto molto molto male
migliori saluti
...

questa è la mail che ho spedito io..
neanche io non mastico bene l' inglese ma grammatica a parte dovrebbe essere comprensibile.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian