|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
eheheheheheh
lol
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
Il reato di ricettazione fa sicuramente parte della legge penale e in quanto tale non e' abrogabile, ma la legge sul diritto d'autore fa parte della legge civile e in quanto tale non e' materia oggetto di riserva x trappola Non volevo dire che le autorizzazioni sono concesse a caso, ma che di fatto esistono cavilli per cui tali autorizzazioni sono concesse contro la ratio del sistema (non so se riesco a spegarmi, ma scusami e' un po' tardi) |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: gg
|
Quote:
Voglio vivere in un mondo dove nessuno possa ricattarmi perchè controllando la mia posta elettronica, le mie telefonate,la mia posta possa dire alla mia moglie che ho un'amante. Voglio vivere in un mondo dove nessuno possa raccontare ai miei concorrenti i miei piani strategici perchè ha controllato la mia posta, le mie email, il mio telefono Voglio vivere in un mondo dove posso camminare tranquillo per strada e che nessuno possa dirmi -: Te sei un cospiratore perchè hai guardato malissimo il parlamento.... Evviva la libertà! |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Quote:
La giustizia fa acqua da tutte le parti. Per quanto riguarda le telefonate... queste vengono ascoltate TUTTE da Echelon (il grande orecchio). Ogni conversazione viene conservata, se non ricordo male, 10 anni, entro i quali gli inquirenti possono farne richiesta (tramite autorizzazione del magistrato). Su questa base il mio consiglio consiste nel parlare al telefono come se aveste sempre qualcuno che vi ascolta e che può magari usare in futuro quello che avete detto per incastrarvi, anche se siete puliti come un angioletto. I precedenti lo insegnano: se entri nelle maglie della giustizia come "pentito", magari ci guadagni una Ferrari e lo stipendio a vita. Se invece incappi nella giustizia per puro, sciagurato sbaglio, raccomandati al Signore! Internet rischia di fare la stessa fine. Non ci resta che proteggerci il più possibile con Firewall efficaci e con frequenti disconnessioni, in modo tale da cambiare spesso IP e ridurre la possiblità di essere rintracciati. SEMPLICEMENTE PER IL FATTO CHE è NOSTRO DIRITTO CONSERVARE LA NOSTRA SACROSANTA PRIVACY. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il P2P non c'entra!!!
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Toh! Mi hai preceduto sul tempo.
Altro gustoso articolo... http://www.apogeonline.com/webzine/2003/06/04/01/200306040101 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.