|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
quei 35'000€ non sono stati buttati, infatti ora ce li ha il negoziante.
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
il senso di disagio l'abbiamo creato noi stessi, ok, ma ormai c'è e dobbiamo affrontarlo in qualche modo... comprare un vestito serve a questo... Comprare un vestito da una barca di soldi per un giorno è spesso un retaggio culturale di antiche tradizioni/modi di fare... sento molte ragazze che non vogliono sposarsi al giorno d'oggi... però ancora capirei la voglia di una persona a far sì che tutto, almeno in un giorno sia perfetto.... alla fine la perfezione è ciò a cui aneliamo,no?? lo strano è vedere qualcuno che in nome di un "nulla" spreca qualcosa che ha un valore (affettivo, economico, etc...)
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non sono credete e non mi voglio sposare. Risolto il problema, no? ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Se io fossi stramiliardario i soldi li butterei via in modo incredibilmente inutile... E cavolo, me li sono guadagnati, ci faccio quello che mi pare! Ora che non li ho me li tengo stretti e provvedo a aumentarli ma e' inutile avere tanti soldi e non usarli... anche a costo di sprecarli!
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() non vorrei apparire imbecille più di quanto lo sia, ma se hai tempo spiegami anche di cosa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Vip e soldi buttati
Quote:
![]() ![]() Che sprecona la Culopez Saluti.
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ROMA CITTA' IMPERIALE - Vice fotoritoccatrice di DARIODJ
|
Quote:
![]() Era un "grazie" ironico e si riferiva a quella tristissima pubblicità dell'"economia che gira", con quel personaggio altrettanto triste che non capisce il motivo dei vari "grazie" che gli vengono elargiti perchè lui ha fatto la spesa e ha fatto girare l'economia ![]() [OT] Ma stasera alla "birrata" ci sei? [/OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Re: Re: Vip e soldi buttati
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() Lo spreco non è bruciare il vestito da sposa, ma spendere 35000€ per un vestito che verrà usato una sola volta (in questo caso nemmeno quella ![]() Ma, fatte le debite proporzioni, è di gran lunga più sprecona l'italiana media (che però, caro SaMu, spende ben più di 1000€ per il vestito ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
E' anormale bruciarlo. Giustifichiamo un gesto del genere solo perchè al mondo ci sono tanti spreconi? bho....
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non vedo perche' si debba ricorrere alternativamente alla giustificazione o alla demonizzazione di questo gesto. Se avessi i soldi della lopez non avrei problemi a comprarmi vestiti costosi, anche se non dovessi usarli, ne' avrei problemi nel bruciarli dato che il mio conto me lo permette. Come non avrei problemi ad acquistare 3ferrari stesso modello ma diverso colore, anche solo per gardarle. Se lo puo' permettere e lo fa. Se li e' guadagnati i soldi no? Mica li ha rubati e percio' credo che li possa usare/sprecare come meglio crede... ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Nicky ti rendi conto che seguendo strettamente il tuo ragionamento, sei sprecona perchè indossi abiti neri?
![]() Color cotone o lana naturale soddisferebbero lo stesso bisogno primario di coprirsi.. se un vestito serve solo a quello. Se invece accetti che un vestito soddisfa altri bisogni.. devi accettare anche che non solo "indossarlo" li soddisfi. Pensa alla maglietta sudata di un campione del mondo chiusa in una bacheca di uno stadio.. è uno spreco? In un certo senso sì.. se una maglietta serve a coprirsi, si potrebbe lavarla e darla a qualcuno che ne ha bisogno..a mio parere invece quella maglietta assolve di più la sua ragion d'essere così, sudata, esposta al pubblico. E la maglietta che ti ha regalato una ragazza 3 giorni prima di tradirti con un altro? Se una maglietta serve solo a coprirsi, dovresti metterla.. o darla a qualcun altro.. secondo me invece, dopo che la ragazza ti ha tradito, quella maglietta soddisfa meglio un tuo bisogno bruciandola, o buttandola in un fiume, o sotterrandola in un campo.. non trovi? Lascia perdere i discorsi sullo star system, sul ritorno pubblicitario, sulla musica di JLo che può piacere o meno, sul suo culo che può piacere o più.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
[OT] Ma è Tony Randine quello dell'avatar? [/OT]
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Io se un vestito lo pagassi 35000 euro me lo mangerei invece di bruciarlo almeno soddisfa un bisogno primario
![]() ![]() Abbiamo solo un'ottica diversa...per me un abito è qualcosa che serve per coprirti se no ti multano per "offesa al pudore" e nulla di più. ![]() Non me ne faccio niente? Lo regalo.
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ci sono cose che prese a sè possono sembrare schiocche o futili, ma è il contesto che deve dare loro consistenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono d'accordo con te samu... Io un regalo della mia ex effetivamente l'ho lanciato dalla finestra perche' non mi andava di vederlo e mi sono sentito sollevato, certo non costava cosi' tanto pero' la linea e' quella! Si marcolan, e' proprio lui, l'ex modello di versasgh! ![]() ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
35000€ è il prezzo di quel vestito, non il suo valore
per lei quel vestito aveva un certo valore e significato e ha deciso di comportarsi di conseguenza... poteva spendere meglio quei 35000€ magari dandoli in beneficenza? beh, prima però potevano spenderli meglio quelli che hanno acquistato i suoi cd ![]() ognuno di noi si lascia andare a spese che per altri magari non hanno alcun senso... c'è chi spende milioni in vestiti mentre io ho altre passioni per cui spendo soldi... non si può vedere in un oggetto solo il suo valore materiale e la sua "funzione tecnica", qualsiasi oggetto, una maglietta come un vestito da sposa, ha un altro tipo di valore personale per ogni persona ![]()
Però, va forte quest'auto! Ultima modifica di spinbird : 18-09-2003 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Very very good Spinbird.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.