|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
I vecchi prophetview erano una fregatura....questo chissà....pare buono ma è difficile giudicare senza provarlo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() Ultima modifica di pg08x : 25-11-2003 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Premesso che a me non piace né fare il duro né sospendere/bannare le persone ci tengo a dire che ero io il primo a ritenere "eccessivamente dura" una sospensione per un "primo"... purtroppo però ho dovuto decidere in tal senso in quanto con le buone (richiami, avvertimenti, richieste,...) non avevo ottenuto NULLA!... evidentemente ci si può far valere solo facendo i "cattivi"
![]() ... adesso però basta OT! ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non mi ricordo chi diceva che voleva prendere un samsung. Io posseggo un Sync Master 191N, veramente ottimo, lo cosiglio vivamente.
Ciao, Mc Piccolo OT per Raven, nel regolamento dite che non si bannano i nickname ma le persone, non capisco come sia possibile, se uno si riscrive con altro nick e nome, insomma mette dati falsi come fate a beccarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Dimenticavo, un mio caro amico ha preso il nuovo samsung da 21''........................che bello, è qualcosa di spettacolare,a quei pochi (purtroppo non sono tra questi) vhe se lo possono permettere dico di andare almeno a vedrlo, è qualcosa di incredibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ragazzi lo sapete quel monitor mi piace ma sicuramente costerà uno sproposito, voi avete idea di quanto potrà costare???
Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Io comunque se dovessi scegliere un monitor LCD, lo comprerei della philips, sicuro al 100%, io ho sempre avuto philips e penso che non cambierò tanto facilmente.
Ciao Ciao ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
ma scusa hai letto tutta la news (12 righe scarse.... ![]() ![]() Nell'ultima riga c'è scritto: Hercules Prophetview II 191BLK sarà disponibile a gennaio ad un prezzo al pubblico di 799€ IVA inclusa Adesso il dubbio è: HERCULES, EIZO, ACER ??? Tutti 19 ", quale mi consigliate??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Effetivamente una prova comparativa dei modelli top di gamma garberebbe pure a me.
CORSINIIIIIIIIII... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: La domanda sorge spontanea...
Quote:
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
quando usciranno i 19" con risposta di 13 ms ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
MaxPower sei vergognoso ... rispetta gli altri utenti ... comportati civilmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
dai su su ![]() mi fate sapere quale monitor da 19" è il milliore? meglio acer, eizo, prophetview, sony ??? io come vedete in firma ho un ottimo eizo da 16" (checchè ne dicano sul response time io non riscontro problemi con film o giochi....) ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Scusate ma l'ultima riga dove diceva del prezzzo non l'avevo vista, grazie comunque
![]() Ciao Ciao ![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Bello e costa poco però in refreshing mi sembra un pò lento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: como
|
info
ciao ragazzi.io vorrei chiedere un consglio a voi ragazzi.secondo voi quale monitor è migliore tra questi 2:Hercules Prophetview II 191 BLK 19-Zoll TFT-Monitor (DVI) E Hercules Prophetview 920 Pro 17-Zoll TFT-Monitor schwarz (DVI)- se non sbaglio 920 pro ha il response time 20ms invece l'altro 25ms.sono indicisa tra questi 2.secondo voi è meglio quello con response time 20ms?non capisco perchè quello con response time 20ms costa di meno.forse perchè è un 17?grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.