|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
|
Quote:
Byex ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Da cosa l'hai dedotto?
Quale sito ritieni che fornisca delle informazioni imparziali? Giusto per poter confrontare, se possibile, i risultati delle recensioni degli altri ...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Byex ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Allora la cosa migliore da fare è leggere più recensioni e cercare di farsi una propria idea di come vanno le cose...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Le prestazioni non sono l'unica cosa da valutare... c'è da mettere in conto che con Opteron la migrazione ai 64 bit è molto meno critica rispetto a qualsiasi altra architettura a 6 bit... Mi permette di continuare ad usare i programmi che ho usato fino ad ora, quindi non devo ricomprare SW Poi posso decidere di migrare ai 64 bit se e quando lo riterrò necessario... Ritengo che sia molto meglio rispetto a comprare uno Xeon che mi lega in modo assoluto ai 32 Bit senza alcuna possibilità se non quella di cambiare anche l'HW... P.S: Naturalmente sto parlado di aziende che devo comprare ora l'HW, non quelle che lo hanno già... (anche se il mio discorso è un po' zoppo perchè Windows su Opteron ancora non c'è anche se ci sarà presto... sembra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Allo stato attuale delle cose, per la cpu di Amd, c'è anche l'incognita Windows a 64 bit, come dici tu, per cui ribadisco che a me, il quadro, appare ancora abbastanza nebuloso. Byex ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.