Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2003, 16:16   #41
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da buglis
..
e poi se devo pigliare l'xbox piglio un pc!
facciamoci del male

Canonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 16:33   #42
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Canonto
facciamoci del male

cioè?
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 18:56   #43
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Violator
Se tuo padre "ti passa" Windows commette un reato e lo commetti anche tu installandolo nel tuo PC.

Non confondere passatempo e passione, se cerchi nel dizionario hanno due significati diversi. Cioè il videogioco può essere sia passione che passatempo.

Per me non è nessuina delle due. Un videogioco è un videogioco. Se gioco a Zelda, mi piace e mi appassiona, indipendentemente dal disco che gira all'interno del GC, che può essere originale o non.

Ed ovviamente, io credo a quello che voglio
A lui lo regalano. Mi spieghi perchè è reato? Ne prende 10 per l'ufficio. 1 lo regalano.
Bha..........
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 07:45   #44
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Clooney
Io avevo una PS2:
- ci giocavo
- ci guardavo i DVD
Si si....infatti è proprio ciò che volevo....a cui aggiungo che ogni settimana mi posso permettere un pò di giochini usati a prezzi irrisori.....ma davvero belli!

Quote:
Originariamente inviato da Clooney
poi l'ho venduta e mi sono comprato un Xbox:

- ci gioco (da Hard disk)
- ci guardo i DVD
- ascolto gli MP3
- ci guardo i DivX
- ci gioco online
- ci faccio girare tutti gli emulatori

Cmq la PS2 rimane un ottima console,ma rimane limitata solo al gioco (com'è giusto che sia). L'X invece è una soluzione completa per l'enternaiment.
Non metto in dubbio la bontà della X (l'ho vista e dico che è bella sicuramente) ma per tutte le cose che hai elencato ho già il pc che vedi in sign. che svolge egregiamente il suo lavoro

ByeZ
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 12:36   #45
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76
Scusami la domanda....anzi le domande:

1- Esistono dei giochi che graficamente possono competere col cubo (anche se è ovvio che il cubo ha un HW più recente)....

2-Quali giochi dovrei comprare assolutamente ed all'istante?

3-Ho visto Colin Mc Rae Rally 3 per la PS2 e mi ha inorridito......speriamo che non siano tutti così

4-Allora dici che ho fatto una scelta giusta?

Ciao e grazie di nuovo.
1) Nessun gioco PS2, anche se nuovissimo e curatissimo può competere con il cubo e tantomeno con x-box. Questo solo per un banale fatto di hardware e GPU. Per male che vada, a parità di gioco, le versioni x-box e gc applicano algoritmi di AA e filtri ambientali che la PS2 si sogna. E' come paragonare una Geforce 2 MX ad una Geforce 4 Ti 4600.

2) WE7, MGS2, Socom Navy seals

3) Concordo.

4) No, a mio parere. E' vero che la PS2 ha 10 volte i titoli delle altre, ma resta il fatto che è una console obsoleta e che vive ancora solo al marketing incessante di Sony.
dataman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 12:54   #46
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Quote:
Originariamente inviato da dataman
...

4) No, a mio parere. E' vero che la PS2 ha 10 volte i titoli delle altre, ma resta il fatto che è una console obsoleta e che vive ancora solo al marketing incessante di Sony.
Che sia vecchia rispetto all'Xbox che al Cubo nessuno lo nega, ma nella mia scelta ho tenuto conto:

A) Parco giochi usato (che è molto più ampio sia della X che del Cubo)

B)Il coinvolgimento dei titoli.......A tal proposito leggendo sul forum, parlando con qualche utente, ma soprattutto a sentire le opinioni ragionate e sincere di persone che hanno la X, sembra che di giochi davvero coinvolgenti, ricchi di quel "pathos" che invece si può avere per i giochi play2, per la consolle verde e nera, non ce ne siano tanti......anzi.

Ovviamente a mio parere....
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Old 16-09-2003, 13:13   #47
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
sicuramente il robo della microzozz e il cubo sono tecnologicamente avanti rispetto alla PS2, ma a parer mio la PS2 come titoli, grafica e giocabilità non ha nulla da invidiare!!
e poi siccome microlozz mi ha rotto non gliela piglio quella scatola e cmq ritengo meglio un pc se devo scegliere l'xbox!
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 13:30   #48
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Quote:
Che sia vecchia rispetto all'Xbox che al Cubo nessuno lo nega, ma nella mia scelta ho tenuto conto:

A) Parco giochi usato (che è molto più ampio sia della X che del Cubo)

B)Il coinvolgimento dei titoli.......A tal proposito leggendo sul forum, parlando con qualche utente, ma soprattutto a sentire le opinioni ragionate e sincere di persone che hanno la X, sembra che di giochi davvero coinvolgenti, ricchi di quel "pathos" che invece si può avere per i giochi play2, per la consolle verde e nera, non ce ne siano tanti......anzi.

Ovviamente a mio parere....
Ti do ragione sul punto A ovviamente, ma non sono d'accordo su B.

Per farti un esempio, io sono rimasto incollato alla x-scatola giorni e giorni con la bava alla bocca e gli occhi a girandola (tanto che mia moglie iniziava a preoccuparsi davvero) giocando ad Halo.

Sono rimasto incollato nello stesso modo al cubo giocando a RE, RE0 e Metroid....

Credo che ogni console abbia le sue classiche killer applications e se la PS2 ne ha di più è perchè ha più titoli, tutto qui.

Secondo me dovresti ripensarci, però è solo la mia idea, ovviamente.
Old 16-09-2003, 13:31   #49
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Quote:
Ti do ragione sul punto A ovviamente, ma non sono d'accordo su B.

Per farti un esempio, io sono rimasto incollato alla x-scatola giorni e giorni con la bava alla bocca e gli occhi a girandola (tanto che mia moglie iniziava a preoccuparsi davvero) giocando ad Halo.

Sono rimasto incollato nello stesso modo al cubo giocando a RE, RE0 e Metroid....

Credo che ogni console abbia le sue classiche killer applications e se la PS2 ne ha di più è perchè ha più titoli, tutto qui.

Secondo me dovresti ripensarci, però è solo la mia idea, ovviamente.
Dimenticavo, giochi incredibili per x-box come Project Gotham, Panzer Dragoon Orta e Amped....
Old 17-09-2003, 12:10   #50
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Beh credo che la vediamo sotto due punti differenti
Per quanto riguarda il ripensamento......beh la scelta che ho fatto è stata fatta valutando attentamente tutti i pro e i contro delle tre consolle (anche se all'inizio del post, come avrai letto, ero intenzionato più sul cubo).....
Ebbene ti dico la verità (e come ben sai de gustibus.....).....la X è la consolle che meno mi ha stupito........non so bene il perchè ma provando anche i titoli (qualcuno) da te citati non ho mai pensato prendo la X al posto delle altre.....

E poi la consolle Microsoft non ha Final fantasy X (mi sembra... ) che per me è un vero e proprio capolavoro comprato oggi oggi usato a 10 €!

Ti dirò di più......presto troverà spazio accanto alla Play2 (se la riesco a trovare usata) anche la Consolle Nintendo......mi piace troppo mario.....non posso non averlo!
Secondo me il ruolo che ha la X oggi in quanto a funzionalità e tipologie di giochi (per me....ripeto) è ben coperto dal PC che ho......

Ciao
Old 17-09-2003, 15:56   #51
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Quote:
Beh credo che la vediamo sotto due punti differenti
Per quanto riguarda il ripensamento......beh la scelta che ho fatto è stata fatta valutando attentamente tutti i pro e i contro delle tre consolle (anche se all'inizio del post, come avrai letto, ero intenzionato più sul cubo).....
Ebbene ti dico la verità (e come ben sai de gustibus.....).....la X è la consolle che meno mi ha stupito........non so bene il perchè ma provando anche i titoli (qualcuno) da te citati non ho mai pensato prendo la X al posto delle altre.....

E poi la consolle Microsoft non ha Final fantasy X (mi sembra... ) che per me è un vero e proprio capolavoro comprato oggi oggi usato a 10 €!

Ti dirò di più......presto troverà spazio accanto alla Play2 (se la riesco a trovare usata) anche la Consolle Nintendo......mi piace troppo mario.....non posso non averlo!
Secondo me il ruolo che ha la X oggi in quanto a funzionalità e tipologie di giochi (per me....ripeto) è ben coperto dal PC che ho......

Ciao
Tutti punti di vista validi, leciti e assolutamente corretti.

Sappi che stai parlando con uno che si è comprato la PS2 (poi venduta di recente) solo per giocare a PES, SSX, RE Code Veronica. Poi ho comprato il Cubo perchè volevo a tutti i costi Super Mario Sunshine e la nuova saga di Resident Evil (BELLISSIMI !!!!!! )

Mi sono poi comprato x-box perchè ho visto girare Halo e Panzer Dragoon Orta e mi sono innamorato follemente di quei giochi.

Quindi, ti capisco benissimo.

In ogni caso, tieni d'occhio la x-scatola, e non rinunciarvi a priori. Sotto certi aspetti ha dei bei vantaggi (hard disk integrato, abilitazione on-line, etc..)
Old 18-09-2003, 12:17   #52
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Quote:
Tutti punti di vista validi, leciti e assolutamente corretti.

Sappi che stai parlando con uno che si è comprato la PS2 (poi venduta di recente) solo per giocare a PES, SSX, RE Code Veronica. Poi ho comprato il Cubo perchè volevo a tutti i costi Super Mario Sunshine e la nuova saga di Resident Evil (BELLISSIMI !!!!!! )

Mi sono poi comprato x-box perchè ho visto girare Halo e Panzer Dragoon Orta e mi sono innamorato follemente di quei giochi.

Quindi, ti capisco benissimo.

In ogni caso, tieni d'occhio la x-scatola, e non rinunciarvi a priori. Sotto certi aspetti ha dei bei vantaggi (hard disk integrato, abilitazione on-line, etc..)
Ho capito.....allora siamo molto simili!
Pensa che a casa ancora ho il MD Sega Jap, l'SNES, il Neo Geo Cart e Neo Geo CD (prima versione con carrellino a scomparsa e lettore 1x ........e salvo l'SNK (di cui compro praticamente tutto anche a prezzi folli) per gli altri mi sono rimasti solo le pietre miliari che hanno fatto la storia delle stesse consolle......

Se mai uscirà uno (ma anche più) titoli che sapranno farmi entusismare alla X potenza allora correrò a comprarmi la X.....

Ciao
Old 19-09-2003, 10:52   #53
Ryoga
Member

Iscritto dal: Feb 2003
la play2 avrà si e no 10 giochini belli che all'xbox mancano:

final fantasy x
final fantasy x-2
residentevil code veronica x
devil may cry(solo l'uno)
ape escape 2
iss pro
gt3
e ...

-mentre bisogna considerare che l'xbox è una console di nuova generazione non ha nemmeno 1 anno e 1/2 metre la play2 ne ha almeno 3...

i giochi che sono su entrambe le macchine si fanno confronto da soli(a vantaggio dell'xbox ovviamente..es:splinter cell,mortal kombat,moto gp2,burout2,soul calibur2,project zero...
x non parlare di halo,panser dragon orta e gli altri titolo che non si vedranno mai su psx2...

secondomo me il migliore acquisto è l'xbox che guarda il futuro(fino ovviamente a play3 e xbox2) mentre la play 2 può guardare solo il passato...

Ryoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 12:41   #54
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Quote:
Originariamente inviato da Ryoga

secondomo me il migliore acquisto è l'xbox che guarda il futuro(fino ovviamente a play3 e xbox2) mentre la play 2 può guardare solo il passato...

Non esagerare......la play sarà anche "vecchia" ma tieni conto che ancora non è al suo limite HW (GT4 presumibilmente ce la farà arrivare invece....) ed inoltre per me i giochi della play hanno uno "spessore" decisamente migliore di quelli presenti sino ad ora sulla X......e poi se devo prendere la X mi gioco al PC che faccio prima....

Ovviamente sono solo mie opinioni....

Ciao
Old 19-09-2003, 19:04   #55
Ryoga
Member

Iscritto dal: Feb 2003
anche la mia è solo un 'opinione
cmq a me non piace giocare col pc a parte qualche sparatutto!
Ryoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2003, 08:09   #56
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
Salve,
premetto che io la mia scelta non l'ho ancora fatta in merito alle console, anche se in linea di massima ti so dire che prenderò quasi sicuramente una Xbox.

Molte persone mi hanno detto che i giochi per Ps2 sono molto più belli, e mi hanno detto che ce ne sono di più. Verificando quindi queste affermazioni sono arrivato alla conclusione che, seppure i titoli ps2 sono maggiori di quelli xbox, bisogna tener conto che la x è uscita dopo, che i giochi più belli vengono in genere portati anche sulla x, che la resa grafica su quest'ultima è senz'altro migliore.

Inizialmente anche io pensavo che i giochi della x erano praticamente uguali a quelli pc. Mi sono dovuto ricredere: i giochi per xbox difficilmente li vedremo su pc (tranne alcuni, ma vale anche per ps2), e per farli girare dovrei comunque sbattermi tra drivers, reset di sistema aleatori, aggiornamenti di processori, schede grafiche etc...etc.. ovvero: un mare di soldi e tempo.

Il pc per guardare divx, dvd, mp3:
l'ho usato fino al mese scorso, ora non ne posso più. Devo spostare ogni volta il pc davanti alla tv, il rumore delle ventole, e tanti altri disagi, mi hanno davvero scocciato. In questo caso la comodità della xbox è paragonabile a quello di un lettore standalone (soprattutto per la praticità).

Insomma, mi sa che a breve mi compro la xbox!

(P.s. qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo alla compatibilità del mediaplayer su xbox? legge tutti i formati video/audio?)
}DrSlump{ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2003, 10:02   #57
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da }DrSlump{
Salve,
premetto che io la mia scelta non l'ho ancora fatta in merito alle console, anche se in linea di massima ti so dire che prenderò quasi sicuramente una Xbox.

Molte persone mi hanno detto che i giochi per Ps2 sono molto più belli, e mi hanno detto che ce ne sono di più. Verificando quindi queste affermazioni sono arrivato alla conclusione che, seppure i titoli ps2 sono maggiori di quelli xbox, bisogna tener conto che la x è uscita dopo, che i giochi più belli vengono in genere portati anche sulla x, che la resa grafica su quest'ultima è senz'altro migliore.

Inizialmente anche io pensavo che i giochi della x erano praticamente uguali a quelli pc. Mi sono dovuto ricredere: i giochi per xbox difficilmente li vedremo su pc (tranne alcuni, ma vale anche per ps2), e per farli girare dovrei comunque sbattermi tra drivers, reset di sistema aleatori, aggiornamenti di processori, schede grafiche etc...etc.. ovvero: un mare di soldi e tempo.

Il pc per guardare divx, dvd, mp3:
l'ho usato fino al mese scorso, ora non ne posso più. Devo spostare ogni volta il pc davanti alla tv, il rumore delle ventole, e tanti altri disagi, mi hanno davvero scocciato. In questo caso la comodità della xbox è paragonabile a quello di un lettore standalone (soprattutto per la praticità).

Insomma, mi sa che a breve mi compro la xbox!

(P.s. qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo alla compatibilità del mediaplayer su xbox? legge tutti i formati video/audio?)
ottima scelta
(si nota che ce l'ho anche io? )

per vedere i divx sulla tv è una manna dal cielo, poi ce l'ho collegata anche ll'hi-fi di casa quindi via di mp3..

cmq il media player legge qualsiasi cosa, veramente

e di giochi bellice ne sono parecchi, di divertenti pure, sia esclusive che non. sinceramente mi comprerei una PS2 solo per giocare a WE7, ma visto che entro il 2004 PES3 sarà disponibile anche per lo scatolo..beh..aspetterò!

e cmq (piccola nota) chi mi dice "ha gli stessi giochi del pc" mi fa un po' ridere (con tutto rispetto, ovviamente ): quanto costa un pc che fa girare spliter cell, fifa 2004, halo e roba simile? io l'anno scorso ho guardato soprattutto questo, non avevo un milione abbondante per rifarmi cpu, svideo e compagnia bella e mi sono preso la X a 200 euro, per minimo ancora un'anno e mezzo mi soddisferà (spero) ludicamente, quindi credo di aver fatto un buon acquisto. Certo chi ha un pc da 1500€ storce il naso di fronte alla grafica di halo su tv (beh sì, meglio un 1600x1200 con filtri e dettagli al max su un 19'', non ci piove), però...

e (ultima cosa) se dovessi decidere di prendermi una seconda consolle, questa sarebbe decisamente il cubo, un po' perchè costa meno ( 99€ ), un po' perchè ha giochi che mi attirano (metroid, RE, mario, zelda), un po' perchè è meno datata della ps2 e secondo me ha ancora più roba da far vedere la ps2 di esclusive ha rimasto solo GT praticamente, e sinceramente ne faccio a meno senza troppi problemi

bye!
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2003, 18:18   #58
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Posso tirare le somme.......che bella la Play 2!!!.....dopo aver aperto questo thread posso rispondermi da solo in mod schietto e senza fanatismi da "bossettino" che animano in (a volte anche troppo) molti thread simili al mio.....

Dopo un pò di tempo che l'ho presa usata posso dire che era dai tempi del Neo Geo (che ho tutt'ora e di cui sono un MVS e AES "collector"....solo chi ha questo gioiello capisce cosa voglio dire....) che non mi divertivo e coinvolgevo così tanto ad una consolle.......MITICA!

Con ciò non voglio certo denigrare la Grande X, è solo che per i miei guisti i giochi della console microsoft per adesso non riescono ad avere quel "pathos" che aleggia intorno a quelli della X.....amen.

ByeZ

P.s Ma quanti giochi ha la Ps2 sino ad ora? Fino ad adesso ne ho comprati una 40ina........a prezzi stracciatissimi (dai 10 ai 15 euro)....mi piacerebbe averne molti di più......

P.P.S. Esistono negozi on line che vendono usato e spediscono (e che magari ci si possa fidare...) in Italia? (potete scrivermi anche in PVT.

CiaoZ
Old 04-10-2003, 18:38   #59
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
Hai fatto bene, l'importante è essere convinti della propria scelta.
Se avessi il denaro comprerei tutte le console... ma si sa, la vita ci impone delle scelte anche in questo

Complimenti per il tuo NeoGeo, tutt'ora la reputo tra le migliori console esistenti!
Se potessi me la comprerei al volo!

P.S. Sai se per NeoGeo è possibile utilizzare rom esterne per farsi il backup dei giochi originali e quindi giocare con quelle? (con quello che costano sarebbe una tragedia se si rompessero)
P.p.s. esiste ancora una console NeoGeo in commercio?
}DrSlump{ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2003, 19:18   #60
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

DrSlump hai un PVT
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian