|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ok animatrix, ho chiesto la conferma a ikkaro e aspetto una risposta. Appena so qualcosa vi informo.
Ciao |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Mi ero prenotato quando il prezzo era di 70 euro chiedendo il pagamento posticipato, poi il prezzo è lievitato a 80 euro ed il pagamento dev'essere per forza anticipato: queste condizioni non mi vanno quindi lascio
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
cmq nella coda vi siete dimenticati di me....fa nulla.......lascio.....visto che sono trasparente....
bhà. Saluti |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
Allora spetta a predator. Fatti vivo e dicci se passi o lo prendi. Ti ho mandato anche un pvt.
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
opss..ora son quarto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
MMM...se continua così terzo. Qui non si fa vivo nessuno. Tutti al mare?
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi se a predator puoi mandarli una mail ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
Email inviata, staremo a vedere...
|
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
Beh, siccome predator non si fa vivo io passerei avanti...
Tutti d'accordo? |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
probabilmente predator e' in vacanza (beato lui ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
in coda
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
vai con MRPINCO.... |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ho già detto che lascio...basta leggere il 3d
![]() A parte zara che è niubbo...ANIMATRIX nn è il tuo comportamento sia il top dell'eleganza... ![]() Saluti
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
#56 |
Bannato
|
Niubbo?
ma lol !!! Penso già di essermi scusato abbastanza per l'equivoco sorto dalla mia ignoranza circa il funzionamento delle code ecc. Io, a dimostrazione che sono corretto, non ho venduto la cpu sebbene avessi potuto farlo dal primo giorno dell'annuncio a Roma e a 80 euro. Vi prego quindi di non insinuare nulla sulla mia serietà. Inoltre prima di "passare" ho chiesto a voi visto che sul regolamento non è specificato quanto bisogna attendere qualora la persona in coda cui spetta il turno non si fa viva. Io sono disposto anche ad attendere, non ho fretta, ma che non mi si chieda di aspettare che chiunque torni dalle ferie perchè è ridicolo! Ciao |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
CARLOS quarda che io sono calmissimo ![]() ![]() ok ora c'e' dario! e dopo io!!! ![]() ![]() Ultima modifica di ANIMATRIX : 11-08-2003 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Mi metto in coda nel caso fosse ancora disponibile.
La mia offerta è di 75€ e ritiro a mano. E' valida soltanto per due giorni in quanto mi occorre con urgenza. Se e quando decidi di venderlo a me, mandami una mail così ci mettiamo daccordo per incontrarci. Saluti Giancarlo |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ciao mi dsa ke stai vendendo un 2500 sfigato xkè nella sezione acquisto cerchi un altro 2500 ke però si overclocchi bene se 2+2= 4 ....
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
zara e' cosi'??e' sfigato? in ogni caso io lo prendo lo stesso se dario rinuncia! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.