|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
Dell 8600 Inspiron arrivato...
...consegnato stamani, inviato dall'irlanda il 23/10
![]() è un mostro! 1.7GHZ 1 GIGA RAM GeForce 128MB HDD 60GB 7200rpm!!! ![]() comunque... dovrei acquistare il modem ADSL esterno... quale mi consigliate? esiste PCMCIA? quale scheda di rete 10/100 per il pc? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Ma quanto l´hai pagato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() comunque... nessuno mi aiuta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
domattina faccio qualche foto e le posto... ok?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
STAMINCHIA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vabbe'... la scarico
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
si ma rimangono sempre 2750 euro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sicuro che siano sufficienti un Giga di RAM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non credo! ![]() allora... che modem e quale scheda di rete debbo comprare? graze ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si, ma parlo di quella del PC desktop
![]() chi mi aiuta? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ma perché il collegamento non lo fai wireless? P.S. Complimenti per l'acquisto, spero che riuscirai a sfruttare tutta quella potenza... Il prezzo non mi sembra esagerato per il tipo di macchina, non ci sono in commercio portatili con quelle caratteristiche a quel prezzo. (anche se io avrei preso un Precision M60 con quella cifra, anche se meno potente, ma è perché lo utilizzerei solo per la grafica). P.P.S. Mi vendi l'hd a 7200 , in Italia non riesco a trovarlo!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Como
|
se vuoi condividere la connessione adsl su tutti e due i pc ti consiglio di prendere un router
almeno li puo utilizzare indipendentemente io avevo optato per una scheda wireless pci l'ho usata un po e poi mi son stufato di dover sempre avere il pc accesso per fare da gateway, nn poterlo riavviare se no m icade la connexx al note.. ecc allora ho preso un router con funzionalità wireless e devo dire che la faccenda cambia radicalmente.. visto l'investimento massiccio che hai fatto, non penso che 150/200 per il router siano troppi cosi collegi il pc desktop tramite scheda di rete 10/100 e invece il note con la scheda wireless integrata sai che bello navigare mentre giri per casa ;D ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
come faccio ad effettuare un collegamento wireless? Cosa necessito? grazie per il chiarimento buona giornata PS tra qualche oretta arriveranno le foto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
hai da darmi qualche marca/sito? (anche in pvt, visto che non si possono postare siti di ecommerce) grazie... vorrei maggiori info, ovviamente mi interessa non poco ![]() ma il mio note, ha il Bluetooth? Dal bios mi indica di no ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mentre... per il modem esterno USB (per adsl TIN 1200 PPPoE)... quale mi consigliate?
che ne dite del... MODEM ADSL USB I-STORM ATLANTIS LAND con Chipset Falcon 2P di Conexant versione monochip grazie ancora ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Como
|
se compri il router non ti serve il modem
il router fa già tutto da solo se vuoi un buon prodotto home te lo puoi procurare per 250-300 euro, c'è il d-link 604 (tutto integrato) oppure quelli con porta ethernet, come il 624 (che richiedono pero un modem ethernet e sono piu difficili da configurare) se vuoi qualcosa di professional vai su Cisco pero la cifra raddoppia, e ovviamente se non sai dove mettere le mani non ti accorgi nemmeno della differenza ![]() è comunque una fascia che non trovi facilmente al negozio sotto casa ![]() se ti interessano maggiori info contattami in pvt, posso darti qualche link. ciao ! Ultima modifica di NapH : 31-10-2003 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao ragazzi... grazie mille per le delucidazioni
c'è qualcuno che ha spazio web online? vorrei mandarvi le foto dell'inspiron... grazie e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Che sfiga hai avuto ora i prezzi sono calati molto! comunque proprio un bell'acquisto penso sia uno dei migliori note in circolazione se non il migliore!
Hai il DVD che masterizza a 4X?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.