|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Io finora ho comprato un paio di volte su CHL, qualche tempo fa... e anche sul sito Vodafone (che ha poco a che vedere col thread, ma vabbé
![]() Guarda www.kelkoo.it e www.costameno.it per avere un po' di prezzi e di nomi noti fra gli shop on-line (cerca la stringa "Acer 800" in entrambi).
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
grazie rbianco! I siti che mi hai segnalato li conosco e me li studio gia da un po in attesa che ci sia qualch calo ulteriore!
![]() Mah aspettero i primi di luglio e poi mi "vendero" al miglior offerente di aceri!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bitonto (BA)
|
Quote:
carissimo, la questione del carry-in e' controversa. Infatti, a meno che il centro assistenza non sia un "delegato" dalla casa madre TU personalmente non gli porterai nulla. La questione e' _cosa_ si paga con Acer: nulla, solo l'andata, solo il ritorno, andata+ritorno. Questo te lo dice Acer, un acer point o un rivenditore che ha avuto esperienze. In giro il top da questo pdv sono HP/Compaq e Dell. Altri marchi non ho avuto modo di "verificare". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
signori, ho appena ordinato il mio TM800lci. Da esse*i... spero lo consegnino sett prox...
alla fine ho scartato il tm803lmi per il prezzo.... Mi verra' 1832,21 euro (compreso il trasporto, lo vado a ritirare presso uno shop). Speriamo bene.... qualcun altro ha acquistato altre volte da es*edi? .... consigli? accessori? baci!
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
auguri kali dopo lunga e faticosa ricerca alla fine hai scelto!
![]() Mi fai sapere come va che a breve dovro decidere anche io? ![]() Byee!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, spero bene!!! Soprattutto spero che arrivi presto, mi serve con molta urgenza!!!!! Ovviamente ti faccio sapere... ho gia' postato molto sul tm800, dato che ho provato quello di mia sorella... ma si sa, con il proprio e' diverso... ![]() un abbraccio...
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
ue, AUGURI !!!!
ed io che speravo in un altro possessore di 803 oltre me :-) in bocca al lupo per il notebook e facci sapere TUTTO su di esso ma NON il 3d mark ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
ciao stargrave io ordinero' l'803 la settimana prossima, volevo chiederti tu hai lci o lmi, hai fatto qualche bench? come ti trovi con questo mostro? non vedo l'ora che mi arrivi, nell'attesa di tue notizie ciao ciao
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
come detto in altro 3d l' ho solo prenotato [ LMi ]. Dato che l'arrivo presso i distributori baresi era previsto il 30/06
Lo ritirero (spero) il 3 luglio, quando me ne torno a casetta per il week end. (avevo anche fatto notare che era previsto l'arrivo da esse*i il 13 ma ad oggi NON e' disponibile). Saluti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
So che ti suonera' stupido, ma io lo speravo certo piu' di te.
![]() ![]() Purtroppo devo star basso con i soldini, e sto ancora masticando male. eheheh speriamo vada comunque tutto bene... apropos... cercavo una flash memory usb (almeno 256MB) che fungesse anche da lettore MP3/WMA... qualcuno sa dove posso trovarne? Quote:
![]() ![]() ![]() baci
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
noto con dispiacere che qui c' è gente che non legge i messaggi
![]() la NON disponibilità è riferita la TravelMate 803 LMI, il nuovo modello con masterizzatore. NON il tuo 800 kali ![]() e speriamo che qualcuno da qualche parte mi dica sta marca e modello degli Hard Disk e Materizzatori montati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
|
Quote:
perdona la mia poca chiarezza, stargrave... ![]() by the way... Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
Quote:
ce ne è uno da 512 MB a 279€ f. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
Travelmat-up!!!
Ciao, Kali, com'è?!? Niente ancora all'orizzonte?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Sono curioso anch'io di sapere come va, facci sapere
![]()
![]() |
#58 |
Member
Città: Teolo (Padova)
|
che parto sto TM800
è da mesi che seguo queste discussioni e mi collego ai vari siti di produttori di notebook per scaricare informazioni
ero partito da un Acer Aspire 1314 con il mio adorato AMD dentro... mi è stato sconsigliato da più parti (scheda grafica penosa) ora, cercando di superare l'allergia agli intel, sto considerando il TM800 (lo chiamerò "centrino" e basta per non ricordare di chi è figlio...) che ha una scheda grafica buona (dicono). chi ce l'ha mi assicura piena giocabilità con tutti i videogame (3d compresi) senza sfarfallii e rallentamenti vari? i prezzi comunque sono ancora troppo, troppo, troppo esagerati!
Acerone Diablo 1502 col nuovo Hitachi Travelstar 7k100 da 80gb, memoria Kingston da 1GB + Samsung da 256M, Combo CD-DVD Samsung SN-S082D. Gli fa compagnia il glorioso ACER TM800 leggero e silenzioso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
come in un altro post, ce l'ho , lo sto usando adesso e sono strasoddisfatto... i dettagli in quell'altro thread. il 3d e' uno spasso. ho avuto problemi perhc'e sono stato via un po', il forum e' cambiato e nn mi funzionano i vecchi link, ho perso qualche thread,,, ![]() credo che mi serviranno molti consigli per il fine-tuning.... baci!!!
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Re: che parto sto TM800
Quote:
per adesso: - sbk 2001 - nfs hot pursuit 2 - rally champ - Tomb Raider 6 - Warcraft & frozen vanno alla grande, sto aspettando che un collega torni dalle ferie x provare Enter the Matrix e NWN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.