Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Il mentecatto è un utente privilegiato?
Si 13 43.33%
No 12 40.00%
Mentecatto?!!? What's up?!!?!? 5 16.67%
Votanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-07-2003, 01:07   #41
Paola60
Bannato

L'Avatar di Paola60

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gpc
No.
E come è già stato espresso da altri, detto tra noi, è una presa per il culo verso chi ha sempre rispettato il regolamento.
A me va benissimo che certe regole non ci siano più, ma allora vanno tolte per correttezza.
Ehm... forse, allora, dovevi votare "Si", la domanda non era:"Ritenete GIUSTO che i mentecatti siano privilegiati?".
O mi sbaglio? Comunque unisciti agli assennati!!! (Anzi, assonnati... Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz )
Paola60 è offline  
Old 24-07-2003, 01:08   #42
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
ma nella tua sign ci sono 2 tette?

Se hai bevuto dovresti vederne quattro
V|RuS[X] è offline  
Old 24-07-2003, 01:09   #43
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]

io ne vedo 3
duchetto è offline  
Old 24-07-2003, 01:10   #44
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
e non mi dispiacerebbe

Quote:
Originariamente inviato da Voodoo child
Eh, anche questo è vero...
Tutti ogni tanto fanno i post caxxoni, ma il fatto che diventi un'abitudine per certi utenti, che arrivano a postare per l'80% caxxate o chat può essere irritante per alcuni.
Ciao!
io non sono mentecatto... solo che quando non posto nelle sezioni tecniche mi piace ridere e scherzare...

ridere e scherzare è considerato cazzata?
LuPellox85 è offline  
Old 24-07-2003, 01:11   #45
LuPellox85
Senior Member

Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da duchetto
io ne vedo 3
hai bevuto troppo poco
LuPellox85 è offline  
Old 24-07-2003, 01:12   #46
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
Quote:
hai bevuto troppo poco

ecco adesso sono quattro
duchetto è offline  
Old 24-07-2003, 01:16   #47
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Re: Mentecatti e non

Quote:
Originariamente inviato da Paola60
Un mentecatto è un utente privilegiato? Il mentecatto può aprire thread in cui si chatta? Che ne pensate?
Da una sacerdotessa degli assennati mi aspetterei qualcosa di meglio. Il non non può mai essere eufrastico per cui la frase corretta è, inevitabilmente, "Mentecatti e no". In alternativa non sottintendi e scrivi "Mentecatti e non mentecatti".
Old 24-07-2003, 01:18   #48
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Quote:
e non mi dispiacerebbe

io non sono mentecatto... solo che quando non posto nelle sezioni tecniche mi piace ridere e scherzare...

ridere e scherzare è considerato cazzata?
No, considero caxxata la chat che si protrae per 8 pagine...
A me va bene scherzare, ridere, ogni tanto faccio post con solo faccine (non mi bannate!)...
In ot ci sono 3d più seri (tipo quelli sul senso della vita, ma anche quelli di argomenti specifici, dove posta chi è interessato ad un argomento: guitar corner, 3d sportivi, quello sul soft air aperto stasera...) e quelli dove si cazzeggia (tipo quello dei gattini uccisi da dio... lol)... i 3d di cazzeggio sono divertenti e vanno bene, si ride e si scherza, tutti gli utenti di ot o quasi vi partecipano, anche i più seriosi... il commento divertente o la battuta poi possono starci bene anche in un 3d serio...
Però quando 2 o comunque pochissimi utenti, in un 3d altrui, cominciano a riempire pagine e pagine raccontandosi i fatti loro, mi sembra un po' una mancanza di rispetto per chi ha aperto il 3d e chi vi postava...
IMHO
voodoo child è offline  
Old 24-07-2003, 03:46   #49
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Quote:
Originariamente inviato da gpc
No.
E come è già stato espresso da altri, detto tra noi, è una presa per il culo verso chi ha sempre rispettato il regolamento.
A me va benissimo che certe regole non ci siano più, ma allora vanno tolte per correttezza.
Senza polemica, sottoscrivo in pieno, in questi giorni siamo all'eccesso di vaccate e francamente mi pare un po' pesante....
Old 24-07-2003, 06:48   #50
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Io penso che ognuno di noi abbia la facoltà di saper scegliere quello che gli interessa leggere e quello che non gli va; quindi un thread "cazzone" basta semplicemente non leggerlo.
Per quanto riguarda il fatto che qualcuno consideri i mentecatti un "circolo privato chiuso in se" credo che si sbagli, non mi pare che se un utente posta in un thread tipo "i regolamenti" venga cacciato o trattato in malo modo.
Tra l'altro vorrei far presente che questo thread nasce proprio dalla decisione di Blue di chiudere un topic di Paola per limitare "le cazzate".

Quote:
Premetto che toglierei la regola da quel papiro che c'è quando uno si iscrive [tra l'altro penso che il regolamento l'abbiano letto uno o due utenti al massimo ]; comunque direi che, anche prima del ritorno dei mentecatti, non veniva applicata alla lettera.

p.s. scusate ma stamattina io e l'italiano abbiamo litigato

Ultima modifica di Nicky : 24-07-2003 alle 06:52.
Nicky è offline  
Old 24-07-2003, 06:55   #51
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
è un peccato che mi abbiano chiuso il fantastico sondaggio "chi è l'utonto piu polemico del forum"

.. era un 3d con possibilità illimitate ..
Old 24-07-2003, 07:03   #52
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
Senza polemica, sottoscrivo in pieno, in questi giorni siamo all'eccesso di vaccate e francamente mi pare un po' pesante....
Sottoscrivo anche io...

PS 1 ho sbagliato a votare il sondaggio , togliete un NO e metteteci un SI

PS 2 sono d'accordo con Gpc , cazzo dopo vado a fare penitenza!

Ciaozzz
Old 24-07-2003, 07:05   #53
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io penso che ognuno di noi abbia la facoltà di saper scegliere quello che gli interessa leggere e quello che non gli va; quindi un thread "cazzone" basta semplicemente non leggerlo.
Si ma se ci sono 2 pagine di forum di soli topics cazzate , non c'è poi tutta sta libertà di scelta...

Ciaozzz
Old 24-07-2003, 07:30   #54
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Si ma se ci sono 2 pagine di forum di soli topics cazzate , non c'è poi tutta sta libertà di scelta...

Ciaozzz
Io vedo anche topic seri in prima pagina e ne vedevo anche gli giorni scorsi.
Comunque non hanno mai dato fastidio i vari bikini, sbavozzo, fetish clan ecc...e ora dan fastidio uno o due topic mentecatti; allora inizio a capire dove sta la differenza...forse bisognerebbe postare tette e culi a gogò per farli piacere
Old 24-07-2003, 07:33   #55
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Io vedo anche topic seri in prima pagina e ne vedevo anche gli giorni scorsi.
Comunque non hanno mai dato fastidio i vari bikini, sbavozzo, fetish clan ecc...e ora dan fastidio uno o due topic mentecatti; allora inizio a capire dove sta la differenza...forse bisognerebbe postare tette e culi a gogò per farli piacere
Postare culi e tette non è male , anzi...
Ora la situazione non è come 1 anno fa , e spero non ritorni come allora... perchè era davvero sconfortante...

Ciaozzz
Old 24-07-2003, 07:43   #56
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Postare culi e tette non è male , anzi...
Ora la situazione non è come 1 anno fa , e spero non ritorni come allora... perchè era davvero sconfortante...
Ciaozzz
Tette e culi non sono male se sei uomo e comunque limitarsi a postare delle tipe mezze nude con una faccina a maialetto penso che sia meno piacevole che scambiare qualche battuta con altri utenti.
Alla fine se vuoi vedere quelle immagini ti compri una rivista qualsiasi; così ti puoi anche chiudere in bagno, visto che portarsi dietro il pc mi sa di scomodo

Non so come fosse un anno fa e comunque si sta parlando di adesso non tiriamo fuori storie vecchie che non c'entrano un cavolo.
Old 24-07-2003, 07:50   #57
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Quote:
Tette e culi non sono male se sei uomo e comunque limitarsi a postare delle tipe mezze nude con una faccina a maialetto penso che sia meno piacevole che scambiare qualche battuta con altri utenti.
Alla fine se vuoi vedere quelle immagini ti compri una rivista qualsiasi; così ti puoi anche chiudere in bagno, visto che portarsi dietro il pc mi sa di scomodo

Non so come fosse un anno fa e comunque si sta parlando di adesso non tiriamo fuori storie vecchie che non c'entrano un cavolo.

C'e' gente che si porta il portatile in bagno ormai....
Jaguar64bit è offline  
Old 24-07-2003, 08:10   #58
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Città: UK
Quote:
Sottoscrivo anche io...

PS 1 ho sbagliato a votare il sondaggio , togliete un NO e metteteci un SI

PS 2 sono d'accordo con Gpc , cazzo dopo vado a fare penitenza!
Merda, stai attento a scrivere certe cose, di prima mattina mi viene un colpo a leggere certe frasi!!
Old 24-07-2003, 08:13   #59
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

Iscritto dal: Mar 2000
Re: Mentecatti e non

Quote:
Originariamente inviato da Paola60
Un mentecatto è un utente privilegiato? Il mentecatto può aprire thread in cui si chatta? Che ne pensate?
Il mentecatto nn è un utente privilegiato, se lo fosse stato nn se sarebbe andato da HWU OT x più di un anno visto che nn condivideva il regolamento ma lo avrebbe fatto cambiare...

IMHO non mi pare che i mentecatti turbino tutti i 3d di ot, rispettano quelli seri, e nn entrano nemmeno in quelli che gli paiono delle cagate pazzesche...se chattano lo fanno in pochi 3d che lo permettono e con persone che pensano tollerino i loro interventi, in caso contrario basta dirlo che lasciamo le discussioni ai loro corsi naturali..

Marò due giorni che siam qui e già tutto sto bailamme
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline  
Old 24-07-2003, 08:19   #60
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Città: UK
Re: Re: Mentecatti e non

Quote:
Originariamente inviato da einj
Marò due giorni che siam qui e già tutto sto bailamme
Beh sai, nell'annetto in cui siete stati via qualcuno qui ha rispettato il regolamento che vieta chat e thread-spazzatura, anche quando qualcuno due chiacchere se le sarebbe volute fare.
Probabilmente le cose che irritano sono due: il primo è vedere che spalate merda sul forum quando ve ne andate, e poi appena vi fa comodo tornate e riempite, appunto, di thread spazzatura tutto OT; il secondo invece è che quelli che hanno rispettato le regole, come capita sempre in italia, mi rendo conto, fanno la figura dei cazzoni.
Saluti...

"pieno" è per modo di dire: ripeto, se non ci sono più certe regole, che vengano tolte dal regolamento, così anche l'utonto "normale" sa come comportarsi anche se non fa parte della categoria privilegiata.

Ultima modifica di gpc : 24-07-2003 alle 08:21.
gpc è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian