Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2003, 14:12   #41
Betha23
Senior Member

L'Avatar di Betha23

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originally posted by "supermarchino"

Betha23: è arrivato l'Intellista sfegatato ... Articolo apposito: 'l'ottimo è nemico del bene', dice un adagio di Confucio, e almeno in qs. caso mi sembra che si possa dire...

Poveretto. :o
Old 29-04-2003, 14:40   #42
alex1970
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
i cartoni animati sono più divertenti di "Tribuna politica"!

Con questo titolo a dir poco bizzarro, voglio anche io dire la mia. Complimenti a Ortisi-d0s (commento #35), L'UNICO ad aver detto, all'interno di un bordello COLOSSALE la cosa giusta. Anche io ho guardato i commenti per leggere note ed informazioni tecniche e non TRIBUNA POLITICA!!! Saluti e...TAKE IT EASY!
alex1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 15:20   #43
bfg9000
Senior Member

L'Avatar di bfg9000

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
PCMark2002 non mi riconosce la cpu sul mio nuovo Thinkpad T40 (Pentium M 1.6ghz)
bfg9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2003, 09:29   #44
Fabio Boneschi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
x supermarchino

dopo qualche giorno di riposo..vedo che gli animi (di pochi) si sono infiammati!
nessuna combutta, nessuno stare zitti ecc...semplicemente un problema "pratico".
potrei anche cercare di fare un pezzo parlando di rumors ecc (evidenziando cje sono tali e non info ufficiali)...ma a quale pro?....quello di fare chiarezza ed informazione corretta??? non credo, aggiungerei benzina sul fuoco delle parole al vento scritte da chi conosce in modo marginale e parziale la questione.
Ho provato ad immaginare un ipotetico pezzo....sarebbe al massimo lungo una pagina, e conterrebbe una gran serie di link ad info non ufficiali...a volte discordanti. Commentare tali informazioni, pur mantenendo le distanze ritengo sia poco significativo.
Fabio Boneschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 02:17   #45
abisbano
Junior Member

Iscritto dal: May 2003
Lo so' io !!!

Lo so' io xchè hanno messo Palladium...
Per tentare di spegnere il PC a chi inutilmente riempe un forum di oltr 40 commenti non inerenti alla prova comparativa di NB dotati di Centrino... ;-)

Approposito su sito della ASUS c'è scritto che il display è un normalissimo 1024x768...
Anche qui HWUpgrade tace ? ;-)

Ciao a tutti.
abisbano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2003, 11:04   #46
Mendocino 433
Senior Member

L'Avatar di Mendocino 433

Iscritto dal: Dec 2002
Come prestazioni è sicuramente un sistema interessante. Finalmente si sono decisi a rispolverare la vecchia ed efficiente architettura del P3, anzichè pompare MHZ, una volta tanto.

Però come si fa a non parlare di un BUG volutamente incorporato, così poco promettente per il futuro?
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A
Mendocino 433 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2003, 01:23   #47
sync72
Junior Member

Iscritto dal: May 2003
Bluetooth.....c'è o non c'è...nell'Acer TM803LC

Ho contattato il servizio tecnico dell'Acer che ritiene che il TM803 non alcun Bluetooth integrato...
voi ritenete invece il contrario..."Il travelmate 803, oltre ad essere dotato di modulo wi-fi, è in grado di supportare la tecnologia bluetooth per la connessione a stampanti, pda o altre periferiche... Considerando quindi la presenza di ethernet, modem, wi-fi e bluetooth .... Mi date dei chiarimenti... mi siete sempre stati utili per le mie scelte non deludetemi!!!
sync72@infinito.it....comunque grazie per il servizio
sync72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2003, 17:45   #48
biffuz
Senior Member

L'Avatar di biffuz

Iscritto dal: Jul 2001
Cari supermacrhino e newuser,

a leggere i vostri post mi sto piegando in due dalle risate... la fate finita per favore?
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2003, 17:52   #49
biffuz
Senior Member

L'Avatar di biffuz

Iscritto dal: Jul 2001
Dimenticavo: per quanto riguarda Palladium, non me ne frega un accidente, nel senso che quando arriverà un PC che richiede un OS Palladium o viceversa, non comprerò né l'uno né l'altro.
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 12:19   #50
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Voglio proprio vedere come farai quando hardware E software saranno Palladium compliant...

Puoi anche evitare di comprare roba, ma in 5 anni potresti ritrovarti a maneggiare il PC esattamente come un primitivo la clava...

Spero soltanto che non si diffonda hardware Palladium-compliant...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 05:24   #51
jumpy70
Senior Member

L'Avatar di jumpy70

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
DA quello che ho letto in giro dunque l'Acer 803 è il migliore come prezo/prestazioni?
Soono indeciso fra questo e un Toshiba 2450-101. Meglio Radeon9000 o Geforce420Go per giocarci magari a 800x600?

jumpy70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2003, 12:12   #52
goppilif
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Osservazioni su ASUS M3N

1) le specifiche riportate da ASUS includono nella sezione "Chipset" una puntualizzazione che potrebbe sembrare superflua: 855GM + ICH4 , significa forse che il portatile e' equipaggiato con la versione NON mobile del 82801DB I/O Controller (che dovrebbe essere ICH4-M o 82801DBM I/O Controller) e quindi non supporta lo SpeedStep? (oppure si sono semplicemente dimenticati la M?). Nella prima ipotesi, quali controindicazioni potrebbe comportare questa scelta (dettata forse da esigenze economiche) del costruttore?

Ringrazio per lo spazio e mi scuso qualora le mie osservazioni fossero scontate.

Filippo Gallinaro.
goppilif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2003, 12:06   #53
Soloarte
Member

Iscritto dal: Sep 2003
DATEMI UN CONSIGLIO

Mi serve un portatile per lavorare, quindi molto professionale, dai confronti tecnici di questo sito mi sembra che il migliore è l'Acer Tm 803 lc, ma dai messaggi postati in questo forum noto che forse ha il problema TCPA e palladium, quindi mi chiedo qual'è il buon portatile senza questi problemi di Privacy??? DATEMI UN CONSIGLIO..VI PREGO.
Soloarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 11:37   #54
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da atomo37
ma secondo voi ci sarà un motivo specifico per cui acer e dell continuano a fare notebook brutti?!?!
e pensare che acer è anche il brand più venduto in Italia!
Già...E con quello che costano poi ... Un'estetica priva di ogni gusto ...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 11:37   #55
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Lasciate stare i Centrino ...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 16:37   #56
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Mi sembra strana la differenza di valutazione tra il mobilemark2002 dell'm3n e quella riportata su tomshardware per l'm2n (che ha la stessa batteria) http://www6.tomshardware.com/mobile/...tml#conclusion

posso scaricare da qualche parte il test per poterlo effettuare sul mio pc?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 16:42   #57
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Re: x supermarchino

Quote:
Originariamente inviato da Fabio Boneschi
dopo qualche giorno di riposo..vedo che gli animi (di pochi) si sono infiammati!
nessuna combutta, nessuno stare zitti ecc...semplicemente un problema "pratico".
potrei anche cercare di fare un pezzo parlando di rumors ecc (evidenziando cje sono tali e non info ufficiali)...ma a quale pro?....
Quello di informare, sia pure in modo generico, chi non sa nulla che esiste polladium (e sono tanti), come fate con tanti altri rumors.

Domanda posta 1000 volte e sempre ignorata: sugli altri argomenti hwupgrade riporta senza problemi rumors anche incerti anche contrastanti. Su polladium no. Perché? Se il criterio è quello di non basarsi su rumors perché non è adottato anche negli altri ambiti?

Allora Attivissimo che doviziosamente ha parlato di polladium chi è, una persona poco seria?

Suvvia, una news generica sull'argomento era possibile farla, ogni ora di silenzio in più è sempre più imbarazzante...

PS: Fabio ti ho risposto anche sulla mia 'questione' contro Acer.

Ultima modifica di supermarchino : 07-10-2003 alle 16:50.
supermarchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 18:49   #58
Betha23
Senior Member

L'Avatar di Betha23

Iscritto dal: Apr 2001
Re: Re: x supermarchino

Quote:
Originariamente inviato da supermarchino
Quello di informare, sia pure in modo generico, chi non sa nulla che esiste polladium (e sono tanti), come fate con tanti altri rumors.

Domanda posta 1000 volte e sempre ignorata: sugli altri argomenti hwupgrade riporta senza problemi rumors anche incerti anche contrastanti. Su polladium no. Perché? Se il criterio è quello di non basarsi su rumors perché non è adottato anche negli altri ambiti?

Allora Attivissimo che doviziosamente ha parlato di polladium chi è, una persona poco seria?

Suvvia, una news generica sull'argomento era possibile farla, ogni ora di silenzio in più è sempre più imbarazzante...

PS: Fabio ti ho risposto anche sulla mia 'questione' contro Acer.
NOOOOOOOOOOOOO !!!

Ma chi si rivede!!!!!!!
Dove sei stato tutto questo tempo? Vabbè che non frequento molto il forum, ma mi sembra che stai disertando da molto la sezione processori!

Cmq ragazzi supermarchino va interpretato, lui non dice di non acquistare il Centrino perchè c'è palladium, bensì perchè c'è INTEL!

Che grande interprete che sono!
Old 07-10-2003, 18:58   #59
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Re: Re: Re: x supermarchino

Quote:
Originariamente inviato da Betha23
NOOOOOOOOOOOOO !!!

Ma chi si rivede!!!!!!!
Dove sei stato tutto questo tempo? Vabbè che non frequento molto il forum, ma mi sembra che stai disertando da molto la sezione processori!

Cmq ragazzi supermarchino va interpretato, lui non dice di non acquistare il Centrino perchè c'è palladium, bensì perchè c'è INTEL!

Che grande interprete che sono!

betha per favore smettila di sparare cazzate non ho mai sostenuto di non comprare centrino perché è intel, semmai di non comprare intel perché è PROMOTRICE (quindi non una semplice adesaione) di polladium e per l'atteggiamento IMHO pessimo verso i consumatori (per motivi che non sto qui a spiegare ma che comprendono oltre a polladium anche il n. seriale del p3)...

(e 'poverino' tienilo pure per te che all'epoca difendevi il willamette e hai anche avuto il coraggio di dire che il lenteron-p4 'non era male', ti salva solo l'eliminazione automatica dei topic vecchi )

Ultima modifica di supermarchino : 07-10-2003 alle 19:00.
supermarchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 18:05   #60
memo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Ancora non ho capito una cosa:ma al momento dell’attivazione di TCPA, questo sistema sarà attivato automaticamente anche sugli attuali centrino? Se si, in che modo?
Da questo punto di vista è conveniente prendere oggi un centrino?
memo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian