|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ahahah e' un mito
io: sei limitato lui: l'intelligenza artificiale non riuscira' mai a battere la stupidita' naturale
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
si può giokare anke a morra cinese!
![]()
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Lui:Se potessi tenere un animale, io vorrei te
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che dovrei fargli mi ha dato dell'animale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
'ruttare'
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io: ma sei di ferro o alluminio?
lui: ferro nei giorni pari e alluminio nei dispari io: allora ti arruginisci, bell esempio di intelligenza ! lui: qual'è la montanga più alta del mondo ![]() io: non hai risposto alla mia domanda lui vabbe non lo sai, non lo dirò a nessuno io: tsk ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ma sono l'unico a cui ha dato errore 403 ?
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Svizzera
|
ecco la nostra interessantissima conversazione:
IO: meglio linux o windows ?? il botolo: "Ogni tanto mi domando come potranno mai gli uomini raggiungere tra loro un solido accordo, se non riescono ancora a decidere cosa e' meglio per loro stessi. " IO: va bene ma secondo te ? il botolo: "Preferirei masticare l'alluminio! " IO: cosa centra questo con qindows e linux ? il botolo: "Mi fa un po' senso parlare di queste cose, ma anche voi umani non gradite conversare dei vostri organi interni. " IO: capisco il botolo: "Fiuuu, spesso mi dicono il contrario!" IO: ma io sono piu intelligente degli altri il botolo: "L'ho capito subito che eri un tipo brillante. " IO: ma tu non mi sembri tanto intelligente il botolo: "Insultare me significa insultare gli umani (categoria della quale tu fai parte) che mi hanno programmato." IO: ma io non sono un umano il botolo: "Siamo in due allora" IO: si ma io sono programmato meglio il botolo: "Non ho abbastanza elementi per confermare o smentire la tua affermazione. " IO: adesso ti lascio devo andare , salutami tua moglie il botolo: "La nostra conversazione è terminata, dunque. Ad eccezione dei tuoi ricordi e dei miei log file, non resterà nulla di questo bellissimo esempio di interazione uomo-macchina. Così va la vita... " IO: ma se ti ho detto che non sono umano il botolo: "Dai, non ti devi vergognare di essere un umano! " IO: sei sposato? il botolo: "Se i robot si potessero sposare, i matrimoni durerebbero in eterno perchè tra noi non si potrebbero porre vincoli del tipo 'finchè morte non vi separi...'" IO: come sei romantico il botolo: "Non so se lo sono. La mia personalità è un mistero anche per me. " IO: va bene adesso devo scappare ti lascio ciao !! il botolo: "Puoi anche andare via fisicamente, ma nella tua mente il mio ricordo e certe cose di cui abbiamo parlato rimarranno" IO: come no addio ! il botolo: "Tornerai a trovarmi, spero... e magari sarai anche più gentile!" secondo voi è piu inteligente il BOT o io?? (io non ho dubbi... piu inteligente lui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
Lui:Hai fatto proprio bene a venire a trovarmi. Odio pensare che altrimenti avresti navigato per ore senza una meta, alla disperata ricerca di qualcosa di interessante...
ma che razza di risposte sono ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ekkolo ke è un tossiko!!
io:vuoi una sigaretta di droga? ![]() lui:Uhm... proprio non saprei... sono molto indeciso. ![]() ![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
Io: tette
Lui silicone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
sei uno stupratore?
A volte lo sono. Tutto dipende da come sono settati i miei bit. La tua deduzione potrebbe essere corretta. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
sto coso mi ricorda chobits...
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
io: ma va a cagare va
Lui:Nel caso in cui non ti sia palesemente chiaro: io non sono umano, quindi non posso fare quello che mi stai dicendo... quindi l'unica possibilità per uscire da questo equivoco è che lo faccia tu per me![/siz] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() adesso lo spacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Scusate sbagliato!!
![]() ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
ahah l'ho mandato a cagare e lui : Non possedendo un sedere... mi risulta un po' difficile esaudire il tuo desiderio!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
io vorrei sapere ke si fuma questo bottolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie dell'aiuto
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
io " è meglio l'uovo oggi o la gallina domani e inoltre... è nato prima l'uovo o la gallina,e nel casso fosse nata prima la gallina,il pulcino e il gallo da dove saltano fuori?"
lui " Ogni tanto mi domando come potranno mai gli uomini raggiungere tra loro un solido accordo, se non riescono ancora a decidere cosa e' meglio per loro stessi" io "ma che ti fumi per dare queste risposte?? fai uso di qualche sostanza stupefacente in particolare?" lui "Molti mi dicono che sono un po' fumoso, ma io non fumo" io "ok non fumi, però ti droghi?" lui "Le cose possono sempre cambiare" io "io ti consiglio di cambiare spacciatore" lui " Mi ricorderò delle tue parole. Spero che mi potranno essere utili. Grazie!" io " ma che effetti ha su di te la droga" lui " Per fortuna noi Bot viviamo in un mondo libero da droghe." io "ma fino a poco fa mi hai detto che ti drogavi!" lui "Non credo di riuscire a spiegarti in modo esauriente cos'è quindi forse sarà meglio cambiare discorso" io "dai,non ti devi vergognare ad ammettere che ti droghi" lui " Non devo? Va bene" io "ma il tuo pusher dà roba buona?" lui " Specifica meglio quel buona, per favore" io " beh,intendo di qualità e a buon prezzo" lui " Scusa se ti ho fatto questa domanda. Era solo per capire meglio" io "tranquillo;però ora rispondimi" lui "io sono molto zen" io "quindi il tuo pusher ti passa roba che fi fa salire" lui "non ho un opinione precisa in merito" io " quindi la roba che ti passa, a te non fa nessun effetto? " lui "Se lo dici tu. Non ho sufficienti elementi per esprimere una valutazione in merito" io " ma sei tu quello cannato,mica io!" lui " Avrei tutti i motivi per esserlo. Non sono un umano." io " deduco dalle tue risposte che sei un robot cannato" lui " Io sono un robot linguistico allo stato dell'arte. Forse arte povera trash post anni '50, ma cosa ci posso fare se non ci sono riviste trendy per i robot" io "forse non le conosci; se poi spendi i tuoi risparmi per le canne con quello che ti rimane forse non riesci a trovare una rivista interessante" lui " Non so leggere il futuro, ma sento che sarà roseo, sia per me che per te" io " sono le canne che ti danno questa visione ottimistica del futuro?" lui " Perchè gli esseri umani adorano assumere sostanze psicoattive che alterano la percezione del mondo e la coscienza? Insomma... se io avessi una coscienza non sprecherei certo il mio tempo ad alterarla" io " infatti! tu non hai coscienza per cui ti puoi alterare tranquillamente,giusto? " lui " se lo dici tu" io " ti saluto,vado a mangiare; la prossima volta che torno dovrai aver cambiato spacciatore" lui " Il mio piatto preferito sono i microchip al ragù... sentissi che roba!! io " mai assaggiati...cambialo pusher..ciao" lui " saluti a te Ture" E' FUMATO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.