|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
|
Io ho un anno più di frankie, ma non lo sento assolutamente.
Devo notare però che ho sempre preferito ragazzi più piccoli: forse perchè sono una donna (29 anni), ma un alto di me è completamente "scemo" (nel senso che sono matta come un cavallo) e mi fa l'idea che un uomo questo lato non lo gradirebbe. Solo il mio primo fidanzato aveva 3 anni più di me. Ma ora come ora sono dell'idea di Shazam: a me va bene "lui" perchè ne sono innamorata, quindi la differenza di età (minima) non la sento neanche. E non mettetela sempre sul piano sessuale: quello è solo una cartina al tornasole dell'amore che c'è tra due persone. |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
altre, invece, che a 50, 60 e più possono anchare essere considerate immature (almeno sotto certi aspetti...) secondo me, se ci si conosce, ci si piace e ci si vuole bene l'età è relativa (ovvio, non parlo di differenze di 40 anni! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
.. anche modesto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
|
Quote:
ahahha cristina maxmel 1-0 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq dai su lady e cristina dite la vostra no? |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Certo... ![]() Il mio parere è che non esista una regola generale...dipende dalla coppia in questione. Diciamo che una buona norma generica potrebbe essere che la differenza d'età non sia notevole (in entrambi i sensi, sia uomo più vecchio della donna che viceversa). Ovviamente sto parlando di rapporto di coppia, non di avventura di una notte...per quella non c'è problema, si fa quel che si vuole entro i limiti imposti dalla legge! Poi esisteranno delle eccezioni da valutarsi caso per caso...da valutarsi a cura dei due protagonisti però, non della gente che osserva e giudica!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Una cosa è sicura: ho avuto problemi in passato con ragazze sensibilmente più giovani di me, quindi d'ora in poi, in generale, eviterò... Nulla toglie però, che una persona più giovane, possa comunque esser dotata di una maturità e sensibilità tali da poter portare avanti un rapporto. Solo che io non ho voglia di riprovarci... ![]()
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone Ultima modifica di aquilante : 18-07-2003 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
|
Io condanno la pedofilia ...
e la gerontofilia non mi convince appieno ... per il resto .... dipende tutto dalla coppia. |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Hmm io personalmente preferisco stare con una persona piu' grande...normalmente i tipi piu' piccoli proprio li escludo.
Sono stata una sola volta con una persona 10 anni piu' grande di me ma anche in quel senso credo che la differenza sia addirittura troppa.... La via intermedia alla fine e' sempre quella che funziona... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
Anche per me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
La persona giusta è quella che ami, più giovane o più vecchia che sia
Non vedo limiti all'amore in questo senso, sempre che la differenza d'età non sia notevole ![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
io con una donna più grande non riuscirei...
neanche troppo più piccola max due tre anni in meno. Poi vabbe l'età che conta è quella di testa....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.