|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
Sono usciti sul mercato i pentium dotati del TCPA ( http://punto-informatico.it/p.asp?i=53103&r=PI ). Che bella l'ipotesi di robymdma ,peccato che tutte le case produttrici pare che abbiano già firmato l'accordo tranne ASUS. Io mi sento minacciato da tutto ciò. E per dindirindina non mi sento minacciato assolutamente dal terrorismo,cioè da ciò per cui è nato il progetto a quanto ho letto.
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
gia...
ho letto anchio di questa cosa che serve a CONTROLLARE OGNI TUO SINGOLO MOVIMENTO, perchè da quello che fa sembrasia nata per questo, fra un po faranno i contatori elettrici che capiscono se stai usando una lampadina della "Cazz Technology" o della OSRAM!!!! secondo me anche il sistema di allarme GPS va in questo senso.. insomma , ti dicono: se perdi la macchina la ritrova il satellite in 2 nanosecondi.Ok, il problema è che cosi il satellite puo sapere in 2 nanosecondi dove sono, con che cosa ci sto, e perche!piuttosto mi compro un generatore a gasolio e Bypasso il contatore dell'Enel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Si parla anche di pasta che se ad esempio non è Barilla ma che so d'importazione la pentola di rifiuterà di cuocerla ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora la musica dilaga praticamente. gratis Una volta che saremo costretti ad acquistarla,visto la voracità di musica che ci siamo abiutati a scaricare,lavoreremo magari un pò di più per avere qualche soldino in più e la scaricheremo acquistandola, lasciando andare il sistema dove vorranno quelli "lassù". Il 90% delle persone sono abituate ad usare windows,tantè che è diventato uno standard vedi office che ti chiedono la conoscenza della suite per andare a lavorare. Solo una minima parte penso sia disposta a passare all attuale Linux.Non abbastanza per interrompere questo progetto.(a meno che non si faccia un Linux talmente simile a windows...)
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
gia, pensa che a scuola c'è uno che usa solo linux, io uso solo windows anche se ho provato a installare linux (e mi son scordato 'u pass....)e ogni giorno la scena è questa : ![]() ![]() ![]() comunque non esiste che la Tv debba sapere che io mi sto alzando per andare a cagare e che ho fatto una scoregga di 21,7 secondi!! ma t pare? oppure una lampadina che inzia a dire : ATTENZIONE ATTENZIONE STA PER BRUCIARSI LA LAMPADINA POSTA IN CUCINA MATRICOLA NUMERO QUATTROCENTOMILASETTECENTOOTTANTASEI DA 20 WATT. LAMPADINE DELLA STESSA POTENZA E ATTACCO POSSONO ESSERE TROVATE 25 GRADI A EST DEL LAMPADARIO, PROBABILMENTE NEL SECONDO CASSETO DEL COMò.SE NON SI VOGLIONO UTILIZZARE QUELLE LAMPADINE DIRE "COMMERCIAL" AD ALTA VOCE PER FAR SI CHE IL LAMPADARIO ORDINI UNA LAMPADINA IDENTICA ALLA MATRICOLA NUMERO QUATTROCENTOMILASETTECENTOOTTANTASEI DAL VENDITORE PIù VICINO. GRAZIE PER AVER UTILIZZATO LA TECNOLOGIA OSRAM.zbzbzbxzbxzbzbbzbzbxbzbzbbzCIUFVSSssz(lampadina bruciata) MUAHAHAHAH oppure un frullatore che si rifiuta di tritare prodotti non certificati!!! Ultima modifica di demonbl@ck : 22-01-2006 alle 01:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Windows è diventato uno standard,difficilissimo o quasi impossibile sarà abbandonarlo.è per questo che palladium se introdotto non avrà difficoltà a farsi accettare.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.