|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
Ho ricevuto il pacco (lol) in data 13/08/03 (io allora ero in vacanza)come da accordi con Adalgrim.
Voglio segnalare che tutto il materiale e' funzionante ed in buono stato !!! La scatola e' stata preparata con cura ed il materiale al suo interno era ben protetto. Ho sempre creduto che il ritardo fosse imputabile a qualche suo imprevisto. Mi scuso con Adalgrim se solo per un momento ho dubitato della sua serieta'. Mi sento quindi in dovere di segnalare il mio caso al fine di evitare caccia alle streghe inutili. Ciao |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
Non so che valore possa avere con un pacco postale.. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
IN GALERA!!!!!
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
mi sono permesso di segnalare il post ad un moderatore......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Grazie.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Ti ho mandato la scansione del vaglia, ma forse hai la casella mail piena... booo, comunque fatti vivo che te la rimando
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: [ot] Invito A Diffidare Dell'utente Adalgrim
Quote:
Occhio alla lingua raga! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Registered User
Città: Catania citta'
|
Re: Re: [ot] Invito A Diffidare Dell'utente Adalgrim
Quote:
ooopppssss grazie, e' assolutamente latino (se lo sapesse il mio vecchio prof!) firmato: TOTTI |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Registered User
Città: Catania citta'
|
Quote:
Dunque: sono tornato ma del vaglia non ho trovato traccia. A questo punto mi pare opportuno che tu verifichi, presso l'ufficio postale in cui hai eseguito l'operazione e tramite i dati in tuo possesso, che fine possa aver fatto. Io procedo all'apertura del pacco ed alla verifica del materiale che e' stato spedito, poi riferisco. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.