|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
Hahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() OK. Ognuno fa le sue scelte. Non dico niente di più. P.S.: sono stato innamorato parecchie volte ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
sia chiaro...non avevo intenzione di offenderti...ma da quanto hai detto
nel primo post ho avuto l'impressione che tu sia stato un pò sfigato; potrai essere stato innamorato diverse volte ma se ci sei rimasto fregato è logico che tu parli diciamo in negativo |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
...beh, hai una concezione sportiva del termine amore. Io invece sono dell'avviso quel termine debba essere usato solo la volta giusta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
No, tranquillo ![]() Non ci siamo capiti. Non parlo così per i motivi che tu credi... è che spesso i fatti contano molto di più delle parole... vedi... se la ragazza non è presa come lui può essere che si spaventi e scappi ad una dichiarazione così... oppure può accadere che lei si senta forte e lo usi... bisogna starci attenti... per questo dico meglio arrivare ad una cosa del genere per gradi. Non ho detto che poi non le debba dire che è innamorato di lei... ma che ci arrivi DOPO, non prima... Buttarsi a pesce è bello, da piccoli è una figata... ma poi si impara ad andare un po' con più cautela. Tutto qui quello che intendevo ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Come sopra ![]() Siete troppo sulla difensiva ragazzi miei quando qualcuno mette in discussione le vostre convinzioni ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ma stai fori cioè in pratica sai di piacergli ti piace devi solo dirglielo per mettertici insieme, che ti inventi storielle poi magari sbrocca certo non è facile dirlo però sai già che gli piaci!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
e!! se fossimo dello stesso paese!!!
simoa di 2 paesi diversi....e poi la sera i suoi nn la fanno uscire così facilmente.......io gliel'ho detto che qualche sera andiamo x la pizza e lei ha detto che deve lavorarsi i suoi....cmq sono FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
...ok, ma io mi riferivo al fatto che quella parola è a volte strausata. Sai quante volte in passato ho chiuso un rapporto consapevole che sarebbe bastato usare la frase "ti amo" per aggiustare tutto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Re: e!! se fossimo dello stesso paese!!!
Quote:
...secondo me ha pensato: "una pizza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh, infatti, appunto, bisogna usarla quando è il momento giusto... se la usi troppo tardi o troppo presto fai solo peggio ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ma la bacio o le parlo....?
la bacio direttamente o le dico prima che sono innamorato d lei? che dite d fare? grazie e saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
...non ci siamo capiti. Intendo dire che va usata una sola volta con la persona giusta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
la chiamo....
raga verso le 6 la chiamo...datemi dei consigli x fare colpo!!! che posso dirgli.....x fargli capire che si sta avvicinando il grande momento? grazie e saluti
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Le dice di uscire un po'...la vai a prendere passi un po' di tempo con lei e quando la riporti a casa la baci.
Dopo che la hai baciata (bacio gentile) le possibilità sono due: Vi limonate! Ti prendi uno schiaffo! ....penso la prima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
allora nn hai seguito...
nn stiamo nello stesso paese e nn guido visto che ho 17 anni....grazie lo stesso...l'idea mia era anke la stessa della tua...se guidassi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: Londra
|
Invitala fuori. Se le piaci basterà uno sguardo...e appena puoi baciala dolcemente.
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Re: allora nn hai seguito...
Quote:
...ma un pomeriggio vi potete incontrare no? ..poi fai come dice il gioiello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
No I problema!
Ti impresta la macchina Nicky!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Re: No I problema!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
Io farei la pazzia se mi innamorassi!
Del tipo ruberei la macchina a mio padre...poi farei una rapina in banca....ops no lasciamo stare! Hai un amico con la macchina? Ti fai accompagnare da lei.... Non bisogna avere paura quando si fa del bene.... Pensa che c'è gente che non ha paura a far del male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.