|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Evelon coi tuoi discorsi è più probabile che considero sfigato uno come te che uno che ha un evidente problema. (E' chiaro che non ti considero tale....)
Per te le persone deboli, pessimiste sono sfigate? Sono persone che hanno bisogno di comprensione |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Guarda che a me non interessa nulla. non c'è niente di personale, nemmeno ti conosco. Il punto è che anche se pensi che io non posso capirlo in realtà se i che non vuoi/puoi combatterlo. Io credo fermamente in me, credo fermamente nell'uomo che sono, sono padrone della mia vita e della mia realtà, non ho problemi a "tirare fuori" nulla con amici e/o ragazze e non sento il bisogno di alterare il mio cervello (perchè alla fine di questo si tratta) o di scappare dalla vita (la realtà). Queste caratteristiche non le ho scritte nel mio DNA ma le ho acquisite vivendo e cercando sempre di essere più forte delle mie debolezze. Se non riesci ad essere più forte delle tue debolezze ci cadi dentro; non c'è nulla da fare. E non c'è amico/ragazza/compagnia/genitore che ti possa aiutare, o trovi la forza in te o ci resti dentro. Che si chiami alcol o con un altro nome fà veramente poca differenza.
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
Ma poi, come mai credete tutti che il problema sia mio.....
quando invece può essere di un mio amico! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono persone che devono comprendere. Sembraun gioco di parole ma credo proprio sia la realtà. Non è il mondo a dover comprendere loro (dare comprensione) ma sono loro che non comprendendo il mondo (o una parte di esso) si rifugiano in ciò che li stordisce, che li inibisce, che li annienta lentamente o li uccide velocemente contro un albero in auto. Sono persone che, come detto, devono trovare da sole la forza se vogliono vivere una vita VERA. Perchè la finta-realtà dell'alcol non è una vita vera, tutte le volte che ti sbronzi per 3 ore ricordati che hai buttato nel cesso 3 ore della TUA vita. Non la mia, io non devo comprendere, è la tua vita e se non ci tieni tu per primo non c'è uscita.
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
Non è detto che uno che sia alcolizza dopo prenda la macchina!
La coscienza c'è! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capisci il senso e non ti soffermare sulla singola parola
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sicuramente non perchè non ho più la ragazza! Io bevo per divertirmi, non per affogare i dispiaceri!!! Se una tipa mi lascia e lei che deve subire non io! |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
ma infatti il mio problema non è perchè bevo in quantità industriale.....ma perchè non mi diverto...
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ma scusa...allora prima di bere cerca di venire a capo delle ragioni che ti portano a non divertirti
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mmmh diciamo che quelle volte che vado in discoteca (da quando ho la morosa (10 mesi) raramente vado per 'andare un po' fuori', quindi fate un po' voi..), un cocktail e la musica assordante mi 'svegliano' un pochettino..non che mi piaccia molto (a parte rarissimi casi di cocktail fatti veramente bene). altrimenti (alla sera) in giro bevo qualcosa solo se lo accompagno al mangiare (che so, un panino e una birra piccola) ma perchè mi piace il gusto. non riesco a definirmi uno che 'ha problemi' o qualcosa di simile, sto benissimo con i miei amici e con le mie amiche senza bere e non ne sento il minimo bisogno. anche se quando mangio un po' di pecorino, mi viene una certa voglia di un buon rosso..
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Re: Una triste realtà...
Quote:
Io mi diverto cosi',che sia solo o in compagnia non cambia molto. Mi sento estraneo in compagnia. L'alcool e' la cosa che mi fa stare meglio nella mia vita |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
Di gente ce ne è tanta che si comporta come me!
Colpa di tante cose. Quando lo facevo a 15 anni pensavo che nel mio futuro sarebbe cambiato tutto.....forse perchè non mi sento ancora realizzato... |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanti anni hai? |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
al max 1 consumazione e neache tanto alcolica. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma tu mi kiedi sempre l'età? |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando si dice "rispondere semplicemente ad una domanda"
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.