|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
e se per organizzare le partite facessimo un canale irc su Azzurra, così possiamo parlare tutti insieme (al contrario di ICQ e simili)? Se siete pratici di IRC penso sia una bella idea
![]() Se volete ho già registrato #hwu-live ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Se,Iil Ritorno del Re......Le due Torri Extended Edition!
Io forse mi accatto Amped2. Che figata d idea,ma dovrei recuperare mirc, a meno nn entri in azzurra diretta,posta il link,x favore. rolant,io cmq live ho solo Top Spin e Splinter Cell (ho scaricato solo Kola Cell). Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
sconsiglio di venire in irc dalle webchat...scaricatevi mirc (o uno script) che è molto meglio
![]() comunque secondo me l'idea è buona SE tutti quelli di hwu che giocano il live prendono l'abitudine di venire in canale. Il metodo di comunicazione è sicuramente + veloce di questo forum e permette di parlare in tanti contemporaneamente (al contrario di ICQ)....se l'iniziativa sarà appoggiata bene sarà una bella cosa, altrimenti sarà solo un fastidio avere mirc nella barra applicazioni (non per me che lo uso comunque al di fuori di sta cosa ![]() ![]()
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 29-11-2003 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Prendetevi PG2 !!
![]() molto bello. Dopo il primo ottimo episodio sinceramente non ci speravo ma in effetti i due giochi sono molto diversi. Live ma anche in singolo è fatto molto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
aderito IRC .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
yamaz,vieni su IRC,siamo io e canonto!!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.