|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
che scemo! tenevo i controlli della ventola al minimo sul frontalino del case! ecco perche girava a 980 giri soltanto!
![]() adesso ho la temperatura fissa a 45° C leggendola con SpeedFan . prima mi dava 54! per quanto riguarda il bus e il moltiplicatore, non posso andare oltre , ho la mobo che vedete in signature e come mi hanno spiegato qualche messaggio addietro, il mio chipset non ha il divisore per 5. se metto a 200 il fsb mando tutto a put*** ![]() ma se l'asus e la gigabyte fanno questi scherzi, per il chipset Kt600 allora, che mobo dovrei prendere? (classica domanda ...) ![]()
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
we hegom!
a questo punto prendi una mb con chipset nforce2.tra la migliori abitnf7-s rev2,asus a7n8x,epox8rda3+
AMD Athlon XP2800+ Barton,Mb Asus A7V8X,Alimen. 400 W,RAM V-Data 333mhz 256x2,MSI GeForce4 Mx440,Sound Blaster Live!5.1 Digital,1°Hard Disk IBM Deskstar 60gb - 2°Maxtor 40 gb,Masterizzatore DVD Freecom 4x USB,Cd Asus 50x |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Vedo che le state spremendo a dovere queste CPU.......c'avete preso gusto......
![]() ![]() a sto punto mi sa che tocca prende una bella nforce2 ![]() ![]() Hi hi hi ![]() ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sono d'accordo con Mostro e con thestone84.
Per chi si e' appassionato all'OC su piattaforma AMD oggi come oggi non c'e' che nForce2 e fra tali MB suggerirei Abit o Epox perche' Asus Giga o MSI per quanto OTTIME schede non arrivano secondo il mio parere personale a permettere di "smanettare" come le due precedenti... ![]() Il KT 600 al momento lo lascerei perdere (i divisori automatici per AGP e PCI a step di 33 MHz legati all'FSB nominale del procio non sono proprio il massimo per l'OC) ![]() Finalmente si comincia anche a sentir parlare del nuovo Chipset VIA KT880 ma ancora non si sa nulla di definitivo sulle MB che lo monteranno e sulla presenza dei fix per AGP e PCI che con i nuovi proc con molti bloccato diventeranno sempre piu' INDISPENSABILI... ![]()
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.