|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
|
Beh, io mi chiedo, ma che stratagemma del cavolo attuano all'AMD?
![]() Considerando che il costo di produzione e identico sia per il Thorthon che per il Barton, cosa ci guadagnano a vendere il Thorton ad un prezzo minore? Anzi, gli costa anche più di un Barton, se consideriamo che oltre alla produzione dobbiamo aggiungere anche le spese del laser o comunque dell’ulteriore modifica apportata. Non farebbero prima ad abbassare il prezzo del Barton e vendere solo quello, senza il bisogno di inventare queste strategie che non vanno da nessuna parte. ![]() Mah!!!! ![]()
Mobo Asus P8Z77-I Deluxe Dissy Corsair H80i CPU i7 3770K @4.765,2GHZ (108.3Mhz*44) Ram F3-1600C7D-16GTX @2815,8Mhz CL10-12-12-30-1T VGA EVGA GTX690 Sound Blaster Creative Recon3D SSD Samsung 840 Pro 256Gbx2 Raid0 HHD Data Seagate 1,5TBx2 2,5" Raid0 BD-RE BD Matsushita UJ265 BDXL ALI SST-ST65F-G CASE SG08B OS Windows 8 Ultimate X64 Enterprise |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Venezia
|
AXDC2200DUV3C
La sigla di questo thorton con la "c" finale non dovrebbe significare che va a 266.Correggetemi se sbaglio per il bus 333 avrebbe una "d" finale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Quote:
Il costo di produzione è irrilevante per una vendita in grossi volumi, inoltre una volta che la produzione del Barton è entrata a pieni regimi non costa più di un thoro. Quindi mantenere le linee produttive dei thoro non ha più senso. AMD si può concentrare sul miglioramento di una unica linea produttiva, per cercare di salire in frequenza, sempre se si ricordi ![]() Ciò che mi fa incazzare è che intel, forte del suo marchio, vende tantissime di quelle schifezze dei Celeron, rendendo molto efficace questa strategia.
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mah..forse non ci sarà molta differenza in prestazioni fra Thorton e Barton..certo che se la differenza di prezzo non supera i 20 euro..non so quanto convenga..
Lo vedo utile solo a chi fa acquisti in grandi volumi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2003
|
Thorton
Raga mi potete dire qualche sit odove vendono sti cavolo di thorton??
Sempre che nn sia ancora in vendita. Grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
La cache comunque deve essere perfettamente funzionante anche negli esemplari che poi verranno "castrati" semplicemente perchè nessuno dice dove siano i circuiti interrotti o pensate forse che si guastino solo quelli da 256k in su? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.