|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
azz e' vero...vabbe' cmq non era il fulcro del mio discorso!
e' ovvio che la vendano a prezzo stracciato ormai e' al canto del cigno! ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Anche a me hanno dato questa impressione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Cmq dovremo aspettare ancora qualche mese e poi potremo prendere Halo e sezionarlo per bene, vediamo che ne esce fuori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
qualche mese?
Cioe' dovrebbe uscire addirittura dopo HL2? ![]() Prevedo vita durissima per Halo-op! Io sono sempre dell'avviso che bisogna boicottare..poi voi fate come vi pare.. ![]() ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
E' troppo bella la guerra tra le console...li si che sono cattivi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
Quote:
![]() Su Stalker Oblivion Lost: beh, diciamo che dovrei conoscerlo visto che sono stato il primo a parlarne in questo forum... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Al di la della realizzazione tecnica che dagli screen pare tutt' altro che entusiasmante... credo che sia passato troppo tempo dall' uscita di Halo per l' X-box.
Qualche bella soddisfazione potrebbe venir fuori dal gameplay, ma tutti i giochi presi da console... mantengono purtroppo un aurea di "consollità" che mi disgusta. Halo è stata davvero la killer application per l' X-BOX che altrimenti avrebbe venduto la metà. Tutt' oggi la console di Zio Bill si è rivelata non un flopp, ma un mezzo flopp si, ed è stata massacrata dalla Play 2. Ad ogni modo... il periodo di uscita di Halo è fine settembre, in concomitanza all' uscita di HL2, senza poi parlare di Commandos 3, JK3, Chrome e compagnia bella. Credo che Halo lo lascerò sugli scaffali... almeno in quei tempi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
gia'...anche a me disgusta quell'aria che hanno i giochi convertiti da console...pero' che stristezza...
![]() Ormai la maggior parte dei giochi per pc vengono o dall'x-box o dalla ps2...e purtroppo non sembra che la tendenza stia cambiando..e questo halo ne e' la conferma! Sarebbe infinitamente meglio se gli sviluppatori si concentrassero a creare giochi direttamente su pc, per poi convertirli su console...in modo da regredirne la qualita' e non il contrario! bah speriamo in bene! Ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ma dove la vedete tutta questa schifezza?
non e' per polemizzare, ma a me tanto schifo non sembrano... eppoi come fate a parlare di pixel shader che non ci sono e compagnia bella...come diavolo si fa a capire se mancano i pixel shader da uno shot?da dove lo vedete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
??? se non si vede da uno shot da dove si dovrebbe vedere scusa? mica i pixel shader si attivano solo in movimento!
Ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
chiedo perche' non lo so... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Il pixel shader serve per creare riflessi e sfumature date dalle ombre IN TEMPO REALE.
In generale da un maggiore effetto di profondita' alle superfici... Un esempio semplice da capire e' l'acqua in HL2 o in Morrowind... Oppure Il Nature di 3d mark 2001...Bho non so darti altri esempi che potresti conoscere! Ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ossequi anche a te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Sono sempre stato un giocatore su pc,ma circa 4 mesi fa presi l'xbox perchè la vendevano sotto costo.
Sapevo che lo "scatolone" nero non mi avrebbe dato le soddisfazioni e la grafica di un pc....Ma mi devo ricredere! Halo è stato il primo gioco che ho provato... Beh,che dire,ero molto scettico sul fatto di poter giocare a un fps con un pad.Ma vi posso assicurare che dopo un pò ti ci abitui e halo è stata un'esperienza come pochi giochi fps mi hanno dato! Trama coinvolgente,musiche bellissime,longevità assurda(è in dvd..su pc come sarà??!).Anche graficamente era molto bello(è vero che ogni tanto scattava ma era per i caricamenti..).Insomma un gioco che non mi pigliava cosi tanto dai tempi di HL1.... Purtroppo ho paura anch'io che sarà una conversione da console ritoccata..ma se solo ci lasciano la stessa ambientazione non sarà da scartare!Ci sono un sacco di giochi molto belli graficamente ma ridicoli poi nel giocarci.Lo stesso concetto che c'è tra i giochi xbox e ps2.Pro evolution è molto più brutto di fifa...ma..... ![]() Sbaglio o un certo unreal2,graficamente bellissimo è stato un mega flop?!? ![]() ![]() cmq halo pc dovrebbe uscire settembre/ottobre,mentre hl2 è quasi sicuro che slitta novembre/dicembre... ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
|
mentre hl2 è quasi sicuro che slitta novembre/dicembre...<<<---- ma che stai a di???
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
ma infatti si! dove l'hai letta sta notizia???
Ma cmq finche' la Valve non fiata per me esce ancora il 30 settembre! Ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
lavoro nel settore....
sorry! ![]() ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
|
hai contatti diretti con la valve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.