|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Mi disp ma l'unico che finora ha dimostrato questa capacità è Valentino,eh già l'unico vero Schumacher delle moto oggi! Biaggi rimane cmq sempre 1 buon pilota nessuno lo nega ma se fosse relamente così forte avrebbe fatto di + in carriera,basta fare il rapporto tra ciò che ha fatto Vale in 6 anni di carriera e Max in 15! Max inoltre nn ha lo spirito del leone se le cose vanno bene (vedi oggi) e riesce a essere in testa solitario sta li e nn si smuove se invece c'è da lottare allora nn si vede lo spirito da lottatore come quello di Valentino,Capirossi o Tamada e questa è 1 constatazione reale e obiettiva nn di parte basta considerare gli ultimi 3/4 anni di Moto,nn mi sembra che corra col cuore come altri.... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Bravissimo Max a sfruttare l'occasione... si sa che quando ha la moto perfetta qualche buona gara ce la sa far ancora vedere...
Per il discorso Rossi... faccio gentilmente notare che dopo l'errore Biaggi ha girato più veloce di Rossi in soli due giri il 16° (appena Rossi ha ripreso il gruppetto) e il 19° (dove Rossi ha superato Gibernau e Tamada)... per cui insomma non è che Vale abbia girato molto piano alla fine... si è trainato dietro il gruppetto degli altri hondisti... Colgo comunque l'occasione per salutare i Biaggisti... so che sono tempi duri e non amano discutere di motomondiale da qualche annetto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dai.. pero' stavolta ha vinto.. non ho visto se si e' lamentato pero'.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ieri per i lamenti era il turno del pupo
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
ieri le gomme erano troppo dure, in compenso sul dritto la moto di vale sverniciava tutte le sue simili
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: TV
|
Quote:
a me non pare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
a me si
![]()
![]() |
#51 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
La fotocellula era piazzata troppo avanti, dove già avevano iniziato la staccata. Anche i sassi sanno che Vale stacca dopo Biaggi (basti pensare allo stile di guida dei due) quindi... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
tenendo presente che aveva gomme che non tenevano tanto bene direi che ne aveva abbastanza in + ( fra il suo e la moto : basta guardare i 5 giri + veloci e non solo la top speed)
ps la suzuki che andava era quella di ryo , guarda quella di roberts dov'è
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Che Vale ne avesse un pelo di più sono d'accordo, anche se meno di altre occasioni. Però dubito che il di più di Rossi rispetto a Biaggi lo si possa leggere nella tabella delle Top Speed che hai postato... si chiama manico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: TV
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non mi pare che Vale si sia lamentato più di tanto, ha solo detto di aver scelto le gomme sbagliate: che è comunque un errore personale.
![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Lasciali gioire.........tanto lo fanno una volta all'anno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
2 prego ...
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.