|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma driveimage e ghost nn sono dello stesso produttore???
che differenze hanno??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Driver Collector
Che ne pensate di Drive Collector by Bassam?
Io l'ho usato qualche volta e mi sono trovato bene. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ora la Symantec ha acquisito la PowerQuest, penso che unifichera i due prodotti. Personalmente preferisco DriveImage meno macchinoso. In pratica fanno lo stesso lavoro bene. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Re: BackUP Driver
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per non uscire dal discorso e tornando ai tools di backup dei drivers vi posso dire, da mia esperienza, di aver provato Driverguide Toolkit 1.1 che sembra che funzioni abbastanza bene forse meglio di My drivers (almeno alle versioni precedenti) alla 3.11 che spesso non ripristinavano tutti i drivers. Driverguide Toolkit 1.1 comunque fa una distinzione tra i driver Microsoft e attenzione "non microsoft", infatti crea due archivi(cartelle) ben distinte. Presumo sia questa la peculiarità che lo fa funzionare meglio. Comunque non ho ancora provato l'ultima versione di My drivers 3.11 e forse dovrò ricredermi...magari è stato eliminato qualche bug. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
io preferisco approfittare del formattone per andare a ricercare su ogni sito una versione aggiornata dei driver che mi servono....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Savona
|
E per l'usb ....
... come fate ????
Io ho provato a fare il discorso della copia dell'hd (lasciando le varie periferiche usb innestate) , ma al momento del ripristino le suddette periferiche .....mi hanno risposto ![]() ![]() Che mi potete dire a proposito ??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: Padova
|
Scusate se mi intrometto ma guardate che ce il Norton Gosth...faiclità d'uso e tutto in'italiano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
forse un po OT
Io è da tempo ormai che uso acronis.
Acronis è un programma che oltre a clonare l'hd fa dei salvataggi di partizioni comprese quelle bootabili e comprimendole allo stesso tempo. E' capace di fare anche degli append a questi salvataggi di volta in volta che, ad esempio si installano nuovi programmi, il tutto è molto intuitivo e facile da usare. Ora però a me servirebbe un programma che mi faccia un salvataggio di dati e me li comprima per poi ripristinarli in una diversa partizione (riferito alla capacità). Mi spiego meglio il mio dubbio è: Se faccio il salvataggio di una partizione dovrò ripristinare nella medesima partizione (relativamente alla capienza)? esempio: se faccio il salvataggio di D: (D: = 40 GB) devo ripristinare in D: sempre di 40 GB oppure posso ripristinare in D: 50 GB??? ![]() ![]() Mi sembra di aver detto una banalità ma non sono sicuro di poter ripristinare in una partizione + grande. E quale programma mi servirebbe?
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
molto utile thx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
bè mi aggiorno pure io
![]() attualmente uso B's Recorder GOLD BASIC, un programma simile a nero, con questo programma che era incluso nel dvd che ho comprato mi faccio la copia perfetta della partizione in cui ho installato winxp, la partizione è di circa 15gb, mentre i file copiati del sistema operativo originale comprensivo di tutte le patch e i programmi basilari mi sta tutto dentro in un dvd ![]() circa 40min per ripristinare la partizione con tutto dentro. l'unica cosa che nn so se la posso fare e mi manca è il caso in cui il mio disco si rompa e debbo spostarmi su un'altro disco, nn so se lo stesso backup lo posso installare su un nuovo disco avente come minimo la partizione del disco originale. vedrò di fare prove su un vecchio pc, se si riuscisse sarebbe fantastico. ho trovato in una rivista un prg apparentemente gratuito, si chiama acronis truimage PE 8, chissà se qualche espertone di voi sa se è possibile migrare su altri dischi con questa versione. peccato che è in inglese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
backup Outlook .. come ripristino ???
Ciao ragazzi prima di formattare , avevo fatto il backup dei miei contatti di Outlook 2003 in formato .wab
Ma adesso nn mi riesce importarli col formato di "importa..." del programma. come posso fare x riaggiungerli?? ![]() grazie! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Quote:
ti riferisci alla firma? la aggiungi dalla schermata "links-->profilo utente-->modifica firma..." occhio al regolamento, se non sbaglio devono essere max 3 righe di solo testo e 2-3 smiley, o una imm piccola con una riga di testo che non va a capo... il tutto a 1024x768... /OT ciao
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
vediamo un pò --
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
altro programma x backuppare driver se nn si hanno i cd di installazione ...
http://www.brothersoft.com/Utilities...ers_13690.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: PADOVA
|
software per backup ext2 > NTFS
Ciao ragazzi, non so se è il luogo giusto per questa domanda:
Ho necessita di un tool di WINXP (possibilmente freeware ![]() Mi serve per non perdere tre ore di tempo a installare un linux sul mio pc... Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: PADOVA
|
Grazie lo stsso mi sono arraggiato! Ho trovato un tool che può gestire da winzozz filesystem ext2
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Città: Campagnola Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.