|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
requisiti minimi 128 mb ram pentium 2 450 8 mb ram skeda video dx 9
![]() |
#42 |
Senior Member
|
#43 |
Senior Member
|
#44 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
E' da un pò che sono indeciso se prenderlo o meno...
però visto che sono un "novellino" e non ho mai "giocato" ai precedenti... volevo sapere se è abbordabile o è roba per esperti ![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
è abbordabilissimo certo nn puoi pretendere di alzare un aereo da subito ma fatte le prime 4-5 lezioni già voli Quote:
cioè come quelli veri
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Durante le lezioni di volo per non sentire tutte le volte il maestro parlare, salvo prima che inizi la prova..... solo quando ricarico il gioco riparte da dove l'ho salvato ma il maestro ricomincia a parlare facendomi di nuovo tutto il discorso
![]() Sapete perchè? Nelle lezioni di volo forse non si puo salvare? GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Quote:
Se non erro mi sembra che si possa mandare avanti il discorso fino al punto successivo premendo: CTRL+] Adesso questa combinazioni di tasti su una tastiera italiana si trasforma in: CTRL+ì Se ho detto una cavolata chiedo scusa.....ma pensavo potesse essere utile. Per quel che riguarda se il gioco è abbordabile da un novellino io risponderei: NO! Nel senso che se non hai voglia di leggere un centinaio di pagine (che i professional qui danno per scontate) oppure se non hai già almeno qualche nozione di base sulla dinamica di un velivolo, credo che l'impatto non sia dei migliori con Flight simulator. Le guide in ITALIANO AIUTANO TANTISSIMO, e se le fai tutte fino ad arrivare al primo brevetto di volo potrai iniziare a giocare a FS sfruttandone però solo una piccola parte. Il bello, (almeno per chi cerca del realismo nella simulazione) avviene quando inizierai a fare i voli strumentali, a seguire le rotte, ad utilizzare le mappe dei vari aeroporti e a parlare alla radio. Di più non posso dirti, il mio livello di conoscienza della materia si ferma qui, ma spero di trovare sempre nuove cose da imparare. In fine, solo tu ti conosci veramente e sai valutare il tuo interesse riguardo questo genere di prodotti. Logicamente FS2004 costa ben 100€ e la cosa più sensata è che tu ti facessi vedere il gioco da un amico....o dai negozianti che lo hanno in prova..... oppure prova anche FS2002 o FS2000, giusto per farti un'idea. Mi chiedo sempre come mai non facciano dei DEMO giocabili per tutti i titoli. Per FS2004 basterebbe dare un aereo, un aeroporto e una piccolissima parte di globo dove volare per apprezzare le qualità del titolo. Poi ci credo che la pirateria dilaga..... dopo due o tre volte che paghi una cifra e ti ritrovi un gioco "ciofeca" alla fine rischi di perdere il buon senso. ![]() bye by CNC |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io invece sono di parere che FS2004 è difficile quanto vuoi tu. Se ti piace volare e ti piace il volo civile questo è IL gioco
![]() ciauZ
Main PC: |= ASUS M2N SLI dx = 4Gb Corsair DDR2-800 =AMD 64 X2 4000+ w/ AMD cooler = Asus EAH6450 = Crucial M500 220Gb = WD 500Gb = DVD-RW Asus=| Notebook PC: |= Asus N76VZ core i7 =| Network NAS: |= Synology DS213+ = 2+2TB HDD =| |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
vi faccio una domanda un po' niubba
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se hai un joystick con il "joystickino" in cima usi quello per muovere la visuale, il mouse serve x agire sulle manopole.
Main PC: |= ASUS M2N SLI dx = 4Gb Corsair DDR2-800 =AMD 64 X2 4000+ w/ AMD cooler = Asus EAH6450 = Crucial M500 220Gb = WD 500Gb = DVD-RW Asus=| Notebook PC: |= Asus N76VZ core i7 =| Network NAS: |= Synology DS213+ = 2+2TB HDD =| |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
col joy nn sò con la tastiera devi avere il tastierini numerico on, ovvero luce accesa cmq nei controlli ci sarà scritto
![]() |
#53 |
Senior Member
|
si con i tasti lo sapevo fare, ma si sposta solo assialmente ma nn ruota
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
...
....Ragazzi secondo me il prezzo sebbene sia alto può considerarsi complessivamente giusto. Io non guarderei solamente il prezzo del singolo gioco, ma lo metterei a paragone anche con altri giochi.
Mi spiego meglio.... Se mi vendono TOMB RAIDER 8 a 50 €, e non hanno vergogna a venderlo a tale prezzo, sinceramente penso che FS 2025 valga tranquillamente 100 € se non di +.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
piu' che altro ha le leggi di mercato dalla sua parte, primo nn c'e' nessun prodotto del genere che gli faccia concorrenza (almeno per quanto ne so io) secondo si rivolge a un utenza che e' ben disposta a sborsare 100euro per un prodotto del genere ^^ a parte questo, visto che sono nuovo a fight simulator, volevo sapere se esistono dei mod o degli addon scaricabili
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
http://www.lagoonline.com/ITA/default.asp
http://www.taxiway.it/index.php http://www.aliditalia.com/ Questi sono quello che ho trovato.... ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
tnx romange!
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
A questo link trovi la "mia" cassaforte degli Add-on. Quasi tutti Free.
http://library.avsim.net bye by CNC |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Di nulla
![]() ![]() Ho trovato anche questo ma penso sia ancora in costruzione: http://www.simvolo.com/index-frame.htm GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Segnalo :
Colin Mcrae rally 3...........€ 29,90 Unreal (il primo) ..............€ 4,90 Unreal fa parte della serie Replay di Infogames... Mentre Colin Mcrae mi è sembrato un buon prezzo..... ![]() O no ? ........ Da Mediaworld . Ps. scusate ma x errore ho postasto qui........... e nn me lo fa neanche cancellare.... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di 66 : 15-09-2003 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.