|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
Grazie Toki
Yagami se 500 topic non ti sembra che se ne sia parlato molto ![]() e chiaro che dei 500 topic la metà sono fesserie e dei restanti la maggior parte sono cose che un utente un pelo esperto sa risolvere in un attimo. Non ho nemmeno detto che fanno acqua da tutte le parti o solo detto che sono meno userfriendly e che ti devi interessare un pò per usare quelli che vanno meglio con il tal gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Intendevo quà in questo forum....
Cmq ci sono problemi sempre da entrambe le parti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Smettiamola di dire cavolate.
Io posseggo una 4200 ma ATI è buona come Nvidia..nè + nè meno...di certo se le ati dessero dei problemi i videogiocatori di mezzo mondo nn comprerebbero nè 9700 nè 9800. mi sembra di tornare ai tempi quando si diceva che gli athlon scaldavano, si rompevano,erano lenti ecc
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Questo forum è normalmente frequentato da persone che pur non essendo tutti degli esperti hanno comunque imparato a loro spese e con qualsiasi hardware, l'iter per risolvere i problemi che hanno.
Ma mettiti nei panni di chi campra una scheda video e installa i driver che trova in bundle per esempio; si è comprato una 9800XT ha speso 600€ e installa i 3.7, installa CoD e vede dei problemi grafici, torna dal negoziante e dice "questa VGA non funziona" e il negoziante (che non sempre è una persona disponibile e spesso e volentieri non capisce un cazzo di giochi) "lasciamela che la provo". e passa una settimana "l'ho provata e qui funziona perfettamente (ha provato solo 3DMark) prova a reinstallare i driver che forse hai sbagliato qualcosa" te la riporti a casa e fa cagare come prima. Allora riporti tutto il PC al negozio incazzato come una iena e il negoziante ti fa perdere un'altra settimana e se è onesto e competente ti mette i 3.10 e non ti fa pagare nulla oppure ti formatta tutto ti installa i 3.10 ti dice che avevi problemi con l'istallazione dei driver e ti chiede altri 50€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
E vai di flame....
Sulla mia GF4mx 440 i 52.16 non vengono digeriti molto bene. Perchè io che ne conosco abbastanza mi compro la scheda e installoi ultimi driver disponibili, che a rigor di logica dovrebbero essere i migliori. Invece no. Come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Kikbond
Hai una NVidia e parli di Ati, non ho mai detto che una sia meglio di un'altra, hai anche tu il link che ho lasciato e puoi andare a farti un giro invece di dire che dico cavolate. e comunque gli Athlon fino al Palomino scaldavano come fornelli e si rompevano se non adeguatamente raffreddati. Io sono riuscito a bruciare un XP 1800+ soltanto lasciandolo acceso per 48 ore d'estate con il dissy del boxed, chiaramente dentro un case di merda. Dal thoro in poi non mi superano mai i 45° con l'OC che ho in sign ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Yagami non mi sembra un flame a meno che non scappano fuori i soliti.
Io ho messo i 52.16 su una GF2MX100/200 e vanno benissimo ma comunque non centra con il discorso che facevo, non credo che hai trovato quelli in bundle con la scheda. e comunque torniamo in topic così evitiamo i flame e invece di perdere tempo a dire sempre le stesse cose troviamo info sulla Creative 5700Ultra. ecco l'ultima risposta di Creative : Gentile Andrea, la scheda sara' disponibile a giorni, e purtroppo non sono in grado di fornirle una data precisa. Se vuole assicurarsela mi comunichi un numero di telefono diurno e la contattero' senza impegno nonappena sara? possibile ordinarla. chiaramente nessuna info sulle caratteristiche come avevo chiesto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
In Olanda l'ho trovata a 201€
![]() http://www.kieskeurig.nl/nl/product....00%20Ultra.htm chi ci fa un salto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Ho guardato la prima pagina di questo thread interessante e ho pensato: però nessun flame finora, non male
![]() Poi sono arrivato alla terza...e come al solito....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.