|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Modena city
|
Re: Scusate ragazzi,
Quote:
Inoltre, tanto che ci siete, avete anche esperienza di Twinmos PC3200 con chip Twinmos? Forse vi sto sfruttando troppo ![]() Ciao e Grazie
PC1)Asus_A7V880_Xp1800+Jiuhb@1580Mhz(166X9.5)VcoreDef-HHC001+6X6@2200giri-512MB_PC2700CorsairValue PC2)Abit_NF7-S_Barton3200@2310Mhz(210X11)@V-Core 1.63V+SLK900A+9x9@2000giri-1GB_DualChannel_PC3200CorsairValue |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
io invece sto aspettando 2 hd serial ata x kiudere il pc ps domani guardo e posto le sigle
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Città: Modena city
|
Quote:
Grazie per la consulenza ![]() Ciao
PC1)Asus_A7V880_Xp1800+Jiuhb@1580Mhz(166X9.5)VcoreDef-HHC001+6X6@2200giri-512MB_PC2700CorsairValue PC2)Abit_NF7-S_Barton3200@2310Mhz(210X11)@V-Core 1.63V+SLK900A+9x9@2000giri-1GB_DualChannel_PC3200CorsairValue |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Avellino
|
Quote:
X quanto riguarda il fatto di impostare il vdimm a 2,9 , se ti dico che ho una cpu boxed by intel e un ali da 350W, sei ancora convinto che non avrò problemi? Non potresti proprio provare a vedere fino a quanto ti regge la tua ram con vdimm settata a 2,7?? Solo x vedere se sei in linea con i miei risultati... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
dunque uno alla volta:
- Warbase: no, sopra quella sigla io ho uno 02414 - nicolarush: infatti io ho ordinato proprio la 2.0, è probabile che sia arrivata ma secondo me quelli di sda non ce la fanno proprio ![]() - Plus: posso dirti che a voltaggio standard con la epox sono arrivato a 180, oltre non potevo xchè forse la mobo oltre non andava, mentre con la abit che avevo prima, forse a 2,7 ci arrivavo a 200, il fatto è che io avevo settato le ram a palla x vedere subito il limite, ma non ho fatto in tempo xchè poi x moddare la mobo, l'ho fottuta irrimediabilmente, x cui non saprei dirti se le ram possono dare ancora qualcosa oppure no (è anche x questo che aspetto con ansia la nf7 ![]() la sigla termina con E60B (chiedo venia ![]() ![]() p.s. ma capita anche a voi di non ricevere la notifica dei mess? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto alle mie preoccupazioni sul mio dissi e sul mio ali, ovviamente erano due preoccupazioni separate. Il fatto è che non ho mai capito fino a quanto potessi spingere(di bus) il mio cpu, senza correre rischi, avendo il dissi by intel. Il vdimm, invece, l'ho tirato in ballo in relazione al mio ali (senza marca) di 350W: non so se è un ali abbastanza potente da tenere il vdimm a 2,9, visti i problemi che ebbi la prima ed unica volta che la settai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
non avevo visto che il tuo sistema era basato su athlon. Non c'è nessun possessore di cpu intel che possa dirmi se il risultato da me ottenuto è buono oppure no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
X JCD:
Mi dici, anke in privato, dove posso trovare questa ram TwinMos a Palermo??
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
io le ho prese proprio sotto casa...
![]()
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
ahi....... sto provando ora le mie pc2700 ma con questa mobo a 200 riesco a fare il boot e a rimanere in windows, ma mi da errore col super pi; ora non mi resta (dopo pasqua
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
sempre le stesse ....
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
anch'io le ho prese 1 settimana fa da sd e devo dire che con timing abbastanza rilassati sto a 220 mhz stabilissimo (il 3d mark gira tranqui), faccio con sandra 2002 3190mb/s di blandwith(in sincrono con il bus del processore) a quella frequenza, adesso sono a 200 e faccio 2940mb/s tutto senza nessun overvolt , se overvolto posso aumentare ancora?? (ora a 225 non boota)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
senza modifiche il massimo ke fa la nf7-s rev 2 in dual ddr come overclock è appunto 220 se lo raggiungi senza overvolt sei fortunato(ma quanto hai messo 2,7 o 2,8?),quindi resta pure così ke già è tantissimo
![]() |
#59 |
Senior Member
|
certo xò ke mi bastava aspettare 10gg e avevo ankio la rev 2 invece della 1.2...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.