|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
i cartoni animati sono più divertenti di "Tribuna politica"!
Con questo titolo a dir poco bizzarro, voglio anche io dire la mia. Complimenti a Ortisi-d0s (commento #35), L'UNICO ad aver detto, all'interno di un bordello COLOSSALE la cosa giusta. Anche io ho guardato i commenti per leggere note ed informazioni tecniche e non TRIBUNA POLITICA!!! Saluti e...TAKE IT EASY!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
PCMark2002 non mi riconosce la cpu sul mio nuovo Thinkpad T40 (Pentium M 1.6ghz)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
x supermarchino
dopo qualche giorno di riposo..vedo che gli animi (di pochi) si sono infiammati!
nessuna combutta, nessuno stare zitti ecc...semplicemente un problema "pratico". potrei anche cercare di fare un pezzo parlando di rumors ecc (evidenziando cje sono tali e non info ufficiali)...ma a quale pro?....quello di fare chiarezza ed informazione corretta??? non credo, aggiungerei benzina sul fuoco delle parole al vento scritte da chi conosce in modo marginale e parziale la questione. Ho provato ad immaginare un ipotetico pezzo....sarebbe al massimo lungo una pagina, e conterrebbe una gran serie di link ad info non ufficiali...a volte discordanti. Commentare tali informazioni, pur mantenendo le distanze ritengo sia poco significativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Lo so' io !!!
Lo so' io xchè hanno messo Palladium...
Per tentare di spegnere il PC a chi inutilmente riempe un forum di oltr 40 commenti non inerenti alla prova comparativa di NB dotati di Centrino... ;-) Approposito su sito della ASUS c'è scritto che il display è un normalissimo 1024x768... Anche qui HWUpgrade tace ? ;-) Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Come prestazioni è sicuramente un sistema interessante. Finalmente si sono decisi a rispolverare la vecchia ed efficiente architettura del P3, anzichè pompare MHZ, una volta tanto.
Però come si fa a non parlare di un BUG volutamente incorporato, così poco promettente per il futuro?
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Bluetooth.....c'è o non c'è...nell'Acer TM803LC
Ho contattato il servizio tecnico dell'Acer che ritiene che il TM803 non alcun Bluetooth integrato...
voi ritenete invece il contrario..."Il travelmate 803, oltre ad essere dotato di modulo wi-fi, è in grado di supportare la tecnologia bluetooth per la connessione a stampanti, pda o altre periferiche... Considerando quindi la presenza di ethernet, modem, wi-fi e bluetooth .... Mi date dei chiarimenti... mi siete sempre stati utili per le mie scelte non deludetemi!!! sync72@infinito.it....comunque grazie per il servizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cari supermacrhino e newuser,
a leggere i vostri post mi sto piegando in due dalle risate... la fate finita per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dimenticavo: per quanto riguarda Palladium, non me ne frega un accidente, nel senso che quando arriverà un PC che richiede un OS Palladium o viceversa, non comprerò né l'uno né l'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Voglio proprio vedere come farai quando hardware E software saranno Palladium compliant...
Puoi anche evitare di comprare roba, ma in 5 anni potresti ritrovarti a maneggiare il PC esattamente come un primitivo la clava... Spero soltanto che non si diffonda hardware Palladium-compliant...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
DA quello che ho letto in giro dunque l'Acer 803 è il migliore come prezo/prestazioni?
Soono indeciso fra questo e un Toshiba 2450-101. Meglio Radeon9000 o Geforce420Go per giocarci magari a 800x600?
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Osservazioni su ASUS M3N
1) le specifiche riportate da ASUS includono nella sezione "Chipset" una puntualizzazione che potrebbe sembrare superflua: 855GM + ICH4 , significa forse che il portatile e' equipaggiato con la versione NON mobile del 82801DB I/O Controller (che dovrebbe essere ICH4-M o 82801DBM I/O Controller) e quindi non supporta lo SpeedStep? (oppure si sono semplicemente dimenticati la M?). Nella prima ipotesi, quali controindicazioni potrebbe comportare questa scelta (dettata forse da esigenze economiche) del costruttore?
Ringrazio per lo spazio e mi scuso qualora le mie osservazioni fossero scontate. Filippo Gallinaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
DATEMI UN CONSIGLIO
Mi serve un portatile per lavorare, quindi molto professionale, dai confronti tecnici di questo sito mi sembra che il migliore è l'Acer Tm 803 lc, ma dai messaggi postati in questo forum noto che forse ha il problema TCPA e palladium, quindi mi chiedo qual'è il buon portatile senza questi problemi di Privacy??? DATEMI UN CONSIGLIO..VI PREGO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Lasciate stare i Centrino ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mi sembra strana la differenza di valutazione tra il mobilemark2002 dell'm3n e quella riportata su tomshardware per l'm2n (che ha la stessa batteria) http://www6.tomshardware.com/mobile/...tml#conclusion
posso scaricare da qualche parte il test per poterlo effettuare sul mio pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: x supermarchino
Quote:
Domanda posta 1000 volte e sempre ignorata: sugli altri argomenti hwupgrade riporta senza problemi rumors anche incerti anche contrastanti. Su polladium no. Perché? Se il criterio è quello di non basarsi su rumors perché non è adottato anche negli altri ambiti? ![]() Allora Attivissimo che doviziosamente ha parlato di polladium chi è, una persona poco seria? ![]() Suvvia, una news generica sull'argomento era possibile farla, ogni ora di silenzio in più è sempre più imbarazzante... PS: Fabio ti ho risposto anche sulla mia 'questione' contro Acer.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 07-10-2003 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Re: x supermarchino
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma chi si rivede!!!!!!! ![]() Dove sei stato tutto questo tempo? Vabbè che non frequento molto il forum, ma mi sembra che stai disertando da molto la sezione processori! Cmq ragazzi supermarchino va interpretato, lui non dice di non acquistare il Centrino perchè c'è palladium, bensì perchè c'è INTEL! ![]() ![]() Che grande interprete che sono! ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Re: Re: x supermarchino
Quote:
betha per favore smettila di sparare cazzate non ho mai sostenuto di non comprare centrino perché è intel, semmai di non comprare intel perché è PROMOTRICE (quindi non una semplice adesaione) di polladium e per l'atteggiamento IMHO pessimo verso i consumatori (per motivi che non sto qui a spiegare ma che comprendono oltre a polladium anche il n. seriale del p3)... (e 'poverino' tienilo pure per te che all'epoca difendevi il willamette e hai anche avuto il coraggio di dire che il lenteron-p4 'non era male', ti salva solo l'eliminazione automatica dei topic vecchi ![]() ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 07-10-2003 alle 19:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ancora non ho capito una cosa:ma al momento dell’attivazione di TCPA, questo sistema sarà attivato automaticamente anche sugli attuali centrino? Se si, in che modo?
Da questo punto di vista è conveniente prendere oggi un centrino? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.