|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
X NetFreeStyle
In effetti la Gigabit non l'ho ancora provata, ma pensavo fosse più performante!
La formuletta che faccio è abbstaanza semplice e fino ad ora è stata abbastanza realistica: 100Mbit = 100/8 Mbyte = 12,5 Mbyte 12,5 Mbite / 100 * 70 = 8,75 MByte al secondo per una buona rete (70% della banda) Ma non avendo riferimenti su una rete Gigabit non so se vale ancora... :-( Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi pare inutile per il mercato home-consumer....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Giga ?? Bit
Purtroppo è così, anch'io ci sono rimasto malissimo sia dalla firewire (basso costo !!) che sopratutto dalla Gigabit (alto costo !!).
Vorrei avere delle considerazioni anche da chi possiede un Mac con Gigabit. Anche li è cosi poco performante ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Perfettamente daccordo
la gigabit è inutile a meno che non la si utilizzi per servire altri computer e parta da uno con almeno una scasi.
Forse ci potrebbe essere un utilizzo nel caso di calcoli distribuiti in rete, rendering etch ma non so se vengono fatti via ethernet. In tal caso il costo varrebbe la candela. Certo che io, da utente mac, rinuncerei alla gigabit per un airport integrato (se costassero uguali ![]() In ogni caso, mi sembra di aver letto una testimonianza qui in alto in cui in una rete mista i pc arrancano sui mac con la gigabit (a qualcosa servirà, magari non 10 volte meglio ma...)
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
esistono già sti pci-x.. allora...
quindi cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
PCI-X si, è il pci express ke non c'è ankora.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.