|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli (provincia)
|
Il prezzo l'ho modificato...venderla a meno non mi conviene, e credo non sarebbe nemmeno equo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() cmq io benchavo stabile a 207Mhz di bus con questa scheda, ma credo che qui sul forum questa fortuna l'abbiamo avuta davvero in pochi ![]() ora sono stabile a 187Fsb (ma il pci e' altino- non ti dico a 207 ![]() Spero di esserti stato utile XIao Fede p.s: se la tua domanda voleva intendere:" se ci metto il 3200+ scasso tutto, e neppure mi si accende?", stai tranquillo che non e' cosi'... Xiao Fede
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
ok , mi sei stato d'aiuto! in caso ti contatto in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli (provincia)
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
up per questa scheda...
e' davvero ottima... sti cavoli se nnon ha l'n force, e' una fra le kt400 + stabili sul mercato ![]() p.s: 2800Mhz di overclock con un 1800+ e questa mobo... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.