|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
bisogna vedere più che altro come se la cava con filtri attivati rispetto alla 5800, che freqeunze adotta e che margini di overclock ha visto che la 9800 si overclokka abbastanza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
si ho una hercules 9800pro,e con un xp 2400 al 3dmak03 a 1280x768 32 bit connaa4x e aniso 8x faccio 3600, mentre senza filtri arrivo a 5500 il tutto con catalyst 3.2, voi che dite, si overclocca o aspettiamo i nuovi driver?anche se penso di essere cpu limited
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si jjs credo anch'io che tu sia cpu limited, perchè non provi ad overcloccare prima il cpu con fsb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
x rubex nvidia non é mai stata indietro ad ati almeno economicamente e nemmeno come quote di mercato e ora si é ripresa anche la lidership anche nelle prestazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
x jjs
che memorie ha?
SBAV! SBAV! SLURP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
x robox
e poi il mercato é sempre aperto non é perche te la sei presa tu e altri non ce ne sono altrettanti che cercano una scheda x un upgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X stbarlet: prova a giocare allo stesso gioco prima a 50-60fps, poi a 25: dimmi se la sensazione di fluidità è la stessa.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
sanitarium(ot cambia nick che mi fa proprio ridere)
dimmi come fai a vedere la differenza tra 25 fps(nn meno di quelli però) e 50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 è come dire che hai gli occhi di una macchina nn sei un uomo è assurdo |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
la differenza tra 25 e 50 si vede eccome....
io la ho notata anche tra 60 e 80... e non sono mica l'uomo da un milione di dollari io!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
2- Hai provato quello che ti ho detto o scrivi soltanto per far fare ginnastica alle mani? Chiunque, in un videogioco per PC, sa scindere la differenza fra vedere 30fps e 60fps, se ti ostini a dire che ciò non è vero è soltanto perché vuoi negare l'evidenza o perché non hai mai giocato a più di 25fps. Pensa, soltanto qui in questo thread ci sono 2 superuomini che vedono la differenza tra 25 e 50fps, io e Mainas!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ikkia!!!
però nn vale dai... a parte che la Ultra Det R50 secondo me è spinta in OC già in partenza da nVidia, poi sarebbe come confrontare una FX 5800 cn una 9500PRO... bisognerà aspettare le nuove 9800PRO cn 256MB di Ram...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
vabè nn voglio alimentare zuffe volevo solo farvi aprire gli occhi sul fatto che sia una follia avere schede che ti frullano 180 fps a doom3 che sono in tutto e per tutto inutili
ot la notazione sul tuo nick era scherzosa scusa se esprimendomi male io o capendo male tu sia nato questo malinteso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
proprio ora cerco di mettere il molti a x12 e'fsb a 166 con la mobo abit nf7-s rev 2.0,le memorie (scusa l'ignoranza)sono coperte da piccoli ma efficaci dissi in rame quiindi non so che modello sono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
"volevo solo farvi aprire gli occhi sul fatto che sia una follia avere schede che ti frullano 180 fps a doom3 che sono in tutto e per tutto inutili"
secondo me sei tu che devi aprire gli occhi... se una scheda fa 180 fps a doom3 vuol dire che in media ha quel framerate...in alcune fasi del gioco magari arrivo a 250 fps e sono inutili, nn si nota la differeza, ma in altre fasi concitate del gioco magari scendo anche sotto i 100 fps... se tu mi prendi una scheda che invece di 180 che tu ritieni inutili ne fa 100 (per te dovrebbero essere + che sufficienti, no?) e poi in certe fasi di gioco scendi sotto i 60, e magari nel momento dello scontro totale globale il gioco ti va a 30 fps, come fai a giocare? magari giochi lo stesso, ma che skifo... e se scendesse ulteriormente? non giochi più, scatta tutto, diventa ingiocabile... io i soldi che ho speso per la mia 9700 pro non mi perntirò mai di averli spesi... se mi dici che oggi le schede costano uu botto, e che domani purtoppo sarà peggio, ti do anche ragione, ma che siano prodotti inutili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Inutile no: oggi va bene per Doom3 e per tutti gli altri più "leggeri".
Tra 6 mesi per un'altro giocherello o per un 3DMark4 sarà da buttare. In proporzione, e metaforicamente, ha l'utilità e il costo di un fiammifero di platino. Ciaus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rende (CS)
|
per jjs,
io ho il tuo stesso procio e lo tengo a 166x12, ma con un kt333. Con la scheda (nforce) spingilo un altro pò (almeno 180) tanto la sk ha i fix, no? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
se per fix intendi il controllo delle temp s' ce li ha, ma mi piacerebbe provare 166x13 che ne dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il mio nick nessun problema. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
per fix intende quelli per agp hd e pci che quando aumenti l'fsb di conseguenza alza anche la req dei vari bus mandandoli fuori specifica e danneggiandoli anche in modo irreparabile... se hai nforce2 e una mobo abbastanza seria dovresti avere i fix che permettono di nn far aumentare le frq dei vari bus con l'aumento dell'fsb
vi prego ragazzi vi prego cercate di capire che avere più di 30 -40 fps è inutile e che comprando schede all'ultimo grido nn fate altro che aiutare loro ad alzare ancora di più continuo a ricordarvi che 500 € per una sceda fatta di con rame e silicio con funzione phon è una folllia data il bassissimo costo di lavorazione,produzione etc... vo mi direte che nn c'è solo la produzione c'è anche una fase di progettazione e di perfezionamento (che ultimamente ha fatto un pò pena) ma vi dico che una volta fatto lo "stampo per una gpu ne hai fatte migliaia che voi andrete a pagare milioni mentre loro pagheranno si e no 25€ nn so se vi siate mai interessati ma sapete per esempio quanto costava neanche molto tempo fa un chip bluethoot ? costava 700 LIRE e NOI telefoni e auricolari li pagavamo un milione e mezzo!!!! ci stanno fregando ma di brutto brutto brutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Il problema è che poi ci si lamenta se i prezzi dei cdrom saliranno a 50cents.
Meditate gente, meditate... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.