|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual è il vostro Need For Speed preferito? | |||
| NFS1 |
|
8 | 6.20% |
| NFS2 / NFS2 SE |
|
8 | 6.20% |
| NFS3 : HOT PURSUIT |
|
10 | 7.75% |
| NFS4 : HIGH STAKES / ROAD CHALLENGE |
|
6 | 4.65% |
| NFS5 : PORSCHE UNLEASHED / PORSCHE 2000 |
|
31 | 24.03% |
| NFS6 : HOT PURSUIT 2 |
|
1 | 0.78% |
| NFS7 : UNDERGROUND |
|
65 | 50.39% |
| Votanti: 129. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
secondo il primo quando uscì fu innovativo uno dei primi giochi per pc che sembrava di essere in salagiochi. Non ce n'erano assolutamente di giochi simili all'epoca in tutti i sensi. Simili ad underground almeno come modello di guida molti!
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Giocati:
3- Hot Pursuit 4- High Stakes e anche Road Challenge (che sono identici) 5- Porsche 6- Hot Pursuit 2 7- Underground Sono tutti bellissimi secondo me, cmq nonostante Underground sia esattamente il gioco di cui attendo l'uscita da quando ho una patente (1995) ho votato 4, sicuramente indimenticabile, gare in cui ti giochi la macchina, danneggiamento delle vetture che ti potevi osservare con calma in garage e decidere cosa riparare, poi perdere la macchina e dover rifarsi tornei su tornei per riprendere i soldi e comprarne un'altra, graficamente non eccelso (per i tempi) ma indimenticabile. Porsche non mi è piaciuto, fatto molto bene, ma secondo me poco appassionante. Devo dire deludente HP2, che graficamente all'uscita era davvero una bellezza, anche ottimo il comportamento vettura, ma proprio un giochetto insignificante alla fine. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Noto con piacere che dopo nfsu che ovviamente il + votato perchè ultimo, il più votato è nfs porsche, e mi sembra anche giustamente.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Ho giocato ad uno dei primi, si poteva usare anche uno scuolabus di quelli americani con i "trucchi", e da li ho sempre pensato che nfs non fosse gioco per me troppo arcade e giocabilità pari a zero, sempre secondo me. Quando ho provato il porsche me ne sono innamorato, spettacolare, stavo giusto pensando di reinstallarlo... Hot pursuit 2 non lo commento nemmeno... (grafica a parte)
Quindi porsche non ho dubbi! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
PORSCHE !!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.