Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Lo compro?
18 58.06%
No 7 22.58%
Non lo so 6 19.35%
Votanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2003, 15:32   #41
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
Quote:
Originally posted by "danige"

E xche mai ? sono dei Casetek moddati da Thermaltake
Infatti sono già moddati ma questo non toglie che qui c'è gente che vuole lo xaser solo perchè è bello.....vi ricordo che qui siamo sul canale MODDING non COMPRING!!!!
larspulc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 15:33   #42
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
sicuramente anche lo xaser 3 è moddabile.... io farei un bella finestra sull'altro lato per mettere l'acquario con i pesciolini di plastica
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 15:35   #43
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

ma ti prego!!! + moddato di così!! che ti ci devono mettere di +???
Old 04-05-2003, 15:36   #44
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originally posted by "Manwë"

per mettere l'acquario con i pesciolini di plastica
Io con quelli veri così a 2Cm dall'Athlon XP ho sempre pesce lesso a volontà
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 15:41   #45
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:

su PC Professionale di qualche mese fa, quando ci fu la presentazione dei nuovi standard per le mobo con cpu a 64bit
E cosa scrivevano di preciso?
Cosa avrebero di così diverso queste mobo, si potrebbe risolvere facendo dei buchi per fissarle se non sono così diverse
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 16:36   #46
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Quote:
Originally posted by "larspulc"

MA ALLORA PERCHE' SCRIVI SUL CANALE MODDING SE IL MODDING NON TI INTERESSAAAAA?!?!?!?!?!?
Mhaa credo perche ritenga che nella sexione modding ci sia una certa competenxa per quanto riguarda i case
cmq hai ragione hai visto il mio case? è uno standard ma lo moddo io cosi tanto per fare esperienxa,se mi prendessi lo xaser 3 nn so se lo modderei... magari no magari si cmq prima una bella scheda video....
Old 04-05-2003, 17:04   #47
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Quote:
Originally posted by "sinergine"

E cosa scrivevano di preciso?
Cosa avrebero di così diverso queste mobo, si potrebbe risolvere facendo dei buchi per fissarle se non sono così diverse
C'erano le foto e la dida "ecco come si presenta il layout delle schede madri per processori a 64bit"
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Old 04-05-2003, 17:17   #48
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

Quote:
Originally posted by "juri"

Mhaa credo perche ritenga che nella sexione modding ci sia una certa competenxa per quanto riguarda i case
cmq hai ragione hai visto il mio case? è uno standard ma lo moddo io cosi tanto per fare esperienxa,se mi prendessi lo xaser 3 nn so se lo modderei... magari no magari si cmq prima una bella scheda video....
Ecco appunto! Ho visto il tuo case e non lo dico per fare l'adulatore ma per me è uno dei + originali nella gallery (a parte nuvola e quello fatto col lego che sono un'altra cosa anche se a me non piacciono!!)
Sono contento che ti trovi d'accordo per quel che riguarda l'upgrade...
Con quello che costa lo xaser una bella scheda video o dell belle corsair....sarebbero + utili no?
Old 04-05-2003, 17:17   #49
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:

C'erano le foto e la dida "ecco come si presenta il layout delle schede madri per processori a 64bit"
Non ti ricordi su che numero era che vorrei dagli una lettura?
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 17:46   #50
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

forse sul numero luglio/agosto o settembre
ricordo quel periodo perchè era il periodo in cui sbavavo sulle info che arrivavano dalla Abit riguardo le nuove mobo con nForce2
Old 05-05-2003, 11:54   #51
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

Quote:

Ecco appunto! Ho visto il tuo case e non lo dico per fare l'adulatore ma per me è uno dei + originali nella gallery (a parte nuvola e quello fatto col lego che sono un'altra cosa anche se a me non piacciono!!)
Sono contento che ti trovi d'accordo per quel che riguarda l'upgrade...
Con quello che costa lo xaser una bella scheda video o dell belle corsair....sarebbero + utili no?
Grazie dei complimenti condivido pienamente l'upgrade
vorrei cambiare pure ali... magari uno piu potente

per gli altri forse il mio collga ha la rivista in questione... se me la porta vi dico numero e mese
Old 05-05-2003, 18:39   #52
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Io sono della stessa scuola di pensiero di larspulc

Lo Xaser III è un case già moddato fino alla morte di serie, e per quanto riguarda l'estetica io lo trovo eccessivo, anche nel prezzo.

Un Chieftec Dragon costa la metà ed è altrettanto spazioso e robusto, altrettanto versatile e funzionale. :o

E non venite a rompere che non ha le ventole e il fan controller perchè tanto anche comprandoceli sopra separatamente in ogni caso non arrivereste a spendere la stessa cifra del Tt.

Inoltre una volta che hai speso XXX euro per sto benedetto Xaser...

Voglia di modding uccisa!

Non ci puoi fare un bel cavolo!!! E' già pieno di finestre, lucine, griglie, ventole, manopole, e tamarrate varie...

Vuoi mettere il gusto di farti il lavoro da solo e poi esserne giustamente Orgoglione

Cmq è sempre una questione di gusti, io non accuso nessuno e soprattutto non giudico ma esprimo solo un opinione

ciaoooo!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2003, 20:10   #53
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

Quote:
Originally posted by "R|kHunter"

Io sono della stessa scuola di pensiero di larspulc

Lo Xaser III è un case già moddato fino alla morte di serie, e per quanto riguarda l'estetica io lo trovo eccessivo, anche nel prezzo.

Un Chieftec Dragon costa la metà ed è altrettanto spazioso e robusto, altrettanto versatile e funzionale. :o

E non venite a rompere che non ha le ventole e il fan controller perchè tanto anche comprandoceli sopra separatamente in ogni caso non arrivereste a spendere la stessa cifra del Tt.

Inoltre una volta che hai speso XXX euro per sto benedetto Xaser...

Voglia di modding uccisa!

Non ci puoi fare un bel cavolo!!! E' già pieno di finestre, lucine, griglie, ventole, manopole, e tamarrate varie...

Vuoi mettere il gusto di farti il lavoro da solo e poi esserne giustamente Orgoglione

Cmq è sempre una questione di gusti, io non accuso nessuno e soprattutto non giudico ma esprimo solo un opinione

ciaoooo!
Meno male va!! Pensavo di essere l'unico!!
Old 05-05-2003, 20:52   #54
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

Per presa visione volevo solo dire che nella mia signature c'è scritto che cerco uno xaser 2 o 3 ma non è per me!!!
Ci tenevo a dirlo se no poi lo so come pensate....."ma come questo scrive che gli xaser gli fanno schifo e poi lo vuole comprare?!"
Vi leggo nel pensiero io...
Old 05-05-2003, 21:03   #55
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

Ma che fai... tieni la coda di paglia????
io nn sono cosi mal pensante
cmq considerato che il dragon ti piace... magari il due ti poteva piacicchiare...
sarei curioso di vedere un matrix moddato da xaser 2 secondo me è piu bello (premetto che il 2 nn mi garba tanto)
ciaoooo
Old 06-05-2003, 18:51   #56
kyuss
Senior Member

L'Avatar di kyuss

Io ho lo Xaser III e non e' male ma.........
lo spazio interno e' veramente poco, ho preso un kit Lunasio e ho molte.. ma molte difficolta ad integrare il tutto dentro il case, la vaschetta micro si riesce a mettere ma un radiatore come l' Ice Pro non centra da nessuna parte e in nessuna posizione.
Quindi se in futuro vorrai montare un rafredamento a liquido lascia perdere....
kyuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 19:18   #57
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

ma?! sul sito della thermaltake c'è l'immagine di uno xaser in cui è montato un acquarius II !!
Old 06-05-2003, 20:56   #58
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Solo 3 cose... ig:

Per quelli che dicono non ci sia gusto nell'avere uno Xaser perchè non lo puoi moddare: probabilmente stanno troppo tempo a casetta senza fare una mazza dalla mattina alla notte, quindi hanno bisogno di una cassa di metallo e plastica da modificare il più possibile.

Per quelli che pensano sia poco spazioso: anche un autobus è poco spazioso se ci fai entrare 100 persone ed il limite è 80. C'è spazio anche fuori, sopra e dietro.

Per quelli che sono indecisi: Se avete voglia di possedere un bel case di ottima qualità non pensateci 2 volte.
Old 06-05-2003, 22:40   #59
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

Se per te quelli che vogliono moddare sono persone che non fanno una mazza dalla mattina alla sera, dimmi un pò come sono le persone che scrivono in una discussione del tutto tranquilla pretendendo di sapere le abitudini di noi modders?
X te chi fà modding è per forza chi sta tutto il giorno a casa a fare una mazza?
Forse non lo sai, (sai com'è avendo già tutto preparato ) ma il bello del modding non è comprare un case e moddarlo subito ma modificarlo e aggiungerci pezzi piano piano e poco per volta, Quindi mi dispiace caro mio ma l'ipotesi del : nullafacente=modder non è proprio azzeccata....anzi..... Come dico sempre....punti di vista ma in questo caso hai proprio ciccato!!
Ricorda!! Qui siamo nel canale modding....non ROMPING ok?
Byeezz!
Old 06-05-2003, 23:52   #60
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

Quote:

....Quindi mi dispiace caro mio ma l'ipotesi del : nullafacente=modder non è proprio azzeccata....anzi..... Come dico sempre....punti di vista ma in questo caso hai proprio ciccato!!
uppo e sottoscrivo....io mi fo le mie belle 8 ore (quando nn sono di piu)esco con la futura moglie e anche con gli amici e ogni tanto truzzoo il pc con lucine neon led finestre e tutto quello ceh mi passa per la testa... ciaoooo quindi.. come vedi L'associazione a nulla facente per i più nn è corretta...
che poi a te piaccia un case che ha gia finestra e tutto a me sta bene me lo prenderei anche io...lo xaser 3 però nn faccimo del vittimismo tanti su sto forum lavorano e sentirsi chiamare nulla facenti potrebbe risultare offensivo ciaooo

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian