Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2003, 00:03   #41
JAN THE LAST
Senior Member

L'Avatar di JAN THE LAST

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
Quote:
Originally posted by "cdimauro"

E' chiaro che dovremo aspettare Windows XP/64 per poterli sfruttare bene anche a livello di desktop, ma circolano voci che arriverà con la commercializzazione degli Athlon64: speriamo bene...

P.S. Come mai non apprezzi le recensioni di AnandTech? Mi sembrano abbastanza equilibrate, tecnicamente migliori e più serie di quelle di Tom...
Non apprezzo le rece di Anand perchè di parte Amd, anche se + mascherate e di miglior livello rispetto alle ignominiose rece di Tom, assolutamente pro-Intel.

Byex
Old 12-07-2003, 05:05   #42
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Da cosa l'hai dedotto?

Quale sito ritieni che fornisca delle informazioni imparziali? Giusto per poter confrontare, se possibile, i risultati delle recensioni degli altri ...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 02:34   #43
JAN THE LAST
Senior Member

L'Avatar di JAN THE LAST

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
Da cosa l'hai dedotto?
Quale sito ritieni che fornisca delle informazioni imparziali? Giusto per poter confrontare, se possibile, i risultati delle recensioni degli altri ...
Mah, trovo Xbitlabs abbastanza equilibrato, anche se a volte, pur non facendo particolari favoritismi, scrivono delle corbellerie gigantesche.

Byex
Old 24-07-2003, 06:17   #44
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Allora la cosa migliore da fare è leggere più recensioni e cercare di farsi una propria idea di come vanno le cose...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 11:21   #45
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da JAN THE LAST
Ma cosa salvaguardi, scusa?
Sulle prestazioni reali non è che si brilli x chiarezza, il S.O. a 64 bit è un'incognita o quasi ... non mi sembra che ci siano queste gran basi di sicurezza nell'acquisto di Opteron che tu citi!

Byex

Le prestazioni non sono l'unica cosa da valutare... c'è da mettere in conto che con Opteron la migrazione ai 64 bit è molto meno critica rispetto a qualsiasi altra architettura a 6 bit...

Mi permette di continuare ad usare i programmi che ho usato fino ad ora, quindi non devo ricomprare SW

Poi posso decidere di migrare ai 64 bit se e quando lo riterrò necessario...

Ritengo che sia molto meglio rispetto a comprare uno Xeon che mi lega in modo assoluto ai 32 Bit senza alcuna possibilità se non quella di cambiare anche l'HW...

P.S: Naturalmente sto parlado di aziende che devo comprare ora l'HW, non quelle che lo hanno già... (anche se il mio discorso è un po' zoppo perchè Windows su Opteron ancora non c'è anche se ci sarà presto... sembra )
Old 24-07-2003, 23:17   #46
JAN THE LAST
Senior Member

L'Avatar di JAN THE LAST

Quote:
Originariamente inviato da Duncan
Le prestazioni non sono l'unica cosa da valutare... c'è da mettere in conto che con Opteron la migrazione ai 64 bit è molto meno critica rispetto a qualsiasi altra architettura a 6 bit...

Mi permette di continuare ad usare i programmi che ho usato fino ad ora, quindi non devo ricomprare SW

Poi posso decidere di migrare ai 64 bit se e quando lo riterrò necessario...

Ritengo che sia molto meglio rispetto a comprare uno Xeon che mi lega in modo assoluto ai 32 Bit senza alcuna possibilità se non quella di cambiare anche l'HW...

P.S: Naturalmente sto parlado di aziende che devo comprare ora l'HW, non quelle che lo hanno già... (anche se il mio discorso è un po' zoppo perchè Windows su Opteron ancora non c'è anche se ci sarà presto... sembra )
Mah, in un'ottica di parco macchine di un'azienda, le performances dei sistemi sono uno degli aspetti essenziali; un altro può essere sicuramente rappresentato dalla longevità della piattaforma scelta, e quindi dell'investimento ad essa legato.
Allo stato attuale delle cose, per la cpu di Amd, c'è anche l'incognita Windows a 64 bit, come dici tu, per cui ribadisco che a me, il quadro, appare ancora abbastanza nebuloso.

Byex
Old 25-07-2003, 09:40   #47
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da JAN THE LAST
...l'incognita Windows a 64 bit, come dici tu, per cui ribadisco che a me, il quadro, appare ancora abbastanza nebuloso.

Byex
Incognita nel senso che non si sa quando esce... perchè mi pare che sia stato annunciato da MS... (se mi ricordo bene... ultimamente ho grossi problemi di memoria... sai sono rimasto agli 8 bit io )
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian