|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Bha.......... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Quote:
![]() ByeZ
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
2) WE7, MGS2, Socom Navy seals 3) Concordo. 4) No, a mio parere. E' vero che la PS2 ha 10 volte i titoli delle altre, ma resta il fatto che è una console obsoleta e che vive ancora solo al marketing incessante di Sony. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
A) Parco giochi usato (che è molto più ampio sia della X che del Cubo) B)Il coinvolgimento dei titoli.......A tal proposito leggendo sul forum, parlando con qualche utente, ma soprattutto a sentire le opinioni ragionate e sincere di persone che hanno la X, sembra che di giochi davvero coinvolgenti, ricchi di quel "pathos" che invece si può avere per i giochi play2, per la consolle verde e nera, non ce ne siano tanti......anzi. Ovviamente a mio parere.... ![]()
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
sicuramente il robo della microzozz e il cubo sono tecnologicamente avanti rispetto alla PS2, ma a parer mio la PS2 come titoli, grafica e giocabilità non ha nulla da invidiare!!
e poi siccome microlozz mi ha rotto non gliela piglio quella scatola e cmq ritengo meglio un pc se devo scegliere l'xbox! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Per farti un esempio, io sono rimasto incollato alla x-scatola giorni e giorni con la bava alla bocca e gli occhi a girandola ![]() Sono rimasto incollato nello stesso modo al cubo giocando a RE, RE0 e Metroid.... Credo che ogni console abbia le sue classiche killer applications e se la PS2 ne ha di più è perchè ha più titoli, tutto qui. Secondo me dovresti ripensarci, però è solo la mia idea, ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Beh credo che la vediamo sotto due punti differenti
![]() Per quanto riguarda il ripensamento......beh la scelta che ho fatto è stata fatta valutando attentamente tutti i pro e i contro delle tre consolle (anche se all'inizio del post, come avrai letto, ero intenzionato più sul cubo)..... Ebbene ti dico la verità (e come ben sai de gustibus..... ![]() E poi la consolle Microsoft non ha Final fantasy X (mi sembra... ) che per me è un vero e proprio capolavoro comprato oggi oggi usato a 10 €! ![]() Ti dirò di più......presto troverà spazio accanto alla Play2 (se la riesco a trovare usata) anche la Consolle Nintendo......mi piace troppo mario.....non posso non averlo! Secondo me il ruolo che ha la X oggi in quanto a funzionalità e tipologie di giochi (per me....ripeto) è ben coperto dal PC che ho...... Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sappi che stai parlando con uno che si è comprato la PS2 (poi venduta di recente) solo per giocare a PES, SSX, RE Code Veronica. Poi ho comprato il Cubo perchè volevo a tutti i costi Super Mario Sunshine e la nuova saga di Resident Evil (BELLISSIMI !!!!!! ![]() Mi sono poi comprato x-box perchè ho visto girare Halo e Panzer Dragoon Orta e mi sono innamorato follemente di quei giochi. Quindi, ti capisco benissimo. In ogni caso, tieni d'occhio la x-scatola, e non rinunciarvi a priori. Sotto certi aspetti ha dei bei vantaggi (hard disk integrato, abilitazione on-line, etc..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se mai uscirà uno (ma anche più) titoli che sapranno farmi entusismare alla X potenza ![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
la play2 avrà si e no 10 giochini belli che all'xbox mancano:
final fantasy x final fantasy x-2 residentevil code veronica x devil may cry(solo l'uno) ape escape 2 iss pro gt3 e ... -mentre bisogna considerare che l'xbox è una console di nuova generazione non ha nemmeno 1 anno e 1/2 metre la play2 ne ha almeno 3... i giochi che sono su entrambe le macchine si fanno confronto da soli(a vantaggio dell'xbox ovviamente..es:splinter cell,mortal kombat,moto gp2,burout2,soul calibur2,project zero... x non parlare di halo,panser dragon orta e gli altri titolo che non si vedranno mai su psx2... secondomo me il migliore acquisto è l'xbox che guarda il futuro(fino ovviamente a play3 e xbox2) mentre la play 2 può guardare solo il passato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente sono solo mie opinioni.... Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
anche la mia è solo un 'opinione
![]() cmq a me non piace giocare col pc a parte qualche sparatutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Salve,
premetto che io la mia scelta non l'ho ancora fatta in merito alle console, anche se in linea di massima ti so dire che prenderò quasi sicuramente una Xbox. Molte persone mi hanno detto che i giochi per Ps2 sono molto più belli, e mi hanno detto che ce ne sono di più. Verificando quindi queste affermazioni sono arrivato alla conclusione che, seppure i titoli ps2 sono maggiori di quelli xbox, bisogna tener conto che la x è uscita dopo, che i giochi più belli vengono in genere portati anche sulla x, che la resa grafica su quest'ultima è senz'altro migliore. Inizialmente anche io pensavo che i giochi della x erano praticamente uguali a quelli pc. Mi sono dovuto ricredere: i giochi per xbox difficilmente li vedremo su pc (tranne alcuni, ma vale anche per ps2), e per farli girare dovrei comunque sbattermi tra drivers, reset di sistema aleatori, aggiornamenti di processori, schede grafiche etc...etc.. ovvero: un mare di soldi e tempo. Il pc per guardare divx, dvd, mp3: l'ho usato fino al mese scorso, ora non ne posso più. Devo spostare ogni volta il pc davanti alla tv, il rumore delle ventole, e tanti altri disagi, mi hanno davvero scocciato. In questo caso la comodità della xbox è paragonabile a quello di un lettore standalone (soprattutto per la praticità). Insomma, mi sa che a breve mi compro la xbox! (P.s. qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo alla compatibilità del mediaplayer su xbox? legge tutti i formati video/audio?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() (si nota che ce l'ho anche io? ![]() per vedere i divx sulla tv è una manna dal cielo, poi ce l'ho collegata anche ll'hi-fi di casa quindi via di mp3.. cmq il media player legge qualsiasi cosa, veramente ![]() e di giochi bellice ne sono parecchi, di divertenti pure, sia esclusive che non. sinceramente mi comprerei una PS2 solo per giocare a WE7, ma visto che entro il 2004 PES3 sarà disponibile anche per lo scatolo..beh..aspetterò! ![]() e cmq (piccola nota) chi mi dice "ha gli stessi giochi del pc" mi fa un po' ridere (con tutto rispetto, ovviamente ![]() ![]() e (ultima cosa) se dovessi decidere di prendermi una seconda consolle, questa sarebbe decisamente il cubo, un po' perchè costa meno ( 99€ ![]() ![]() ![]() bye! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Posso tirare le somme.......che bella la Play 2!!!.....dopo aver aperto questo thread posso rispondermi da solo in mod schietto e senza fanatismi da "bossettino" che animano in (a volte anche troppo) molti thread simili al mio.....
Dopo un pò di tempo che l'ho presa usata posso dire che era dai tempi del Neo Geo (che ho tutt'ora e di cui sono un MVS e AES "collector"....solo chi ha questo gioiello capisce cosa voglio dire.... ![]() Con ciò non voglio certo denigrare la Grande X, è solo che per i miei guisti i giochi della console microsoft per adesso non riescono ad avere quel "pathos" che aleggia intorno a quelli della X.....amen. ByeZ P.s Ma quanti giochi ha la Ps2 sino ad ora? Fino ad adesso ne ho comprati una 40ina........a prezzi stracciatissimi (dai 10 ai 15 euro)....mi piacerebbe averne molti di più...... P.P.S. Esistono negozi on line che vendono usato e spediscono (e che magari ci si possa fidare...) in Italia? (potete scrivermi anche in PVT. CiaoZ
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Hai fatto bene, l'importante è essere convinti della propria scelta.
Se avessi il denaro comprerei tutte le console... ma si sa, la vita ci impone delle scelte anche in questo ![]() Complimenti per il tuo NeoGeo, tutt'ora la reputo tra le migliori console esistenti! Se potessi me la comprerei al volo! P.S. Sai se per NeoGeo è possibile utilizzare rom esterne per farsi il backup dei giochi originali e quindi giocare con quelle? (con quello che costano sarebbe una tragedia se si rompessero) P.p.s. esiste ancora una console NeoGeo in commercio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
DrSlump hai un PVT
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.