|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Non vorrei però che i dialoghi fossero in inglese stretto 8senza sottotitoli) che a sentirlo non ci si capisce poi molto. Ma se mettono i sottotitoli lo compro in inglese anche se esce in ita... Noto solo io che il gigantesco HUD è rimasto tale e quale????
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
Per quanto riguarda l'HUD, difficile non notarlo... ![]() Vorrei sapere a chi è venuta questa brillante idea di mettere quell'interfaccia circolare fastidiosa. Spero che in qualche modo possa essere tolta.
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
per me sarà modificabile l'hud
![]() e sennò sarà un giocone altrimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Comunque non se ne può più ragazzi. E' vero ci sono tanti altri titoli da giocare...ma cacchioooo!! Cosa le dicono a fare le date di rilascio se poi non le rispettano? E poi che cavolo di discorsi sono? In America a dicembre e qui 3 o 4 mesi dopo ma dico siamo impazziti???? Prima la delusione di Half Life ora Deus Ex (passando anche per DOOM3 che mi interessa poco)...ma non c'è più gente seria? Almeno speriamo che il seguito sia all'altezza del primo episodio che per me è stata un'esperienza TOTALE al pari del meraviglioso (forse ancora più bello) System Shock 2.
Ma cerchiamo di vedere anche altri aspetti positivi gli Americani testeranno per bene Deus Ex così da noi arriverà con una bella patch pronta per l'uso! ![]() Ma guarda che mi devo inventare per non incazzarmi.... Ciaoo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se deus ex arriverà a marzo almeno la colpa non sarà dello sviluppatore (magra consolazione)
Quello che non capisco è il motivo del rinvio... cioè perdersi il periodo natalizio... si vede che noi europei non contiamo proprio niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ripeto, se ci sono i sottotitoli, anche in inglese, non ho problemi a comprarlo su ebay o su altri siti direttamente in inglese.
Basta che non sia solo parlato con un dialetto stretto, questa è la mia sola preoccupazione, perchè si, l'inglese lo capisco..ma c'è un limite a tutto.
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Io sto aspettando Gothic 2 in Italiano da non so più quanto e lo stesso farò per Deus Ex! Non voglio correre rischi...si tratta di giochi che hanno un gran spessore. La storia è fondamentale non voglio perdermi niente!
Con System Shock 2 ero partito in inglese...sentivo che mi stavo decisamente perdendo cose troppo importanti l'ho ricominciato con la patch italiana ed è stato forse il gioco più coinvolgente che abbia mai giocato! Aspetterò con pazienza...ma mi sento preso in giro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Arrivano altre buone notizie---
![]() http://forums.eidosgames.com/showthr...threadid=21352 La versione pc non si sa quando uscirà, ma sembra dopo quella xbox ![]() Queste console troppo invadenti cominciano a seccarmi, tanto più che non so quanto questo gioco possa essere apprezzato dai consolari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
La versione PC non esce dopo quella Xbox, ma escono contemporaneamente, almeno per quel che riguarda il mercato USA.
In Europa arriverà a Febbraio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma come, un culo come avatar?!
![]() dx2 uscirà senz'altro a febbraio, benissimo. staremo a vedere di quale anno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
beh...un bel culo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Ancora novità ecco i requisiti di sistema
Minimum: 98SE/2000/XP(95NT not supported) CPU Intel Pentium 3 1.2ghz(Or AMD Equivalent) RAM:256MB Graphics:32MB DirectX9 Compatible 3d card. Sound:Same as processor with direct X 8 compatible. CD-ROM:4x HardDRive:2GB hard drive space :Compatible mouse and keyboard same as processor. Recommended: 1.5 512RAM 64mb Vid card HD:2 GB FREE Pixel & vertex shader sono d'obbligo quindi cniente supporto x GF4 mx e precedenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
mi hai fatto prendere un colpo!!
ho letto niente supporto x le geffo 4 ![]() ![]() poi ho visto MX ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Deus Ex si gioca con tastiera e mouse. PUNTO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Uhmm...
CPU Minima: 1.3 CPU Raccomndata: 1.5 una differenza troppo piccola, qui secondo me ci vorrà almeno un 2.3... almeno. Con Unreal 2 un AthXP 1.7 andava così e così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sinceramente speriamo che la storia sia bella spessa. Gli
screenshot mi paiono alquanto passati ormai... A voi questi cosa dicono? A me poco. orride le texture... in generale mi ricorda doom2 ![]() questo è un gioco del 2003-2004? ![]() ![]() A parte un paio di shot con ombre interessanti (l'alieno, per dire) il resto lo trovo molto... come dire... antico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
l'importante è la trama
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Concordo...rigiocherei anche subito a System Shock 2! E non certo per la grafica!!
Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Anche il primo Deus Ex non è che facesse della grafica il suo punto di forza, eh, ma nessuno penso dubiti sulla bontà del titolo.
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Beh beh beh... il primo era sicuramente superiore graficamente, in paragone al panorama dell'epoca. Questo mi pare pesantemente retrò. Magari la trama sarà eccelsa, speriamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.