|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
con la sola differenza che il prezzo della "bella di giorno" è molto + costoso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
come a dire.. le donne sono tutte tr@ie? ![]() ![]() del resto siamo forse tutti in vendita, è solo una questione di prezzo, come scrisse il pluricitato O. Wilde ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
In fondo la topa è topa bravo hai fatto bene...cubane italiane da me si dice ogni lassata è pessa ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Dissi già tempo fa che le ragazze occidentali oramai possono considerarsi alla stregua delle prostitute, ma la differenza però c'è ed è sostanziale, le nostre non si accontentano dei soli soldi e bisogna dire per fortuna, quello che non sopporto è il machismo con cui tornano gli italiani da cuba e dalla romania, dimenticando che se ci fossero andati senza portafogli neanche li avrebbero guardati in faccia.
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
2 amori e una capanna ![]() scherzo ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
sono totalmente daccordo con te. aspettiamo shazam... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Shazaaaaaaaaam ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Va bè d’accordo: il sesso ce l’ho in testa. Mi piace molto. Esattamente come al 101% della popolazione italiana. Ma proprio per questo: ne va della mia dignità di sessuomane. Sì, perché se sei un vero sessuomane sai che il sesso è bello se c’è pathos. Se è espressione di ricerca d’intimità, di contatto. E’ il desiderio che gli dà valore. Sennò è povertà. E’ orgasmetto. E’ tristezza. Il sesso fatto con chiunque, meccanicamente, pura esigenza fisiologica, è come mangiare l’esterno dell’ anguria e lasciare lì il tassello.
Cioè, hai mangiato comunque ma non sei proprio un buongustaio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
no no...
se sopra hai una che si muove bene è tutto un tassello maturo e dolcissimo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
No, mangi ma non sei un buongustaio. ![]() Comunque io a Cuba ci sono stato 2 volte, e andare a Cuba presenta subito due problemi: 1. Sei un puttaniere e lo devi dire agli altri. E se non ti porti dietro la morosa o se non hai un passato di militante comunista a tempo pieno è un po’ come dichiarare in pubblico che vai a puttane. Quindi può essere imbarazzante. 2. Sei un puttaniere e lo devi dire a te stesso Che cazzo vado a dirgli io ai miei amici, ai parenti, agli amici degli amici? Che sono lì a rendere omaggio a Camillo Cienfuegos “Alma libertaria de la revolucion”, fatto fuori da Fidel stesso? Però cazzo non sono andato a Cuba per andare a mignotte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
io quando ci sono andato giuro che nemmeno lo sapevo, sono andato per il mare, per vedere l'oceano e le palme, beata innocenza!
![]() ma ci ho messo poco però a scoprire ed apprezzare le bellezze femminili locali... ![]() ti assicuro che sono un buongustaio ed anche molto esigente... ![]() cuba è meravigliosa per la popolazione, per la musica, per le grigliate di pesce fresco ed aragoste, per le femmine sinuose a provocanti... lo so che è tutto disponibile perchè noi abbiamo i soldi e loro hanno solo le loro risorse naturali, e questo mi mette un pò di tristezza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
Un po' di tristezza? Direi un po' poca... certe volte mi chiedo fino a che livelli possa scendere l'animo umano...poi leggo certe cose e capisco che non c'e' fondo! Ragazzi...siete andati a PUTTANE!!! Cioe'..quelle si vendono perche' non hanno di che vivere. c'e' un regime (REGIME!) che le priva delle liberta' fondamentali e sopravvive grazie a voi che andate a mignotte! rendetevene conto! giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io , come uomo , mi sono sempre detto :"Meglio seghe che a puttane".
Ora , le donne dell america latina la danno perche sono delle poverette morte di fame che sognano che qualche pirlone italiano si "innamori" e se le porti a casa. Andare con delle donne in questo modo è sfruttamento dello stato di bisogno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
il discurso è + profondo dell'essere anticastrista o filomoralista... le donne europee si è già detto che sono solo + costose di quelle dei paesi dell'america latina, la americane sono ancora + costose di quelle europee... certo che se questo discorso hai il coraggio di reputarlo falso, ti assicuro che non mi faccio mancare la faccia tosta di negarti fino alla morte che le cubane siano delle puttane perchè scopano con i turisti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
Quante storie per una trombata....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
Quote:
Andare a Cuba con la morosa è come andare all'October Fest e portarsi la Birra... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.