|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
si,ma il massimo è avere un solo programma,leggero, che non rompa con roba inutile(ad es. io non sopporto tutte quelle sezioni da "consigli per gli acquisti" di win media player o real player) e che legga tutto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
per l'audio comunque il migliore è foobar 2000, tiene a dire tanto DUE mega di memoria, legge qualsiasi cosa, encoda, rippa, scrive, scarica i titoli delle canzoni dal web, edita i tag e un sacco di altre cose..l'unica cosa è che non è 'bellino' come winamp, non ha un'interfaccia grafica vera e propria..però è il migliore in quello che fa (e quasi quasi migro del tutto a questo programmino, che adesso tengo in tandem con winamp)
per i filmati sono necessari 2 player (a parte lo zoom player professional ma è a pagamento), uno per i file normai ed uno per i dvd (power dvd, di solito è in bundle con il lettore dvd). ultimamente sto scegliendo cosa 'adottare' tra bsplayer e zoom player (l'unica cosa a favore di bsplayer per ora sono i sottotitoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi spiegate sta cosa dei sottotitoli?c'entra con i divx o solo con i dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
confermo la bontà di zoom player ma rimango stupito dal fatto che nessun abbia finora indicato VDEOLAN.
Per me il migliore per leggere file. Per i dvd PowerDvd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Cmq per i sottotitoli è MOLTO meglio metterli con VirtualDUB.... Almeno te li legge ogni lettore.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Mi sono sono letto tutte e 3 le pagine perchè volevo sapere con quale programma leggere i file .RM, li posso leggere solo con real one?
se si li posso salvare in modo da leggerli con qualsiasi altro player? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cerca real alternative per i file real media! è un plugin di media player classic. integra la funzionalità di plugin per internet explorer!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.