|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
E' tutto criptato, il che non equivale a impossibile da vedere, ma di sicuro è illegale. Anch elo sport in chiaro non è che abbondi, almeno penso. Il fatto è che per cercare divedere qualcosa IN CHIARO penso ci voglia un'antenna motorizzata, perché Hotbird e Astra sono ben controllati da chi compera i diritti degli eventi e difficilmente sfugge qualcosa in chiaro. Se qualcuno che se ne intende di piu' potesse confutare o precisare ne sarei felice.
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Se vi interessa sopratutto il calcio e non volete proprio abbonarvi la scelta giusta è il motorizzato, parabola a partire da 120 cm e di partite ne vedete un sacco, sia in chiaro che in "chiaroscuro"...
![]() Se vi interessa sopratutto l'hard, Hotbird e Astra possono bastare, cmq con il motore c'è più scelta, sempre in "chiaroscuro"... ![]() Se infine vi interessano solo films e documentari ma di abbonarvi non se ne parla proprio, vi rimane solo il "chiaroscuro" in lingua straniera oppure noleggiate un bel DVD che è meglio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Ciao Sanford! Abbiamo lo stesso avatar eheheh Cmq 120 è anche troppo.... Anche una 100 è più che sufficiente... STAB HH100 che è veloce Con 4 lire si risolve ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
Veramente io ce l'ho da sempre, sei tu l'USURPATORE!!! ![]() ![]() Non prendertela, ma come ho già detto ci tengo all'esclusiva, su dai cambialo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai se è possibile mantenere il dualfeed più il motore? Grazie e a presto. Pierpippo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Lascia andare il dual feed che non serve più.... Ci mette 3 secondi circa ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Penso proprio di acquistare il kit sky in offerta in questo periodo. Il gold box di che marca è? E’ un buon decoder?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Uppo per dire che ho sottoscritto l'abbonamento; avevo acquistato l'anno scorso, in promozione, un decoder Italtel (NDS),
ma ero deciso a cambiarlo, visto che quello che mi ritrovavo era di una lentezza mostruosa nel passare da un canale ad un altro e spesso si bloccava. Beh, evidentemente devono aver aggiornato il software/firmware perchè adesso è tutta un'altra cosa! ![]() E' decisamente più veloce nel cambiare canale, anche la "grafica" è migliorata e sembra più "leggera". Tutto questo per dire che se non avete grandi pretese a livello di funzionalità, e a livello di tecnologia il vostro decoder è ancora compatibile, aspettate prima di cambiarlo. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.