|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Io ti consiglio di prendere una 9700pro usata ora, poi tra 6 mesi la rivendi e ti farai un nuovo modello...
Secondo me è inutile spendere una fortuna per una cosa che tra 2 mesi si venderà al 20% in meno... Esagero, boh... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
ma di XBOX no praticamente un P3 733 con GF 4 1/2 e chipset Nforce2 dal PC nn cambia molto e si vede provando UT2003 da PC a console........ su XBOX per chi gioka su pc sembra che scatti....... halo 2 sarà strettamente ottimizzato Xbox ma sarà praticamente al 90% delle volte ottimizzato per un PC simile...... (nn prendo dentro ATi) il "segreto" delle console......e che oltre all'ottimizzazione hanno dalla loro le texture e la risoluzione........ i CD/DVD contengono le texture della qualità giusta per essere visualizzate a 640x480 e quindi anke della pesantezza giusta il PC invece deve gestire texture che debbano andare bene anke per ris + elevate senza slavarsi o meno....... e nn è poco cmq le skede video come tutto l'HW ormai è fatto per pompare la grafica a scapito dell'ottimizzazione io stesso ho preso la 9700 + per sfizio che per necessità nn ho manco un gioko DX 9 e quello che mi gira bene con 9700 mi girava pure con la 4600....... certo ora ho filtri ecc ecc ma sapevo benissimo che cambiavo + per cambiare che nn per sfruttare la skeda la ho da nov/dic 2002 e nn ho usato manco un applicativo a parte qlk benk in grado di farmi vedere le sue potenzialità i 256 mb sono solo un fatto commerciale la 5900 ci sarà in versione 256 allora anke ATi dovrà averne una utile o meno che sia........ è solo un fatto commerciale.......chi lo sa lo sa chi nn lo sa si attacca un po' come il discorso TI4200 64 Vs 128 al di la delle freq erano IDENTICHE e nn credo tutt'ora cambi nulla dell'ordine di un 1 o 2 % rispettivamente in + o in - BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Posso farti un applauso?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
...E anch'io prenderò la 9800 pro 256 per sfizio...
![]() ...E per avere una volta tanto nel case la scheda potenzialmente più potente in circolazione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Fra poco, appena la scheda arriverà nella redazione di qualche sito dedicato all'hardware, vedremo (spero vivamente) dei bench e dei test per comparare le ati a 128Mb e quelle a 256Mb; così avremo una visione un pò più chiara sulla questione. In effetti nessuno di noi ha ancora provato una scheda video con 256Mb di RAM quindi non sappiamo realmente se serviranno e in che tipo di prestazioni andranno ad aumentare.
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Discovery
|
Quote:
http://www.gamersdepot.com/hardware/video_cards/ati/9800pro_256/001.htm ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: Discovery
|
ciao.
un'altra. http://www.hothardware.com/hh_files/S&V/radeon_9800_256mb.shtml ![]() ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: Padova
|
a quanto pare i 256 MB di ram si fanno sentire in piccola percentuale.......
ad alte risoluzioni e con AA attivo ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
...Quindi se tanto mi da tanto...con programmi scritti per sfruttarli le differenze dovrebbero essere maggiori...no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.