|
|
Risultati sondaggio: Lo compro? | |||
Sì |
![]() ![]() ![]() |
18 | 58.06% |
No |
![]() ![]() ![]() |
7 | 22.58% |
Non lo so |
![]() ![]() ![]() |
6 | 19.35% |
Votanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
sicuramente anche lo xaser 3 è moddabile.... io farei un bella finestra sull'altro lato per mettere l'acquario con i pesciolini di plastica
![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
ma ti prego!!! + moddato di così!! che ti ci devono mettere di +???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Cosa avrebero di così diverso queste mobo, si potrebbe risolvere facendo dei buchi per fissarle se non sono così diverse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
Quote:
cmq hai ragione hai visto il mio case? è uno standard ma lo moddo io cosi tanto per fare esperienxa,se mi prendessi lo xaser 3 nn so se lo modderei... magari no magari si cmq prima una bella scheda video....
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono contento che ti trovi d'accordo per quel che riguarda l'upgrade... Con quello che costa lo xaser una bella scheda video o dell belle corsair....sarebbero + utili no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
forse sul numero luglio/agosto o settembre
ricordo quel periodo perchè era il periodo in cui sbavavo sulle info che arrivavano dalla Abit riguardo le nuove mobo con nForce2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() vorrei cambiare pure ali... magari uno piu potente ![]() per gli altri forse il mio collga ha la rivista in questione... se me la porta vi dico numero e mese ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io sono della stessa scuola di pensiero di larspulc
![]() Lo Xaser III è un case già moddato fino alla morte di serie, e per quanto riguarda l'estetica io lo trovo eccessivo, anche nel prezzo. Un Chieftec Dragon costa la metà ed è altrettanto spazioso e robusto, altrettanto versatile e funzionale. :o E non venite a rompere che non ha le ventole e il fan controller perchè tanto anche comprandoceli sopra separatamente in ogni caso non arrivereste a spendere la stessa cifra del Tt. ![]() Inoltre una volta che hai speso XXX euro per sto benedetto Xaser... Voglia di modding uccisa! Non ci puoi fare un bel cavolo!!! E' già pieno di finestre, lucine, griglie, ventole, manopole, e tamarrate varie... Vuoi mettere il gusto di farti il lavoro da solo e poi esserne giustamente Orgoglione ![]() Cmq è sempre una questione di gusti, io non accuso nessuno e soprattutto non giudico ma esprimo solo un opinione ![]() ciaoooo!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Per presa visione volevo solo dire che nella mia signature c'è scritto che cerco uno xaser 2 o 3 ma non è per me!!!
Ci tenevo a dirlo se no poi lo so come pensate....."ma come questo scrive che gli xaser gli fanno schifo e poi lo vuole comprare?!" Vi leggo nel pensiero io... ![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io nn sono cosi mal pensante ![]() cmq considerato che il dragon ti piace... magari il due ti poteva piacicchiare... sarei curioso di vedere un matrix moddato da xaser 2 secondo me è piu bello (premetto che il 2 nn mi garba tanto) ciaoooo
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Io ho lo Xaser III e non e' male ma.........
lo spazio interno e' veramente poco, ho preso un kit Lunasio e ho molte.. ma molte difficolta ad integrare il tutto dentro il case, la vaschetta micro si riesce a mettere ma un radiatore come l' Ice Pro non centra da nessuna parte e in nessuna posizione. Quindi se in futuro vorrai montare un rafredamento a liquido lascia perdere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
ma?!
![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Solo 3 cose...
![]() Per quelli che dicono non ci sia gusto nell'avere uno Xaser perchè non lo puoi moddare: probabilmente stanno troppo tempo a casetta senza fare una mazza dalla mattina alla notte, quindi hanno bisogno di una cassa di metallo e plastica da modificare il più possibile. Per quelli che pensano sia poco spazioso: anche un autobus è poco spazioso se ci fai entrare 100 persone ed il limite è 80. C'è spazio anche fuori, sopra e dietro. Per quelli che sono indecisi: Se avete voglia di possedere un bel case di ottima qualità non pensateci 2 volte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Se per te quelli che vogliono moddare sono persone che non fanno una mazza dalla mattina alla sera, dimmi un pò come sono le persone che scrivono in una discussione del tutto tranquilla pretendendo di sapere le abitudini di noi modders?
X te chi fà modding è per forza chi sta tutto il giorno a casa a fare una mazza? Forse non lo sai, (sai com'è avendo già tutto preparato ![]() Ricorda!! Qui siamo nel canale modding....non ROMPING ok? ![]() Byeezz!
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() che poi a te piaccia un case che ha gia finestra e tutto a me sta bene me lo prenderei anche io...lo xaser 3 però nn faccimo del vittimismo tanti su sto forum lavorano e sentirsi chiamare nulla facenti potrebbe risultare offensivo ciaooo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.