|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
non necessariamente (ad esempio il mio non è A100): è proprio l'imei che deve corrispondere a quelli Siemens Italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
già, devi diffidare da prezzi stranamente bassi, spesso chl inoltre vende siemens Import (ad esempio quasi tutti gli me45 venduti in questi mesi). L'unica è fidarsi del negoziante, anche se va in un grande magazzino però spesso il commesso non sa nemmeno di essere al mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' FINITA
Signori e signore....per me la ricerca è finita.
Dopo aver letto attentamente tutte le vostre discussioni sull' M55 ed aver parlato in particolare con uno di voi, ho acquistato l'S55! Devo dire che per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto, l'unica cosa che dovrò da fare sarà aggiornare subito il software alla versione più recente. GRAZIE A TUTTI ANCORA!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Beh sicuramente un'ottima scelta visto ke dovrebbe essere l'evoluzione dell'M55 apparte per il display..
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
mi è arrivato questa mattina.... l'ho comprato usato proprio qui sul forum!
x tutta la giornata di oggi gli o sempre dato fastidio al mio cell.... lo toccavo sempre, suonerie e cose varie (sai com'è, quando si compra una cosa nuova nn la si lascia subito! ![]() ![]() Cmq è meraviglioso, leggerissimo, display a 4096 colori, i LED ai fianchi superiori del tel personalizzabili, molto belli, soprattutto di sera! L'unica cosa che mi dispiace è che nn ha gli infrarossi! vorrei sapere una cosa.......... ma se voglio mettere il filo x attaccarlo al pantalone come devo fare? ![]() la cover si stacca? ciao e grazie! ALBERTO.
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Per laccetto non so aiutarti ma per la batteria...mmm...se non aggiorni il FW sarà un'impresa farla durare + di una 30ina di ore continuando a smanettare
![]() col FW 7 dura qcs in +... ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
ma solo ieri lo smanettavo sempre! ![]() ![]() adesso ho impostato il risparmio energetico come faccio sempre io sui cell siemens.... illuminazione bassa, vibrazione e tutt'altro ancora.... insomma se po fa qualcosa! ![]() ciauz e grazie! ![]() ALBERTO.
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
dove trovo il fw aggiornato?
e soprattuto, a che versione si è arrivati?
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il sf è scaricabile da internet.... poi dopo averlo scaricato lo trasporto sul cell? come funziona? ciauz Alberto.
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
il firmware è contenuto in un eseguibile autoinstallante che lancia la procedura di aggiornamento del telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, ma devo avere apposta il cavo di trasfermento dati x fare questo aggiornamento? ciao e grazie
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
a meno che tu non voglia dettare l'aggiornamento via microfono.... cmq è necessario un collegamento che consenta di inviare direttamente i dati pin to pin (come il seriale o l'emulazione usb del seriale)... anche se avesse il bluetooth o l'irda non li potresti usare dato che necessitano di un firmware per poter funzionare e durante l'update la prima cosa che fa il programma è cancellare il firmware precedente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
capisco... quindi nn è una cosa che posso fare io in casa! ![]() cmq come hai detto tu, con il microfono nn è male come idea, voi che dite ragà? ![]() ciauz e grazie
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ke nuovo della bekonnekt ho pagato 52€ ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
eh..qui siamo a bolzano ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Schummacherr sono curioso di sapere se i tasti del tuo M55 reggono ancora..?
L'S55 pare che tende a 'perdere' tasti un po' troppo facilemente ma dicevano che l'M55 fosse più robusto - ma poi ho letto alcuni tuoi commenti nel thread... Vanno bene? Si sono solo un po' 'ammorbiditi'? ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
|
i miei, comprato appena uscito sono ancora perfetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
secondo me è un gran bel telefono.. al pari di un 7210..
Ultima modifica di BloodFlowers : 01-09-2003 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.