|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Vabbè ho beccato giusto il cattolico diffidente sui miracoli, sfortunella. Poi capisco che sia scritto sulla bibbia, ma la madonna che appare solo al credente è un po come piove sempre sul bagnato. ![]() ma perchè a me nun m'appare nisuno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Guarda, ho letto abbastanza, hai ragione, sei forte, dio e' figo e rende il mondo migliore. E scrivo questo perche' non riesco a stare al tuo livello quindi non ho altre argomentazioni da portare avanti. Ok? Da come scrivi e' evidente la tua posizione, che te devo di, SEI MEJO TE. Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
I miracoli che avrebbe dovuto fare sono ben altri, il mondo va allo sfacelo e noi ci dovremmo accontentare di qualcuno su qualche milione che è stato "miracolato" da qualche brutto male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
il mondo va allo "sfacelo" perché è l'uomo che compie (spesso coscientemente) scelte sbagliate... non certo perché è Dio che vuole che vada allo "sfacelo"... I miracoli nn si limitano alle guarigioni di malattie... avvengono, secondo me, in tutti i campi dell'esistenza... e spesso sono anche piccoli e nascosti. riciao.
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 ![]() Ultima modifica di carmine65 : 17-09-2003 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.