|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ne vale la pena eccome...
...da quando uso quello che ho assemblato ho tolto dalla borsa del portatile l'archivio dei cd, risparmio peso e spazio. Lo uso senza bisogno dell'alimentazione supplementare sia sul pc di casa (P4B533) che in ufficio con una scheda PCI con chip VIA, mentre è necessaria sul portatile con scheda PCMCIA.
Per me è stata la spesa più azzeccata fatta di recente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Avvio da USB
Confermo la mia K7S5A con porta USB 1.1 fa il boot da un HD esterno su porta USB. Ritengo (opinione personale) che dipenda esclusivamente dal BIOS della mobo e dal fatto che le porte sono integrate nel chipset della mobo. Ripeto che a me funziona con le porte USB 1.1 integrate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
MAXTOR 5000 DV
Scusate tanto, ma non vi sembra caro?
Io ho un MAXTOR 5000 DV Prezzo euro 390 Esterno GB 160 porte USB2/1.1 e FireWire BackUp tramite un tasto Prestazioni super ![]() ![]() Ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Puglia - Bari -
|
Re: Avvio da USB
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Scusate tanto ma a vederlo così direi che il prezzo è ottimo (cmq non sono riuscito a trovare un posto in cui comprarlo) considerando il costo commerciale del solo disco da 2,5 pollici.
Se comunque qualcuno conosce uno chassis per dischi tali ad un prezzo decente (20/30 euro) lo posti. Nel frattempo, mi piacerebbe sapere dove comprare questo e anche magari il sito del produttore, che sembra non esistere. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Esatto...........
Quote:
Esatto e nel Bios abilito la voce: boot usb........... ByeZ........... ![]() Ps. rinnovo la domanda: chi gentilmente mi indica (anche x em@il) un negozio on line dove comprare il neccesario x assemblarselo da soli???
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Utenti MAc pallosi
Wonder wrote: <B>Mi sembra una cosa schifosa. Il mio iPod è piu piccolo...</B>
A Wonder! Voi utenti del Mac mi avete rotto gli imballaggi, sempre a sventolare la superiorità appena potete, calmatevi! Non è una gara! E poi ci mancherebbe altro che non lo fossero, con quello che costano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Help Me
Ho acquistato il Moby Disk in questione a giugno 2003 e collegato ad una porta USB 2.0 non ha mai funzionato.
Ho fatto tutti i tentativi possibili ed immaginabili credetemi ma, niente. Funziona solo collegato ad una porta USB 1.0/1.1 ad una velocità di circa 700 Kb/s. Come diavolo avete fatto a farlo funzionare??? Qualcuno mi dica qualcosa!!! GRAZIE!!!! P.S.: L'HD che mi hanno dato è un Fujitsu MHT2030AT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.