|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
chiedi a bardak le valutazione le fa lui, io ho fatto solo la mia offerta
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quanto vuoi ...
Per tutto il comp senza il monitor?
Il solo monitor lo vendi facile. La stampante ha le cartucce cariche perchè ricartucciarla spesso costa piu' del valore stesso della stampante!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
news???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
potrei essere interessato a questo
-Scheda madre ga 7VAXP-A ultra -Atlohn xp toro B 2600+ -hd maxtor 40gb -SV Prolink pixel view TI4200 vivo 128 mb -case antec midletower con finestra -alimentatore da 400W -ram 512 mb pc2700 -dissipatore in rame globalwing con ventola da 80*80 -masterizzatore lg 24X12X52X fammi sapere se è possibile..ciao!
![]() |
#45 |
Senior Member
|
bardak dove sei???'
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
bardak attendo tuo risposte
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.