|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Decoder sky: in comodato o lo compro io?
Ciao a tutti
![]() Vorrei fare l' abbonamento a sky. Alcuni mi dicono che il decoder è meglio comprarselo a parte altri che è meglio prendere il pacchetto sky con il decoder in comodato. Voi cosa ne pensate? Che marca e modello di decoder (e parabola) mi consigliereste? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
a parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non c'è + l'offerta di decoder in proprietà antenna montaggio e un mese di abbonamento a 249€?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Fai tu; certo probabilmente in commercio i deco sono migliori, xro' ci vofliono su x giu' 350 400 € - facendo 1 po' di conti sono circa 5 anni x ammortizzarlo e nel frattempo ti si puo' guastare rompere o ti puoi stancare del digitale.
passato il primo anno di garanzia se e' tuo te lo ripari se e' loro te lo sostituiscono, x ripararlo te lo tengono via gg o srttimane e paghi la riparazione. se dopo 1-2 o 3 anni ti stanki ke ne fai? lo vendi? io nn kredo comprerei 1 deco usato.. po Fai tu
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Con l'offerta Pronto Sky, a 249 euro, hai impianto satellitare e decoder compresi, piu' il primo mese di abbonamento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
E cmq se giri un pò, maggiormente x i centri commerciali, troverai sicuramente qualche offerta dec+par sui 300€ o anche meno....
Un paio di mesi fa ho preso x un mio parente un dec nokia+par+15mt di cavo satellitare+tutti gli altri aggeggi necessari x il montaggio/fissaggio del tutto a 320€ circa. Considera che cmq se poi decidessi di non rinnovare l'abbonamento potresti usare il dec come ricevitore x i canali in chiaro...certo, non vedresti i prog su rai/mediaset quando vengono criptati, xò x il resto vedresti meglio rispetto alla clasica antenna. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Mi inserisco anche io: che decoder consigliate che non costi una fortuna? Personalmente non mi interessano funzionalità avanzate nè l'HD.
Qualcuno tempo fa mi ha parlato bene degli Ecostar, voi li conoscete? ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io ho provato un philips (il mio, a cui ho mod il firmware, ma credo che non appena posso gli rimetto su quello suo originale) ed un nokia e con entrambi mi sono trovato + che bene...se mi riesce ti faccio sapere le sigle xchè adesso non li ho sottomano.
Cmq il ohil è quello con i tasti rotondi sotto il disp, mentre il nokia è quello che ha la possibilità di usare una cam pur essendo un normale gold box. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Che marche e modelli mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Compralo te parabola 30 euro lnb 30 euro decoder da 200 a 400 installazione 50 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito se il tuo è un modo di dire che non è una buona offerta... ![]() ![]() ![]() Se è quello che vuoi dire tieni conto che nelle migliori delle ipotesi, secondo i tuoi conti, si vanno a spendere 310€ (30+30+200+50), mettici poi 89€ fissi x l'attivazione dell'abbonamento (che comprende il primo mese gratis, a prescindere dal tipo di abbonamento che si fa) e si arriva a 400€ (399€ x l'esattezza)....loro ti danno tutto a 249€ (se ho ben capito la promozione), quindi ci sono 159€ di risparmio...scusami se è poco! ![]() Se invece intendevi dire che effettivamente è una buona offerta allora scusami x l'intervento! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no nn intendevo dire che e' una buona offerta,nn ci hai contato che il decoder e' di propieta loro o sbaglio?,cioe devi pagare l'accomodato giusto?,poi nn mi viene nemmno da chiamarlo decoder quello che ti danno,cosi invece hai un decoder vero e se vuoi vedere altri canali oltre a quelli di murdoch lo puoi fare se vuoi andare su altri satelliti lo puoi fare,con quello che ti da sky no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credevo che poi ad ogni modo il decoder (che immaginavo di tipo quantomeno tradizionale anche se sicuramente economico) poi cmq ti rimanesse. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Ascolta.... non prendere Goldbox.... Consiglio mio.... Prendi un Common Interface..... Un Nextwave 2500 è perfetto e lo trovi a meno di 200€ Oppure ci sono decoder già a 110 euro + cam 85 euro parte. Questi decoder a differenza dei Goldbox ti permettono di vedere TUTTI i canali in chiaro anche quelli che i Goldbox non possono prendere.... Inoltre prendono SKY normalmente e se un domani ti prende lo sfizio di andare su altri satelliti puoi farlo senza problemi ![]() E poi ci si possono fare tante cosine interessanti.... ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Il discorso è semplice: se vuole vedere solo Sky e spendere il giusto puo' approfittare dell'offerta. Se invece vuol vedere altro deve prendersi un altro tipo di decoder e spendere molto di piu' (e anche tribolare un po').
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Vorrei acquistare un decoder con le p@@@e...
Sparate qualche modello! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dreambox
topfield echostar samsung |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa ne dici dei Pioneer e dei Nokia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
i pioneer fa solo goldbox,la nokia lasciala perdere,ha fatto uscire gran decoder come il 9500 e 9600 che mettendogli un firmware chiamato dvb2000 fanno di tutto....,il dreambox e' destinato agli smanettoni,e' basato su linux quindi ci sono firmware rilasciati giornalmente si aggiorna tramite internet ecc,la topfield fa gran decoder stabili e potenti ma sono cari,cosi come la echostar,il Samsung 9500 VACI ne parlano gran bene ma devi trovare il modello con la seriale sbloccata.... o comprare il novo e sbloccargliela te
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.