|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
|
Niente da fare ... la V9280 S non riesco più a trovarla (... cmq quelli del negozio mi hanno sentito
![]() ![]() ![]() Ora però non so più cosa fare ... prendo la versione TD o provo con una ATI9600pro ?? ... P.F. consigliatemi ![]() ![]() Vi ricordo che devo usarla principalmente con il sw 3dsmax e nei momenti liberi per giocarci un po' ... GRAZIE ![]() bEloW Ultima modifica di below273 : 03-09-2003 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Beh, la 9600PRO costa decisamente di più della Ti4200 e non c'è una grande diversità di prestazioni (a meno di non applicare i filtri, che comunque riducono notevolmente le prestazioni e quelle della 9600 non è che siano super)
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ma sappi anche che devi avere un ali performante, perchè richiede parecchia corrente. Ciao
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
Si, almeno uno da 380 per stare tranquilli. Ma io per stare ancora piu tranquillo ne ho uno da 500w ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Se non sbaglio ne ho uno da 360 ... cmq facendo riferimento alle schede grafiche che si trovano attualmente sul mercato e rimanendo in un costo contenuto quale mi consigliate? Domani devo per forza comperarne una ma mi ritrovo con le idee sempre più confuse ... quelle che voglio non si trovano e le altre costano troppo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Per funzionare, non dovresti avere grossi problemi.
C'è cmq anche la 9800NP |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La NP non riesco a trovarla, solo normale o pro ... mi sai dare qualche link?? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
![]() 9800NP = 9800liscia Link? Quale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.