Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2003, 09:39   #41
Andreaps72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
Grazie Toki

Yagami se 500 topic non ti sembra che se ne sia parlato molto
e chiaro che dei 500 topic la metà sono fesserie e dei restanti la maggior parte sono cose che un utente un pelo esperto sa risolvere in un attimo.
Non ho nemmeno detto che fanno acqua da tutte le parti o solo detto che sono meno userfriendly e che ti devi interessare un pò per usare quelli che vanno meglio con il tal gioco.
Andreaps72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 09:56   #42
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
Intendevo quà in questo forum....

Cmq ci sono problemi sempre da entrambe le parti....
Yagami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 10:06   #43
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Smettiamola di dire cavolate.
Io posseggo una 4200 ma ATI è buona come Nvidia..nè + nè meno...di certo se le ati dessero dei problemi i videogiocatori di mezzo mondo nn comprerebbero nè 9700 nè 9800.

mi sembra di tornare ai tempi quando si diceva che gli athlon scaldavano, si rompevano,erano lenti ecc
Old 08-12-2003, 10:16   #44
Andreaps72
Senior Member

Questo forum è normalmente frequentato da persone che pur non essendo tutti degli esperti hanno comunque imparato a loro spese e con qualsiasi hardware, l'iter per risolvere i problemi che hanno.

Ma mettiti nei panni di chi campra una scheda video e installa i driver che trova in bundle per esempio;
si è comprato una 9800XT ha speso 600€ e installa i 3.7, installa CoD e vede dei problemi grafici, torna dal negoziante e dice "questa VGA non funziona" e il negoziante (che non sempre è una persona disponibile e spesso e volentieri non capisce un cazzo di giochi) "lasciamela che la provo".
e passa una settimana "l'ho provata e qui funziona perfettamente (ha provato solo 3DMark) prova a reinstallare i driver che forse hai sbagliato qualcosa"
te la riporti a casa e fa cagare come prima. Allora riporti tutto il PC al negozio incazzato come una iena e il negoziante ti fa perdere un'altra settimana e se è onesto e competente ti mette i 3.10 e non ti fa pagare nulla oppure ti formatta tutto ti installa i 3.10 ti dice che avevi problemi con l'istallazione dei driver e ti chiede altri 50€.
Old 08-12-2003, 10:20   #45
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
E vai di flame....

Sulla mia GF4mx 440 i 52.16 non vengono digeriti molto bene. Perchè io che ne conosco abbastanza mi compro la scheda e installoi ultimi driver disponibili, che a rigor di logica dovrebbero essere i migliori. Invece no. Come mai?
Yagami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 10:23   #46
Andreaps72
Senior Member

Kikbond

Hai una NVidia e parli di Ati, non ho mai detto che una sia meglio di un'altra, hai anche tu il link che ho lasciato e puoi andare a farti un giro invece di dire che dico cavolate.

e comunque gli Athlon fino al Palomino scaldavano come fornelli e si rompevano se non adeguatamente raffreddati. Io sono riuscito a bruciare un XP 1800+ soltanto lasciandolo acceso per 48 ore d'estate con il dissy del boxed, chiaramente dentro un case di merda.

Dal thoro in poi non mi superano mai i 45° con l'OC che ho in sign
Old 08-12-2003, 10:30   #47
Andreaps72
Senior Member

Yagami non mi sembra un flame a meno che non scappano fuori i soliti.

Io ho messo i 52.16 su una GF2MX100/200 e vanno benissimo ma comunque non centra con il discorso che facevo, non credo che hai trovato quelli in bundle con la scheda.

e comunque torniamo in topic così evitiamo i flame e invece di perdere tempo a dire sempre le stesse cose troviamo info sulla Creative 5700Ultra.

ecco l'ultima risposta di Creative :

Gentile Andrea,

la scheda sara' disponibile a giorni, e purtroppo non sono in grado di
fornirle una data precisa. Se vuole assicurarsela mi comunichi un numero
di telefono diurno e la contattero' senza impegno nonappena sara?
possibile ordinarla.

chiaramente nessuna info sulle caratteristiche come avevo chiesto
Old 08-12-2003, 10:40   #48
Andreaps72
Senior Member

In Olanda l'ho trovata a 201€

http://www.kieskeurig.nl/nl/product....00%20Ultra.htm

chi ci fa un salto?
Old 08-12-2003, 11:32   #49
firmus
Senior Member

L'Avatar di firmus

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
Ho guardato la prima pagina di questo thread interessante e ho pensato: però nessun flame finora, non male
Poi sono arrivato alla terza...e come al solito....