|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
Quote:
![]() ![]() è un difetto di molti Dell a quanto pare ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
Quote:
![]() allineamenti errati, pezzi che scricchiolano e saltano... vibrazione del cd rom durante lo startup dello stesso, ticchettii e scrichiolii vari plasticoso all'ennesima potenza: da un senso di fragilita' elevata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho capito grazie. Secondo me se facessero più attenzione all'assemblaggio potrebbero avere più clienti.
Infatti il note prendendolo in mano non da una grande impressione di qualcosa di professionale, tutt'altro. Ho avuto modo di provare un compaq centrino e mi sono accorto di quanta differenza ci sia tra questo e il mio note per quanto riguarda l'assemblaggio; forse però questo è anche un vantaggio perchè i Dell li puoi scegliere con i componenti che preferisci. Certo che però non deve eseere così difficile riuscire a fare una tastiera decente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Sul Note di un collega Dell D800 il CD-ROM vibra ,
tra le altre cose il tasto sinistro del touchpad x rimanere in sintonia con il cd-rom ,quando questo parte vibra pure lui e scricciola,ed ha un tocco particolarmente brutto ![]() Sul mio invece tutto "quasi bene" tranne leggermente (x essere pignoli) la tastiera cedevole .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Up, visto che sono tornatiin auge gli inspiron, dati gli sconti.
Per adesso mi pare che il 3d confermi dei difetti fastidiosi del notebook: plasticone, scricchiolii, tastiera scadente, scalda molto e la batteria dura poco. Qualcuno la pensa diversamente?
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.