|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
hahahahaha
e non potevi dirlo prima? ![]() disco SATA HAHAHAAHAHHAHA cmq sia gli ide non avresti dovuto capricarli per non influenzare la msterizzazione sicuramente e' il nero ![]() o qualcosa a livello di driver di masterizzazione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
???
non ho capito un tubo di quello che hai detto....sata? si ho il sata cosa c'entra....i driver ho quelli MS ora...nn cambia nulla....sempre lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
sarebbe da dire.... "lasciamo perdere"
![]() ma dato che sono in vena ![]() in un tuo post hai scritto... "non mi interessa i driver ide da caricare... tanto ho il dischi sata..." chi ti ha detto di non mettere i driver IDE della nvidia (specialmente quelli nuovi) te l'ha detto solamente perche avrebbe potuto influenzare la scrittura su periferica IDE (cioe i masterizzatori e CD colelgati al quel canale)... All'epoca chi metteva i driver INTEL Accelerator non riusciva piu a masterizzare, ricordo che il driver serivva per velocizzare le performace dei dischi... Ma purtroppo influenzava negativamente le periferiche non HD (quindi piu lente).... morale... il driver spingeva troppo o usava delle chiamate diverse... ed il masterizatore smetteva di funzionare in scrittura. Mi e' venuto da ridere, perche dopo tanti post e domanda da altri.... te ne esci con la battuta: tanto pure che non lo moento non mi interessa, ho i dischi SATA ![]() ahhahahha (Scusa ancora..) mettere i driver IDE ottimzzati e' quasi superfluo solo per la masterizzazione (su canali IDE 33-66... e quindi li metti o meno... cambia poco, mentre sarebbe stato diverso se utilizzavi dischi IDE ATA100-133 ![]() Se hai ancora il problema.... purtroppo ti consiglio di riformattare. Dopo aver messo i driver ottimizzati nvidia, sara successo qualcosa... Se disinstallando nero e tutti i prg di masterizazione che hai sul pc, il serivizio IMAPI CD del XP, e reinstallazioe dei vari ASPI, continui ad aver problemi... la formattazione e' la cosa migliore... se non ha voglia di perdere tempo e risolvere il problema in 1 oretta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
si
infatti i driver ide nn li ho....formattato 3 volte....nn è mai cambiato nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
mmm
l'easy dvd roxio invece va alla perfezione.....nero di meeeeeeerddd@@
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Scusami tanto... ma tu hai un Sony giusto? Nel pacchetto software in dotazione c'era un programmino di nome RecordNowDX, che a detta del 90% degli utenti è il miglior software di masterizzazione sulla piazza. Ma perchè usi quella merdaccia di Nero? Se la Sony ti da un software, vuol dire che questo sarà compatibile ai massimi livelli, e poi ti assicuro che è anni luce avanti al Nero. Certo che siete proprio masochisti ad usare quella schifezza del Nero, ci sono centinaia di post passati che ne enumerano i difetti, ma ancora ci sono utenti che si ostinano ad usarlo.....mah.
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
beh
ho usato il record now platinum e mi ha dato errore anke lui...ora sn col roxio easy cd/dvd creator...a livelo qualitativo com'è? con questo funge alla grande....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma Feurio, Clone CD e Alcohol sono software specializzati in date mansioni. Per questo non ritengo certo Nero "inutile": non può essererimpiazzato dal bieco tool interno di Windows XP e la concorrenza, benchè agguerrita (grazie in particolare ai due software di Roxio), non riesce a superare Nero quanto a quantità e qualità.
Stardeluxe.it Vespa e dintorni Ultima modifica di marben : 08-11-2003 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ragaaa
ho sentito che il pinnacle ic8 puo essere la causa del mio problemaaaaaaa
ps roxio è sotto al nero??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Re: ragaaa
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.