|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho comprato tutto mi manca solo lo switch
Queste sono le resistenze da 2 watt: quelle + grosse sono da 180 quella più piccola da 470 |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
queste da 1 watt: quelle più piccole da 180 e quella più grande da 470
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
questo è il led da 5 mm verde
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
come faccio a distinguere il + dal - del led?
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
gambina corta del led corrisponde al meno.
Altrimenti puoi vedere che nel contorno del led c'è una specie di appiattimento, come in figura
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
si si è proprio vero.
con quali resistenze collego il circuito da 1 watt o da 2? |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
il potenziometro ha tre "pin" fammelo passare...a quali devo attaccarlo?
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
tutti i potenziometri hanno tre pin.quello postato da te nell'immagine precedente ne ha tre, solo che uno è stato tagliato. puoi tagliarlo anche tu, ma nn tagliare il centrale, mi raccomando.Però nn mi ricordo quale dei due eserni devi tagliare per fare in modo che girando il potenziometro in senso orario la resistenza dello stesso cali ( e di conseguente la velocità delle ventole aumenti) Prima di tagliarlo fa delle prove
Per le resistenze usa quelle da 2W, mentre per la resistenza del led è sufficente quella da 1W.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao ..::SPV::..,
allora hai montato il tutto? Fammi sapere se funziona così domani vado a comprare anche io i pezzi da te elencati è invece del controller tramite switch faccio un upgrade alla versione con potenziometri lol |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
facci sapere qualche cosa!
nn è che sei rimasto fulminato dall'ali del tuo pc?
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
EHEHEHEHEH Appunto avvisami prima che succeda anche a me |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Scusate se non mi sono fatto sentire ma sono stato poco bene...
Lunedì monto tutto... |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Montato?tutto ok?
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
si lo montato...prima con le resistenze ai potenziometri e non fungeva niente...dopo l'ho rifatto senza resistenze e funge tutto alla perfezione ora lo sto moddando per dargli un tocco di hi tech e il gioco è fatto...era veramente brutto appena monteto...ma ora lo sto osservando da due ore e non so proprio come devo fare a dargli questo tocco di hi-tech...non posso fare le foto perchè mia sorella ha la digitale e con la web non no si riesce a distinguere niente...posto tutto mercoledi....domani sono impegnato in un matrimonio...
x biamat..quale dei due piedini laterali non hai usato? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.