|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Hai ancora dubbi a tal proposito?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
|
Quote:
ma che fine ha fatto blue...............si perde certe occasioni................... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() O fare da intermediario?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Mascherare???? ho risposto "niente" strategico... piu' chiaro di cosi'! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Possibile che se una donna è corrucciata debba per forza essere incazzata o avercela con voi? A me capitano dei momenti in cui vado in fissa per i cavoli miei e sembro arrabbiata ma magari non lo sono e se uno mi chiede cos'ho non trovo altro da dire se non il fatidico "niente".
![]() |
![]() |
#50 | |
|
Quote:
il problema vero è quando la trovi........................... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. il mio diventare gay è rimandato almeno di qualche anno ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
|
Quote:
ti fanno sentire così bene ed in pace con il mondo e poi dopo un secondo sei all'inferno............ ma io sono come james bond...................mi piace il pericolo ![]() ![]() p.s. ciao amoruccio.........se leggi i miei post nel forum (ho fatto l'errore di dirglielo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
A voi la scelta di abbrustolire nelle fiamme del suo inferno preparato appositamente per voi, oppure fronteggiare il male con tutta la fede maschile che riuscite a trovare!!! ![]() La mia risposta a quel "niente"? eccola... "Niente? come niente? c'hai tante di quelle rughe in faccia che assomigli alla mia camicia di stamattina! Come quale? quella che tanto gentilmente hai fatto volare direttamente dalla lavatrice al mio cassetto... ecco quale! Vabbè.. lasciamo perdere! Torniamo alle tue rughe... hai qualcosa da dirmi?! Quale "imperdonabile" peccato ho commesso questa volta? Sentiamo?! Aspetta, aspetta... fammi indovinare! Scommetto che ce l'hai con me per via di quel paio di calzini infilati dietro al letto.... si mi sa che son per quelli... ok, dai... quante frustate mi merito per questo!? ... come dici? i calzini non c'entrano?! Ah... beh, senti... non mi va di giocare ad indovina indovinello... sapendo quante cose ti danno fastidio, non finiremmo neanche per capodanno prossimo! Dimmi direttamente su quale mina sono scoppiato sta volta e facciamola finita! E si! Perchè vivere con te è come camminnare su un campo minato! Ogni passo in avanti fatto senza laceranti conseguenze, è da rendere grazie a tutte le alte sfere del Paradiso!" a quel punto dice:"e si.. come al solito sono io il problema!"... e si continua:"beh... onestamente, ci sono tante cose che mi danno fastidio di te! Tanto per cominciare la marea di capelli che trovo ovunque nel bagno! Per non parlare poi dei tuoi continui lamenti e di tutte le volte che mi dici di abbassare il volume delle "CUFFIE"!!! Cioè ma ti rendi conto?! Lo dicessi per il mio bene... ok... ma dichiari puntualmente che ho le cuffie così alte che te, dalla camera da letto!, non riesci a dormire!!! E LA MAD***A!!!! .... cmq... potrei continuare all'infinito, ma il punto del discorso è un altro... il punto del discorso va oltre qualsiasi motivo di litigio... il punto del discorso è che VOI DONNE avete la capacità di accumulare dentro tanta di quella rabbia, tanto di quel rancore... ma sembra quasi che portiate dentro anche il rancore dei vostri avi!!!.... ne riuscite ad accumulare talmente tanto da riuscire a rendere una parola da 6 lettere un tuono apocalittico!!! Cacchio! Io per far cagare in mano una persona con una sola parola, mi ci devo mettere veramente d'impegno e chissà se ci riesco!!! A voi invece viene naturale........ Così come vi viene naturale impuntarvi su tutto, in modo da farci vivere in un regime di terrore (vedi campo minato par. 1 .... ![]() ![]() Perciò... siccome non mi va di vederti così brutta (se avessi voluto una donna brutta non mi sarei messo con te!) o mi dici cosa ti ha fatto girare le scatole (virtuali, visto che non hai nemmeno il problema di averle!) o facciamo che ora vado via e quando ti sei sbollita mi avvisi... fai con comodo!" A questo punto lei dirà:"vedi non te ne frega nulla di me! vai va!"... e qui si conclude "'l'esorcismo" xchè la tipa cambia strategia, passando ad una linea più discutibile nella quale forse saremo cmq massacrati se effettivamente abbiamo fatto ca**ate... ma almeno si può parlare in maniera un po' più paritetica ![]() Continuare sulla linea aggressiva a questo punto, secondo me, farebbe solo passare dalla parte del torto! Perchè personalmente non ho alcun interesse ad essere "stron*o" e "sadico" quanto una donna inca**ata, pertanto so quando è ora di passare alle maniere pacifiche. Riassumendo.. quando una persona (e + in particolare una donna!!!) fa la forte, dategli una bella scossa per fargli abbasare da subito la cresta... quando si può parlare poi si discute. Davvero squallide le scenette in cui lui sottomesso da lei, terrorizzato da una sua parola un po' più enigmatica e arrabbiata! Mi farebbe pena anche la situazione contraria... Donne: fate le forti con i vostri capi ufficio palpeggiatori, non con quei poveri complessati dei vostri fidanzati!!! ![]() CIAUZZZ!!! The Cab!!! PS Mi vado a nascondere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu stai messo peggio di me! ![]() ![]() ![]() L. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Ladylag 6 grande!
questa strategia l'ho capita da quando sto con la mia attuale ragazza...all'inizio ci cascavo,adesso non più! all'inizio le chiedo che ha e mi dice 'niente',solo dopo aver insistito un 4-5 volte mi dice cosa ha veramnte.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.