Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2003, 10:22   #41
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originally posted by "tavmax"

...realmente i cugini hanno offerto cannavaro+cordoba+12mln?
raga se l'offeta è quella Moratti è tornato quello che conoscevamo e che tanto ci ha fatto divertire nel passato....
io però sapevo Dalmat + 10 o 12 milioni...se calcoli
Cannavaro: 5/6 milioni
Cordoba: 8/10 milioni più 12 milioni cash arrivi a minimo 25 milioni..ma scherziamo....
bombardax è offline  
Old 16-07-2003, 10:44   #42
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originally posted by "bombardax"

magari Stam e Totti insieme....pianto una tenda a Milanello anche quando c'è la nebbia
La tua sign è per caso una frase dell'Arrigo?
Old 16-07-2003, 10:50   #43
marcolan
Senior Member

Intanto Jose Mari è andato al Villareal, non si capisce bene se in prestito o ci hanno tolto sto fardello per sempre.
Vogliono anche Coloccini, quello pero' glielo darei in prestito.

Riguardo a Stam, io dico che a questo punto o l'affare è gia' fatto, nel senso che c'è gia' l'accordo col giocatore e con la LAzio in caso di cessione, oppure si fa molto dura, perché copme minimo l'Inter ci costringerebbe a un'asta molto dura da vincere.
Old 16-07-2003, 11:01   #44
MilanForEver
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originally posted by "marcolan"

Riguardo a Stam, io dico che a questo punto o l'affare è gia' fatto, nel senso che c'è gia' l'accordo col giocatore e con la LAzio in caso di cessione, oppure si fa molto dura, perché copme minimo l'Inter ci costringerebbe a un'asta molto dura da vincere.
SE ho ben capito:
-Stam vuole venire al Milan,perchè c'è Seedorf,amico d'olanda
-Mancini vorrebbe cederlo all'inter per la superofferta di moratti...

di solito,in questi casi si fa come vuole il giocatore...allora a noi andrebbe di lusso
MilanForEver è offline  
Old 16-07-2003, 11:01   #45
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:

Intanto Jose Mari è andato al Villareal, non si capisce bene se in prestito o ci hanno tolto sto fardello per sempre.
Vogliono anche Coloccini, quello pero' glielo darei in prestito.

jos mair spero non torni più in discussione e che lo regalino alla sqaudra più vbisognosa.

coloccini in prestito in italia e basta...piuttosto in serie b ma in italia senò rimarrà un broccoletto a vita.

stam non so......crudeli diceva che il milan aveva chiuso già per un difensore ma non voleva dire chi.....suma diceva che la dirigenza gli ha risposto che stam non arriva.....

per chi hanno chiuso? per metzelder?

bho
Old 16-07-2003, 11:05   #46
MilanForEver
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originally posted by "Denton84"

bho

magari abbiamo fatto il colpaccio con Lucio???
MilanForEver è offline  
Old 16-07-2003, 11:12   #47
marcolan
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Denton84"

jos mair spero non torni più in discussione e che lo regalino alla sqaudra più vbisognosa.

coloccini in prestito in italia e basta...piuttosto in serie b ma in italia senò rimarrà un broccoletto a vita.

stam non so......crudeli diceva che il milan aveva chiuso già per un difensore ma non voleva dire chi.....suma diceva che la dirigenza gli ha risposto che stam non arriva.....

bho
Boh ragazzi speriamo che ci dicano qualcosa al piu' presto. Sabato c'è il raduno e non posso pensare che ci sia solo Cafu come volto nuovo.
Piu' si va avanti e meno capisco questo alone di mistero sugli acquisti. Se sono chiusi perché non li dicono?
Il laziale ha accettato la cessione di Nesta e Nedved, a questo punto accetterebbe aNCHE Stam senza troppi problemi, dato il can can che si è fatto sul piano baraldi (hanno fatto anche una maglietta speciale con le firme dei giocatori che lo hanno accettato, perché hanno slavato la Lazio, e Stam non c'è, quindi per loro è almeno in parte un traditore...)
Meno ancora capirei se si parlasse di Lucio o di Metzelder, perché ai crucchi non gliene frega niente se se ne vanno.
Ecco, fosse Puyol forse il Barcellona avrebbe bisogno di tempo per piazzare un colpo e salvaris la faccia.
Old 16-07-2003, 11:14   #48
marcolan
Senior Member

Quote:
Originally posted by "MilanForEver"

Lucio sarebbe prendibile, ma non è il ruolo che serve a noi quest'anno.
E anche quando smette MAldini non so se sia adatto a fianco a Nesta, perché è piu' libero che stopper. Pero' potrebbe essere una soluzione per il dopo-paolino e il fatto che abbia detto che resta per un anno ancora a leverkusen farebbe pensare...
Old 16-07-2003, 11:19   #49
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:

La tua sign è per caso una frase dell'Arrigo?
esatto!!! la disse quando faceva il commento tecnico alle partite di Champion's (e da li nacque la grande imitazione di Crozza...) mi colpii al tempo e ce l'ho sempre in mente traslata anche nella via vita quotidiana, quando studiavo era la carica per l'esame dopo la laurea è la spinta a dare sempre il max e a lamentermi poco!!
Grande Arrigh..
bombardax è offline  
Old 16-07-2003, 11:22   #50
marcolan
Senior Member

Quote:

esatto!!! la disse quando faceva il commento tecnico alle partite di Champion's (e da li nacque la grande imitazione di Crozza...) mi colpii al tempo e ce l'ho sempre in mente traslata anche nella via vita quotidiana, quando studiavo era la carica per l'esame dopo la laurea è la spinta a dare sempre il max e a lamentermi poco!!
Grande Arrigh..
Vero! C'è dentro tutta la sua filosofia vincente
Old 16-07-2003, 14:12   #51
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:

lol sarebbe un auto-colpaccio......e poi per poco non finiva alla roma....sarebbe stato fuori da trattative....no non è lui (meno male...se arrivasse mi strapperei tutti i capelli......altro che dire che metzelder è come laursen.......lucio non lo farei giocare manco nella primavera )

si effettivamente se fosse metzelder che senso avrebbe tacerlo? a meno che il chiuso vuol dire che è in buona posizione ma per l'ufficialità si aspetta di chiudere totti......

per puyol potrebbe essere visto proprio che il barca non potrebbe vendere senza comprare dopo le promesse di laporta.......anche perchè il pelatone è la e tutti dicono che sia la per motta ma mica si sa

per stam bho....ho idea che non arriverà nella sponda rossonera......ma non si sa mai
Old 16-07-2003, 14:16   #52
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:

Boh ragazzi speriamo che ci dicano qualcosa al piu' presto. Sabato c'è il raduno e non posso pensare che ci sia solo Cafu come volto nuovo.
Piu' si va avanti e meno capisco questo alone di mistero sugli acquisti. Se sono chiusi perché non li dicono?
Il laziale ha accettato la cessione di Nesta e Nedved, a questo punto accetterebbe aNCHE Stam senza troppi problemi, dato il can can che si è fatto sul piano baraldi (hanno fatto anche una maglietta speciale con le firme dei giocatori che lo hanno accettato, perché hanno slavato la Lazio, e Stam non c'è, quindi per loro è almeno in parte un traditore...)
Meno ancora capirei se si parlasse di Lucio o di Metzelder, perché ai crucchi non gliene frega niente se se ne vanno.
Ecco, fosse Puyol forse il Barcellona avrebbe bisogno di tempo per piazzare un colpo e salvaris la faccia.

tutto gieste come riflessioni.

però vi ricordo che la base di tutto...ovvero che il milan ha chiuso....è una notizia di crudeli che ha sicruamente i suoi riferimenti che spifferano e non ha voluto pronunciarsi più di tanto....quindi ci sono grosse probabilità che abbia ragione.....però non lo prenderei come dato di fatto....può essere che gli sia arrivata un'informazione distorta.....anche di poco ma basta per passare da un milan che ha chiuso ad un milan che ha un opzione il che è completamente diverso....quindi occhio a farci congetture

di sicuro un buon difensore arriverà perchè è il primo obbiettivo del milan

poi mancherebbe solo un attaccante ed evntualmente una fascia destra molto forte e non troppo vecchia ma penso per quella prossimo anno.

intanto io ho sempre più in testa che raul resti un anno a madrid e l'anno prossimo potrebbe diventare rossonero....non so perchè ma c'ho questa fissa
Old 16-07-2003, 15:30   #53
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:

-per quanto riguarda Stam il Milan ha offerto 13mln + Jose Mari o Tommason,ma ho sentito che l'offerta dell'inter è mooolto interessante cannavaro+cordoba+12mln,mi sembra che a questo punto l'inter ci abbia 'sorpassato'...
-per Albertini è arrivata un'offerta anche da parte dei cugini (azz sono sempre tra i c@gli@ni),che hanno offerto Dalmat;ma io credo che il metronomo o resti al milan o vada a far compagnia a Frankie Rickard al Barca
-per quanto riguarda Totti le voci su un suo allontanamento dalla roma stanno uscendo,infatti in una trasmissione di una rete privata hanno detto che Totti passerà in rossonero in cambio di Rui Costa +30 mln
Questa fonte misteriosa che parla di quest'offerta è la stessa che l'anno scorso dava Nesta al milan,ci ha azzeccato l'estate scorsa,magari indovina anche quest'anno...

Quindi senza sognare troppo il nuovo Milan sarebbe:
DIDA
MALDINI NESTA STAM
PIRLO
SERGHINO SEEDORF GATTUSO
TOTTI
SHEVA INZAGHI (Rivaldo)
Che spettacolo!! Certo è che la difesa a tre carletto non la farà mai, quindi togli sergio e aggiungi cafù sulla destra! Speriamo davvero che Totti arrivi... giusto oggi sulla gazzetta c'era un sondaggio su chi fosse il giocatore italiano più desiderato dai tifosi: TOTTI!
Old 16-07-2003, 15:37   #54
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

... intanto qualcuno ha deciso di continuare a perdere per tutta la vita:

Il capitano nerazzurro lancia messaggi d'amore alla società e conferma la volontà di prolungare il suo contratto fino alla fine della carriera.

MILANO, 16 luglio 2003 - Javier Zanetti, uno che se non ci fosse lo dovresti inventare. Il Capitano è pronto. E' tornato carico dalle vacanze e, ce ne fosse stato bisogno, lancia un nuovo messaggio d'amore all'Inter: "C'è già stato un incontro a fine campionato, ora ne avremo un altro. Le mie intenzioni le conoscete tutti, io voglio rimanere in nerazzurro fino alla fine della carriera".

Poche parole, come è sua abitudine, ma sufficienti per far capire quando sia ormai indissolubile il legame con la società di Massimo Moratti. Anzi, a scanso di equivoci, l'argentino va oltre e conferma la volontà di prolungare il suo contratto che scade nel 2004. Magari sulla scia di una stagione finalmente indimenticabile.

Dalla Pinetina, Zanetti esalta il mercato dell'Inter, sottolineando che i nuovi arrivi daranno un nuovo assetto e più personalità alla squadra. "Non so se è più forte rispetto a quella della passata stagione, certo sembra più completa - afferma il capitano -. Purtroppo qualche giocatore dovrà andar via. Nessuno però deve dimenticare quanto di buono è stato fatto in questi anni da chi partirà".

Su Stam ha un'opinione precisa: "Si parla di un giocatore molto importante, ma non dimentichiamo che i difensori che abbiamo sono tutti in grado di far bene. La difesa è stata uno dei problemi che abbiamo avuto, ma non l'unico".

Inevitabile un ritorno al passato, ma utile per capire gli errori commessi: da quel 5 maggio 2002 all'Olimpico contro la Lazio fino al 17 maggio 2003 nel ritorno della semifinale di Champions League contro il Milan. Ma l'argentino è lungimirante, preferisce guardare nel futuro e garantisce sull'entusiasmo: "Quando vesti la maglia di una squadra prestigiosa e con una storia come l'Inter gli stimoli non ti mancano mai".

da gazzetta.it
Old 16-07-2003, 16:08   #55
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

...eh quando si dice ..la coerenza..non ho vinto fun ora e continuo a non farlo..un esempio ed un capitano come si deve!!!!
bombardax è offline  
Old 16-07-2003, 16:19   #56
marcolan
Senior Member

Felici e perdenti
Old 16-07-2003, 16:27   #57
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

...eh quando si dice ..la coerenza..non ho vinto fun ora e continuo a non farlo..un esempio ed un capitano come si deve!!!!
Esatto!
Old 16-07-2003, 17:04   #58
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

MILANO - Il Milan e il club de fùtbol Villarreal hanno raggiunto un accordo per il prestito di un anno del difensore argentino Fabricio Coloccini e per la cessione definitiva dell'attaccante spagnolo Josè Mari. Si rimane in attesa del consenso dei giocatori[/b]
Old 16-07-2003, 17:17   #59
marcolan
Senior Member

Quote:
Originally posted by "teogros"

MILANO - Il Milan e il club de fùtbol Villarreal hanno raggiunto un accordo per il prestito di un anno del difensore argentino Fabricio Coloccini e per la cessione definitiva dell'attaccante spagnolo Josè Mari. Si rimane in attesa del consenso dei giocatori[/b]
Sarebbe la soluzione migliore. Togliersi Jose MAri dal groppone non mi pare vero
Old 16-07-2003, 17:18   #60
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

Sarebbe la soluzione migliore. Togliersi Jose MAri dal groppone non mi pare vero
Già... speriamo accetti! Su Rai Due hanno detto anche che probabilmente Albertini va al Barca... speriamo perchè tenerlo in squadra a fare panca/tribuna mi sembra quasi offensivo x lui e x la società!

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian