|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
Re: Lavoro : quali ingiustizie accettate pur di mantenervelo ?
Quote:
Poi, faccio 8 ore di lavoro più 1 gratis imposta dalla direzione Il sabato lavoro tranne 1 alla settimana 1 volta al sabato pomeriggio devo essere reperibile sul cellulare. Pagato con lo stipendio di un apprendista normale. ho fatto 1/5 anni in nero. Poi io faccio il tecnico Help Desk e faccio anche il mobilieri. SI perchè ieri per avere un permesso di due ore il mio capo mi ha detto se lo vuoi devi smontare e rimontare due scrivanie e spostare un armadio. Montare nelle nuove postazioni due pc collegarli in rete e mettergli due telefoni fissi.. Non prendetemi come una merda ma sono quasi costretto a rimanere in questa azienda... ciao a tutt! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
io sono più fortunato .
Il mio "primo" diretto superiore ha solo un livello più di me , non sa fare il mio lavoro , e se ben circuito , si riesce a fargli fare più o meno quello che vogliamo . Bisogna per contro non mettergli i bastoni tra le ruote .
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Cmq se bisogna rispettare tutte le opinioni nn puoi affermare che dall'artigiano si deve solo subire!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Il concetto forse più esatto è che dall'artigiano è più difficile difendersi .
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
dove lavoravo circa un anno e mezzo fa stavo abbastanza bene; nelle veci di programmatore di sw chattavo sul forum tutto il giorno (vedi n post
![]() non mi hanno mai detto nulla. dopo il s.civile, ora lavoro in una multinazionale che costruisce macchine che non so esattamente ancora cosa fanno ![]() in pratica stò al bar con gli altri colleghi .. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
![]() (o sono io ad essere rimbambito, cosa assai probabile? ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Nelle situazioni bisogna, IMHO, trovarcisi per giudicare. Credo sia inutile dire " se mi trattassero male cambierei in men che non so dica" o "seee, quel comportamento lo fanno con qualcun altro ma non con me", è nella realtà del momento e nella situazione contingente che si valutano le reazioni, altrimenti si rischiano solo atteggiamenti sboroni
![]() Come esperienza personale non posso lamentarmi, certo il mio nuovo capo (donna) ha degli schizzi terrificanti ma le mie colleghe e superiori (tutte donne) credo mi siano affezionate anche perchè, da quando sono stato assunto (due anni e mezzo, circa) ho sempre avuto un atteggiamento molto umile e parecchio collaborativo. Oggi posso permettermi abbastanza anche perchè il mio atteggiamento non è mai stato quello del piantagrane e quindi quando ora dico qualcosa sanno che se lo faccio è (di solito ![]() Detto questo per onestà va detto anche che vivo in un contesto, per molti versi, da privilegiato, con tante, tante cose che aiutano a star bene in ufficio: il concetto è quello del great place to work per intenderci.Quindi il mio contributo sul piano delle difficoltà può venire più dal lato della frustrazione: difficoltà meno materiali e più, come dire, di principio. Concludo con un'ultima notazione che NON vuole essere polemica: frerma restando la grandissima difficoltà di determinate situazioni che, ripeto, non vivo di persona ma solo x sentito dire, in linea di massima alla gente più dai e meno si accontenta...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.