|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Quote:
uhmm...mi sa che non è proprio così.... stavo leggendo il forum di emule e ho trovato questa risposta Quote:
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Torno dal mare e noto due cose:
1) la discussione ha prodotto 3 (tre!) pagine di risposte 2) si tocca sempre l'argomento legalità/illegalità dello scaricamento MP3 Bene,bene: Argomento vecchio ma che stimola sempre discussioni... Toccare il "legale" non era mia intenzione: giustificare lo scaricamento di MP3 o divx è come cercare di trovare una valida giustificazione all'andare in autobus senza biglietto. E' illegale, si rischia, lo fanno in molti, nel "breve periodo" non si fa male nessuno (nel lungo, invece, si rischia di avere un bel pò di autisti disoccupati). Quello che mi premeva era trovare verifica di un malcostume diffuso nel P2P o almeno diffuso in quei programmi che permettono di farlo. Mi sono accorto non solo di non essere l'unico ad averlo notato, ma addirittura che c'è gente che ha sviluppato programmi per prevenire gli scrocconi. Che tempi! Con il 56k non più tardi di 2 anni fa ho riempito CD su CD con il winmx e ora mi tocca abbandonarlo per questi deficienti. Bha! Ma è vero che Kazaa è pieno di spiware?
![]() |
#43 | |
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
No, mi piace scaricare 1 o 2 canzoni di un LP per decidere se vale la pena di pagare 20 e più euro per l'intero album e mi dispiace che ci siano persone che approfittino solo dei files che "sharo" senza sharare nulla a loro volta.
Questo uccide il P2P.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Sempre le solite considerazioni su WinMX
Quote:
Sai quante volte ho cercato prodotti , canzoni ecc che da nessuna parte ho trovato? Ti faccio un esempio stupido : sto cercando da ANNI il film di Lino Banfi "Vieni avanti cretino" : ecco tutti i negozianti di videocassette e dvd della mia zona non ce l'hanno , ma tempo fa lo trovai in dvx su kazaa....secondo te cosa feci?? Bravo !!! Solo che così facendo , e giustificando il fatto "che mi dovevo attaccare perchè è un mio diritto avere e poter ascoltare/guardare ecc bla ....bla....." ho COMUNQUE violato il diritto d'autore su quel film. Lino Banfi non sarà morto di fame per il fatto che ho visto a sbafo il suo film ....ma in ogni caso ho violato la legge sul copyright. Quando dico che è grottesco un certo tipo di ragionamento lo dico con cognizione di causa ! Il ragionamento : "E' un mio diritto poter vedere un film che quel pirla del negoziante non vuole farmi arrivare....è un mio diritto naturale di consumatore poter ascoltare peppuzzo o guaglione , ma quel figlio di......del negoziante si rifiuta di ordinarmi" -----> allora sono autorizzato a violare la legge sul copyright e ascoltarmi peppuzzo e guardarmi Lino Banfi ! Questo è grottesco : il darsi una normativa personale sulla base di ragionamente puramente soggettivi e ovviamente discutibili. Poi , come già detto...pure io scarico da kazaa...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Abbassare i prezzi??? Il mondo non ha bisogno di Rockstar in limusine, suite e yatch, compro solo dischi di gruppi che lo meritano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quote:
La cosa più grottesca è che io non posso vedermi "vieni avanti cretino" perchè nessuno lo tiene in quanto sarei uno dei pochi che lo vuole comprare... Poca gente = pochi soldi , tanta gente = tanti soldi... ![]() ![]() Ciauz!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
w eselmetal ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oddio non parlatemi di scrocconi...
Fino a poco tempo fa impazzivo all'idea che certa gente si approfittasse senza neanche condividere un mp3... quando potevo li controllavo di persona e li ignoravo... Ma ero al limite della disperazione... Un bel giorno ho scoperto un bel programmino L**cH@mm*r... Adesso sono IO a decidere chi PUÒ scaricare da me e quandi files DEVE avere come minimo... Eh che cavolo!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() vista questa paura, evito di sharare il 95% di ciò che ho!
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Letto quanto sopra ho capito ORA cosa vuoi dire....purtroppo però la legge del Mercato detta le regole per noi consumatori , volenti o nolenti. Facci caso! Esisteranno in commercio decine e decine di marche di patatine fritte per la maggior parte uguali le une alle altre.....nascono poi quelle che i geni del marketing fanno passare come NOVITA' , ECCEZIONALITA' , GOLOSITA' e stronzate del genere e noi consumatori cosa facciamo ? Cia facciamoabbindolare come polli e corriamo a comprarle. E' triste lo so , ma nel 99% dei casi è così. Quindi io mi attacco e non mi guardo Lino Banfi e tu non ascolti peppuzzo 'o shqualo !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quote:
![]() Dai sbrigati a diventare avvocato che vediamo di fare causa a qualcuno.. ![]() Ciauz!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Si mi vedo l'Uditore Giudiziario che dice :
Si apre il dibattimento tra Peppuzzo o 'guaglione e Salvatore Gargiulo (quello di Vieni Avanti Cretino) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
CMQ Mxmonitor funziona bene.
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.